Kelemvor Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2017 Aspetto le azioni , si era parlato di una strategia per rendere invisibile Simon ma non è stata attuata
Oflanos Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Inviato 25 Luglio 2017 C'è stato un fraintendimento. Io ho lanciato l'incantesimo e Simon addirittura si è avvicinato. Vuoi che riscrivo l'azione?
Kelemvor Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2017 42 minuti fa, Oflanos ha scritto: C'è stato un fraintendimento. Io ho lanciato l'incantesimo e Simon addirittura si è avvicinato. Vuoi che riscrivo l'azione? No, @Allerkole può ancora continuare il movimento o preparare 1 azione .
Allerkole Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Inviato 25 Luglio 2017 Allora vado a vedere cosa posso fare da invisibile
Kelemvor Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2017 1 ora fa, Oflanos ha scritto: C'è stato un fraintendimento. Io ho lanciato l'incantesimo e Simon addirittura si è avvicinato. Vuoi che riscrivo l'azione? Vedi se puoi scrivere o copiare in spoiler la descrizione dell' incantesimo per Simon
Oflanos Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Inviato 25 Luglio 2017 Sto a lavoro adesso. Non riesco. Però avendone parlato in gruppo prima di uscire dalla corda e come se lo.avessi spiegato
Nivix Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 @Kelemvor ma se io volessi iniziare a spaccare le casette? Ce la potrei fare?
Kelemvor Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Normalmente ti direi di provare ma per velocizzare ti dico che non è possibile romperle . Ps. Potete agire nuovamente voi. Vi aggiorno le posizioni al prossimo round .
Kelemvor Inviato 29 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Al momento sono fuori casa . Appena torno vi aggiorno tutto
Oflanos Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Inviato 7 Agosto 2017 Ciao , mi trovo in uno stato confusionale, non ricordo bene che devo fare XD quindi metto in ordine le idee e al max domani posto. prometto
Nivix Inviato 15 Agosto 2017 Segnala Inviato 15 Agosto 2017 ragazzi sto avendo un attimo problemi di gestione del tempo in questi giorni. dovrei averne massimo fino a domenica. scusate
Oflanos Inviato 15 Agosto 2017 Segnala Inviato 15 Agosto 2017 Allora ragioniamo un attimo. Abbiamo schioppato la stronza in maniera abbastanza facile, vuol dire che abbiamo agito d'astuzia, mi congratulo con il mio ottimo piano. Forse inizio a giocare bene sto tipo di mago. mi sento super XD. Master punti extra prego XD ricapitolando siamo salito all'8° livello. Quindi altri due incantesimi e un talento o un aumento di caratteristica vero? Dell'erinni morta cosa è rimasto?
Zellvan Inviato 15 Agosto 2017 Segnala Inviato 15 Agosto 2017 Io penso prenderò il +2 al Carisma per massimizzarlo a 20, e poi prendo Blight come incantesimo di 4° livello, visto che non ho molta roba di attacco e questo posso anche sdoppiarlo essendo a singolo target Se avete altri consigli dite pure
Allerkole Inviato 15 Agosto 2017 Segnala Inviato 15 Agosto 2017 Io porto Dex a 20, così con le statistiche sono praticamente a posto. Inoltre è l'ora di fare un po' di caccia al tesoro sul corpo della signorina Medusa
Allerkole Inviato 15 Agosto 2017 Segnala Inviato 15 Agosto 2017 In teoria si pietrifica il corpo, non ciò che indossa, negli effetti di pietrificazione non si fa menzione al fatto che anche gli oggetti equipaggiati diventano pietra insieme al corpo
Oflanos Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 Davvero? Diamoci al libero saccheggio allora. XD
Oflanos Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 capo tu sei passato subito oltre ma io cercavo di ispezionare i corpi degli altri anche, sia dei nostri cari amici pietrificati che dell'erinni morta. Che poi mi domando, queste situazioni sono reversibili? la pietrificazione e poi vorrei capire ma zellevan è ancora un vecchietto?
Allerkole Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 Se non mi sbaglio per annullare la pietrificazione c'è bisogno di magie di quinto livello o superiore
Zellvan Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 @Oflanos si sono ancora un vecchietto, mi sa che ormai è irreversibile. Forse con Desiderio me la cavo se mi va bene XD ahah
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.