Kelemvor Inviato 27 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2017 3 ore fa, Oflanos ha scritto: e quindi tra quali animali posso scegliere? c'è qualche versione particolare che posso prendere? tipo immonda o celestiale? sono al 7 livello c'è una possibilità di livel up del famiglio? pensavo sempre a qualcosa di volante. dimmi cosa così entro oggi descrivo il rituale e mi preparo alla battaglia Vediamo cosa trovo di non troppo forte e ti faccio sapere .
Kelemvor Inviato 27 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2017 3 ore fa, Oflanos ha scritto: e quindi tra quali animali posso scegliere? c'è qualche versione particolare che posso prendere? tipo immonda o celestiale? sono al 7 livello c'è una possibilità di livel up del famiglio? pensavo sempre a qualcosa di volante. dimmi cosa così entro oggi descrivo il rituale e mi preparo alla battaglia Puoi prendere l'imp , il famiglio stipulera' con te un contratto una volta che lo evocherai
Nivix Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Inviato 3 Luglio 2017 Si può mettere più di un "MI PIACE" ad un post? @Kelemvor considera l'azione di Darken come un trigger per l'azione preparata please
Kelemvor Inviato 3 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2017 Ragazzi , aspetto voi per aggiornare . Ci siete sempre ?
Kelemvor Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 " il morto interrogato non risponde " . Siamo fermi da un bel pezzo , domani aggiorno con le azioni pervenute ( anche per non fare stagnare chi ancora è in gioco ) @Oflanos , @Nivix @Zellvanci sono ancora a quanto ho capito
Oflanos Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 modestamente, il mio tocco è magico, come faccio diventare grandi le cose io!
Nivix Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 ho tirato il secondo d20 del vantaggio e ho fatto 4+8 =12 vs Ca i danni aggiuntivi che la taglia mi dà sono 2, quindi se (anche se dubito ) colpissi sono 13 danni perforanti. ho scritto quì per non mettere un post vuoto nel tdg
Oflanos Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 purtroppo ci siamo bloccati. Ma che sarà successo ai nostri poveri compagni di viaggio? nergal li ha già corrotti?
Kelemvor Inviato 11 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2017 1 ora fa, Oflanos ha scritto: purtroppo ci siamo bloccati. Ma che sarà successo ai nostri poveri compagni di viaggio? nergal li ha già corrotti? Infatti . Se siete tutti d'accordo proseguiamo , resterete in 4 però . Mi sembra di aver dato molto tempo per rientrare in gioco
Nivix Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 beh si direi che abbiamo aspettato abbastanza, se volete posso chiedere se si vuole aggiungere qualche mio conosente
Kelemvor Inviato 12 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2017 Preferirei non inserire altri pg al momento . Per tornare ad avere un gioco più fluido e piacevole per tutti vi inserisco delle linee guida, datemi vostro parere in merito : A 2 giorni senza post il pg diventa un png mosso da me per altri 2 giorni (se il giocatore ritorna in gioco in questo lasso di tempo riprende il suo pg ) . I pg utilizzati da me in questo modo non rischieranno ferite ma non saranno di alcun aiuto durante ruolo e combattimenti . A 4 giorni senza post il pg viene escluso dal gioco . Ovviamente se mi avvisate prima della vostra momentanea assenza le cose cambiano , vi terrò il pg (come png, vedi sopra ) sino al vostro ritorno . Se vi accoergete che non potete (o volete) più seguire il gioco basta dirlo e avrete un' uscita dal gioco di tutto rispetto (vedi fog) e potremo giocare ancora insieme in futuro Vediamo di tornare operativi
Oflanos Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 Ok capo. Io oggi causa malessere mi trovo in pausa riprendendo domani se la mente mi aiuta e la febbre passa
Oflanos Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Capo piccola correzione Darken è in O10 che si era spostato appositamente. è una bella sfida adesso.
Kelemvor Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2017 un pò di direttive per capirci . Qui è molto importante definire dove guardate , per definire questo ho inserito delle freccie sulla direzione e dei coni trasparenti per l'area della visuale pericolosa (in questo raggio entrate sotto effetto dello sguardo) . Ditemi se i coni creano più confusione che altro (colori coni : Guntabat(giallo) , Thalvar (rosso) , Simon (celeste) , darken (viola) . Dalla prima casella in cui è direzionato lo sguardo (freccia) si contano 6 caselle(9 mt) frontali e diagonali , per Guntabat si parte da 2 caselle. Con questa info potreste regolarvi senza l'ausilio dei coni (ditemi voi ) . Vi ricordo che le parti nere in griglia sono piccole casette che bloccano la visuale . @Oflanos , nella descrizione del famiglio non ho trovato che i tuoi incantesimi persoonali valgono anche sul famiglio , puoi indicarmi dove viene specificato? (il famiglio è a 12 mt da terra , sempre fuori portata del range max dello sguardo di medusa ) . Visuali : indicatemi sempre via spoiler la direzione del vostro sguardo dove si trova (la freccia rossa) , es. Thalvar sta attualmente guardando da e6 verso il portone (chiaro?) . Potete usare 1 azione reazione per spostare lo sguardo verso un'altra direzione in risposta ad un evento . Es . "se scorgo medusa giro lo sguardo " in spoiler mi indicate la casella . A fine turno potete spostare lo sguardo come azione gratuita Fatemi sapere sul tds se i coni visuale fanno confusione e se ve la cavate anche senza (come preferite)
Oflanos Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Ok per i coni visuale. Capo Darken è in posizione O10 di ci era spostato quando ha lanciato dissolvi magie. Poi al momento ha gli occhi chiusi perché usa la vista dell'Imp. Ricordo che se il famiglio è entro 1,5 m dal padrone subisce gli stessi effetti degli incantesimi che il padrone lancia su se stesso. Quindi a ragione del vero dovrebbe essere attivo su di se armatura magica e immagine speculare. Mi pare di averla letta questa cosa o mi sto confondendo con la 3.5? Ps abbiamo modo di capire se lo sguardo di medusa ha una gittata plausibile o è a vista anche a 30 metri ?
Kelemvor Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2017 47 minuti fa, Oflanos ha scritto: Ok per i coni visuale. Capo Darken è in posizione O10 di ci era spostato quando ha lanciato dissolvi magie. Poi al momento ha gli occhi chiusi perché usa la vista dell'Imp. Ricordo che se il famiglio è entro 1,5 m dal padrone subisce gli stessi effetti degli incantesimi che il padrone lancia su se stesso. Quindi a ragione del vero dovrebbe essere attivo su di se armatura magica e immagine speculare. Mi pare di averla letta questa cosa o mi sto confondendo con la 3.5? Ps abbiamo modo di capire se lo sguardo di medusa ha una gittata plausibile o è a vista anche a 30 metri ? Quello che dici sul famiglio era sicuro nella 3.5 , qui non ho visto nulla nella descrizione dell'incantesimo ( tranne il discorso del lancio tramite famiglio) . Grazie al tuo nuovo famiglio sapete che l' effetto del range visivo di medusa arriva a 9mt ( 6 caselle ) . Se medusa entra in uno dei coni visivi e non voltate lo sguardo sono cavoli . Tolgo la tua visuale ma dammi indicazioni su dove guarda il diavoletto . Essendo a 12 mt è fuori pericolo al momento .
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.