Vai al contenuto

Male v.s Male [tds]

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 756
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
42 minuti fa, Oflanos ha scritto:

C'è stato un fraintendimento. Io ho lanciato l'incantesimo e Simon addirittura si è avvicinato. Vuoi che riscrivo l'azione?

No,  @Allerkole può ancora continuare il movimento o preparare 1 azione . 

Inviato
1 ora fa, Oflanos ha scritto:

C'è stato un fraintendimento. Io ho lanciato l'incantesimo e Simon addirittura si è avvicinato. Vuoi che riscrivo l'azione?

Vedi se puoi scrivere o copiare in spoiler la descrizione dell' incantesimo per Simon 

Inviato

Normalmente ti direi di provare ma per velocizzare ti dico che non è possibile romperle . 

Ps.  Potete agire nuovamente voi.  Vi aggiorno le posizioni al prossimo round . 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Allora ragioniamo un attimo. Abbiamo schioppato la stronza in maniera abbastanza facile, vuol dire che abbiamo agito d'astuzia, mi congratulo con il mio ottimo piano. Forse inizio a giocare bene sto tipo di mago. mi sento super XD. Master punti extra prego XD

ricapitolando siamo salito all'8° livello. Quindi altri due incantesimi e un talento o un aumento di caratteristica vero? Dell'erinni morta cosa è rimasto?

Inviato

Io penso prenderò il +2 al Carisma per massimizzarlo a 20, e poi prendo Blight come incantesimo di 4° livello, visto che non ho molta roba di attacco e questo posso anche sdoppiarlo essendo a singolo target :) 

Se avete altri consigli dite pure ;) 

Inviato

In teoria si pietrifica il corpo, non ciò che indossa, negli effetti di pietrificazione non si fa menzione al fatto che anche gli oggetti equipaggiati diventano pietra insieme al corpo

Inviato

capo tu sei passato subito oltre ma io cercavo di ispezionare i corpi degli altri anche, sia dei nostri cari amici pietrificati che dell'erinni morta. 

Che poi mi domando, queste situazioni sono reversibili? la pietrificazione e poi vorrei capire ma zellevan è ancora un vecchietto?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...