Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]

Kelemvor

Messaggio consigliato

Inviato

Se ricordate , khelben non era sicuro che il trucco della corda relativo alla corda che vi ha fornito potesse funzionare . Invece funziona grazie al fatto che lo spazio extradimensionale si forma all'interno del piano stesso ed è coensistente con esso . 

• Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Capito :)

In ogni caso, sono indeciso sugli incantesimi sa apprendere. Sono propenso per questi due:

Polymorph

Storm Sphere

Però ci sarebbe anche Banishment o Blight....

Inviato

polymorph ci risolve il problema XD

trasformi medusa in una lumaca, la metti in un sacco, la massacri di botte da dentro al sacco e siamo tutti felici

a parte gli scherzi per la pietrificazione serve ripristino superiore quindi siamo fregati per altri 2 livelli

Inviato

Non ci posso credere! In ogni cavolo di personaggio che faccio metto in inventario uno specchietto di ferro...su questo lo ho scordato!! Stavo pensando ad invisibility, ma dopo il primo attacco si leverebbe...credete sia possibile accecare medusa con blidness?

Inviato

In ogni caso dipende da come funziona il potere di Medusa a livello meccanico. Se basta che sia lei a guardarti per usarlo, allora Invisibility/Greater Invisibility funzionerebbe. Se invece funziona quando noi la guardiamo, allora non serve a nulla l'invisibilità, ma in quel caso basterebbe combattere ad occhi chiusi o guardando per terra, la condizione blinded ci da svantaggio sui nostri attacchi e da vantaggio ai loro, è abbastanza pesante ma non impossibile, dipende da come sarà bilanciato lo scontro :P 

Inviato

ok, sono buono e vi fornisco alcune dritte . L'effetto richiede un ts che se fallito di poco crea una condizione secondaria alla pietrificazione totale . inoltre la gittata dell'effetto è di max 9 metri (6 caselle) .

Inviato
  Il 10/06/2017 alle 15:23, Kelemvor ha scritto:

ok, sono buono e vi fornisco alcune dritte . L'effetto richiede un ts che se fallito di poco crea una condizione secondaria alla pietrificazione totale . inoltre la gittata dell'effetto è di max 9 metri (6 caselle) .

Espandi  

Grazie :D 

Comunque se l'effetto è simile allo sguardo del basilisco, allora Greater Invisibility sarebbe un'ottima strategia, in quanto entrambe le creature devono essere in grado di vedersi per far si che l'effetto si attivi, e mi pare di capire che sia così. O mi sbaglio @Kelemvor ? :P 

Inviato
  Il 10/06/2017 alle 15:41, Zellvan ha scritto:

Grazie :D 

Comunque se l'effetto è simile allo sguardo del basilisco, allora Greater Invisibility sarebbe un'ottima strategia, in quanto entrambe le creature devono essere in grado di vedersi per far si che l'effetto si attivi, e mi pare di capire che sia così. O mi sbaglio @Kelemvor ? :P 

Espandi  

Se guardate i suoi occhi entro i 9 mt (inizio vostro turno) dovete tirare il Ts . Penso che diventerete tutti feticisti ammirando solo i piedi di medusa xD

Inviato
  Il 10/06/2017 alle 20:47, Blödgharm ha scritto:

bè tentar non nuoce direi, combattere con svantaggio è una delle cose più brutte mai provate, soprattutto perché probabilmente avrà una CA abbastanza alta 

Espandi  

Intanto sulla carta sarà lo scontro più facile che avete affrontato sino ad ora . Può essere pure che la schioppate in un round :P

Inviato

Scusate io prima di sparire nella dimensione vorrei capire se possiamo esplorare qualcosa nel caso potrei usare invisibilità e andare in avanscoperta

Inoltre dopo dobbiamo aggiornare il livello e quindi scegliere i nuovi incantesimi. Quelana non c'è più e non possiamo doppiare, quindi pensiamoci così scelgo bene i miei. 

Ps. capo a pensarci bene prima di andare nell'altra dimensione vorrei evocare il mio famiglio. E' possibile? 

Inviato
  Il 13/06/2017 alle 13:04, Oflanos ha scritto:

Scusate io prima di sparire nella dimensione vorrei capire se possiamo esplorare qualcosa nel caso potrei usare invisibilità e andare in avanscoperta

Inoltre dopo dobbiamo aggiornare il livello e quindi scegliere i nuovi incantesimi. Quelana non c'è più e non possiamo doppiare, quindi pensiamoci così scelgo bene i miei. 

Ps. capo a pensarci bene prima di andare nell'altra dimensione vorrei evocare il mio famiglio. E' possibile? 

Espandi  

Se lo hai messo nella lista dei preparati si . Ricordati che hai tu la corda di khelben , sino a quando non la usi e almeno la metà di voi è d'accordo non vado avanti :)

Ps.  

@Allerkole sei sempre con noi ? 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...