Kelemvor Inviato 10 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Se ricordate , khelben non era sicuro che il trucco della corda relativo alla corda che vi ha fornito potesse funzionare . Invece funziona grazie al fatto che lo spazio extradimensionale si forma all'interno del piano stesso ed è coensistente con esso .
Nivix Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 mi ricordi una cosa @Kelemvor, per i pf noi tiriamo o prendiamo il medio + costituzione?
Zellvan Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Capito In ogni caso, sono indeciso sugli incantesimi sa apprendere. Sono propenso per questi due: Polymorph Storm Sphere Però ci sarebbe anche Banishment o Blight....
Kelemvor Inviato 10 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Il 10/06/2017 alle 10:05, Nivix ha scritto: mi ricordi una cosa @Kelemvor, per i pf noi tiriamo o prendiamo il medio + costituzione? Espandi Prendete il valore fisso della classe( che dovrebbe essere la media se non ricordo male) + mod. Costituzione
Blödgharm Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 polymorph ci risolve il problema XD trasformi medusa in una lumaca, la metti in un sacco, la massacri di botte da dentro al sacco e siamo tutti felici a parte gli scherzi per la pietrificazione serve ripristino superiore quindi siamo fregati per altri 2 livelli
celebris Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Non ci posso credere! In ogni cavolo di personaggio che faccio metto in inventario uno specchietto di ferro...su questo lo ho scordato!! Stavo pensando ad invisibility, ma dopo il primo attacco si leverebbe...credete sia possibile accecare medusa con blidness?
Zellvan Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 In ogni caso dipende da come funziona il potere di Medusa a livello meccanico. Se basta che sia lei a guardarti per usarlo, allora Invisibility/Greater Invisibility funzionerebbe. Se invece funziona quando noi la guardiamo, allora non serve a nulla l'invisibilità, ma in quel caso basterebbe combattere ad occhi chiusi o guardando per terra, la condizione blinded ci da svantaggio sui nostri attacchi e da vantaggio ai loro, è abbastanza pesante ma non impossibile, dipende da come sarà bilanciato lo scontro
Nivix Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Il 10/06/2017 alle 13:30, Zellvan ha scritto: in quel caso basterebbe combattere ad occhi chiusi o guardando per terra Espandi quindi guntabat non ha proprio detto una fregnaccia, sono contento
Kelemvor Inviato 10 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2017 ok, sono buono e vi fornisco alcune dritte . L'effetto richiede un ts che se fallito di poco crea una condizione secondaria alla pietrificazione totale . inoltre la gittata dell'effetto è di max 9 metri (6 caselle) .
Zellvan Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Il 10/06/2017 alle 15:23, Kelemvor ha scritto: ok, sono buono e vi fornisco alcune dritte . L'effetto richiede un ts che se fallito di poco crea una condizione secondaria alla pietrificazione totale . inoltre la gittata dell'effetto è di max 9 metri (6 caselle) . Espandi Grazie Comunque se l'effetto è simile allo sguardo del basilisco, allora Greater Invisibility sarebbe un'ottima strategia, in quanto entrambe le creature devono essere in grado di vedersi per far si che l'effetto si attivi, e mi pare di capire che sia così. O mi sbaglio @Kelemvor ?
Kelemvor Inviato 10 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Il 10/06/2017 alle 15:41, Zellvan ha scritto: Grazie Comunque se l'effetto è simile allo sguardo del basilisco, allora Greater Invisibility sarebbe un'ottima strategia, in quanto entrambe le creature devono essere in grado di vedersi per far si che l'effetto si attivi, e mi pare di capire che sia così. O mi sbaglio @Kelemvor ? Espandi Se guardate i suoi occhi entro i 9 mt (inizio vostro turno) dovete tirare il Ts . Penso che diventerete tutti feticisti ammirando solo i piedi di medusa xD
celebris Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Dubito che un mostro del genere non sia immune alla cecità...direi che si può scartare la strategia di usare blindness su medusa...
Blödgharm Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 bè tentar non nuoce direi, combattere con svantaggio è una delle cose più brutte mai provate, soprattutto perché probabilmente avrà una CA abbastanza alta
Kelemvor Inviato 10 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Il 10/06/2017 alle 20:47, Blödgharm ha scritto: bè tentar non nuoce direi, combattere con svantaggio è una delle cose più brutte mai provate, soprattutto perché probabilmente avrà una CA abbastanza alta Espandi Intanto sulla carta sarà lo scontro più facile che avete affrontato sino ad ora . Può essere pure che la schioppate in un round
Blödgharm Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 oh non ne dubito, il punto è colpirla
Zellvan Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Addirittura E io che mi stavo preoccupando nel sentire che c'erano le erinni.
Oflanos Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 dimmi solo se è immune al fuoco, perchè potrei avere un po' di carte da giocare XD
Oflanos Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Scusate io prima di sparire nella dimensione vorrei capire se possiamo esplorare qualcosa nel caso potrei usare invisibilità e andare in avanscoperta Inoltre dopo dobbiamo aggiornare il livello e quindi scegliere i nuovi incantesimi. Quelana non c'è più e non possiamo doppiare, quindi pensiamoci così scelgo bene i miei. Ps. capo a pensarci bene prima di andare nell'altra dimensione vorrei evocare il mio famiglio. E' possibile?
Kelemvor Inviato 13 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Il 13/06/2017 alle 13:04, Oflanos ha scritto: Scusate io prima di sparire nella dimensione vorrei capire se possiamo esplorare qualcosa nel caso potrei usare invisibilità e andare in avanscoperta Inoltre dopo dobbiamo aggiornare il livello e quindi scegliere i nuovi incantesimi. Quelana non c'è più e non possiamo doppiare, quindi pensiamoci così scelgo bene i miei. Ps. capo a pensarci bene prima di andare nell'altra dimensione vorrei evocare il mio famiglio. E' possibile? Espandi Se lo hai messo nella lista dei preparati si . Ricordati che hai tu la corda di khelben , sino a quando non la usi e almeno la metà di voi è d'accordo non vado avanti . Ps. @Allerkole sei sempre con noi ?
Allerkole Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Ovvio che ci sono, ho solo avuto problemi con internet durante il fine settimana
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.