Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 38
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Giusto per chiarire i tre giocatori non saranno scelti in base a "chi primo arriva meglio alloggia", una volta che avrò un pò di proposte da valutare (o alla peggio settimana prossima) deciderò tra i

• Sto cenando: poi spammo info reclutini che siete xD

• Nel frattempo sappiate che, per mezzo del suo figliolo, Kord vi osserva e giudica. Si astengano gracilini, asmatici, allergici, diabetici e astemi. 

comment_1304084

Ecco la mia idea :D Spero piaccia :) 

Reveal hidden contents

comment_1304086

Posso offrirvi un po' di spunti per il background a tutti, volendo.

Inmanzitutto l'ordine ha tre "capi".

- Kalana, elfa delle stelle molto giovane ma dal corpo decisamente in contraddizione con ciò (alta quasi 1.90!). È ufficiosamente il capo in quanto ha fondato tutto, ma ufficialmente è a capo della sezione civile ed economica

- Toshiro. Un umano dalla mano lesta e mente sveglia. A capo del servizio di informazione ha contatti ovunque e occhi addestrati da lui stesso in punti chiave. 

- Rurik: il nano. Religioso, metodico, pratico. A capo della sezione bellica. 

Tra i tre i rapporti sono ben chiari: toshiro vede kalana un po' come un ingenua (che forse è), kalana ha sempre un occhio su di lui. Rurik porta la pace e, sebbene prima lui e kalana si odiassero mortalmente per via del carattere frivolo di lei, in tre anni la ragazza è cambiata enormemente diventando seria, diligente e responsabile. Questo... ha generato un buffissimo rapporto simil padre/figlia palese a tutti quanti: lui la protegge e guida come se fosse sua figlia, lei si impegna al massimo spronata dai suoi consigli.

ed ora gli spunti di BG

1) I soldati dell'ordine hanno un uniforme molto caratteristica e equipaggiamento all'altezza. Pure alle reclute viene assegnato quanto segue:

-banned mail

-tower shield

-x3 lance corte di ferrofreddo

- un arma ad una mano a scelta (d'argento a discezione del soldato

- una arma leggera a scelta 

- IL pugnale dell'ordine.

l'equipaggiamento è pesante, costoso ma punta a proteggere il soldato al meglio e dargli ogni strumento per combattere. (250+ monete d'oro a soldato ho speso) 

Il pugnale dell'ordine è una cosa che tutti i membri hanno, combattenti o no: un pugnale con il simbolo dell'ordine inciso sul fodero e sulla lama. Ad ora l'ordine ha poche perdite, ma se non è possibile recuperare o trasportare il corpo per via della missione viene cremato in una cerimonia funebre appropriata e sul corpo viene apposto il pugnale. 

Questo viene recuperato dalle ceneri, inserito nuovamente nel suo fodero e restituito alla famiglia. 

Ad oggi sono morti se non erro 3 soldati in totale. 

Sono una forza decisamente molto iconica nella zona

2) Nell'ultimo anno è stato edificato un piccolo villagetto ex novo. Questo ospita dei fabbri, una locanda con un bagno sul lago e soprattutto LA caserma dell'ordine. 

Qui l'ordine addestra ed arma dietro commissione di paesi, città o altri i soldati. Vengono addestrate guardie cittadine, soldati, cacciatori di demoni, futuri membri dell'ordine o paladini. Non solo, dietro pagamento l'ordine arma anche i soldati in maniera adeguata in modo che possano anche addestrarvicisi. Vengono insegnati a tutti i rudimenti per distinguere demoni/diavoli e segni di presenza palesi di ognuno dei due. In questo modo loro sono capaci di riconoscere e informare i superiori di tali minacce per eventualmente chiedere soccorso all'ordine. 

Anche avventurieri in erba pagano per essere addestrati e formati bene, quindi aver un tempo frequentato la casema dell'ordine è un opzione.

3) recenti eventi; L'isola dalla luna Blu.

Un evento revente CLAMOROSO è di sicuro gli eventi sull'Isola dalla Luna Blu. La' il conte non pagava le tasse invocando lo stato di guerra, che c'era, ma i mercenari in realtà erano del conte stesso. Li usava per non pagare le tasse E sperimentare con dei cristalli estratti dall'isola... MOLTO speciali.

Sulla strada verso l'isola l'esercito ha affrontato di tutto: briganti, gnoll, giganti oscuri e demoni. Le strade rese sicure, un villaggio salvato da ciò.

Arrivati alla costa del lago dell'isola un villaggio di pescatori pativa da anni tutti i mercenari che facevano il loro comodo: l'esercito è intervenuto in fretta e liberato la città dai mercenari. 

Sull'isola solo i capi sono andati insieme a molti chierici combattenti di un altro ordine più grosso per combattere assieme la minaccia di demoni maggiori, tra cui il rischio che arrivasse un BALOR.

Kalana stessa ha liberato i minatori fatti prigionieri infiltrandosi nel campo mercenario rischiando la vita armandoli (mi pare). 

E' finita con la sconfitta dei demoni e del conte coi suoi mercenari, con l'AFFONDAMENTO dell'isola stessa e il rapimendo di Kalana. L'ordine intero è andato un po' in subbuglio per questo visto che tutti volevano lanciarsi alla ricerca senza pensarci troppo. 

comment_1304091
  Il 03/02/2017 alle 19:02, Derù ha detto:

Perfect! Come allineamento del nuovo culto come siamo messi? LB/NB? E grandezza/organizzazione del villaggio? Si può avere qualche dettaglio extra per trovare ispirazione?

Trovi tutte le info nei post prima. 150 persone, un villaggio fortificato da mura magiche ed uno piccolo. Circa 50 militari. 

Ti stupira', ma si accettano anche i CB. Chiunque voglia aiutare gli si trova un posto xD

Il 03/02/2017 alle 20:08, Dmitrij ha detto:

Nel frattempo sappiate che, per mezzo del suo figliolo, Kord vi osserva e giudica. Si astengano gracilini, asmatici, allergici, diabetici e astemi. 

Eeeed ecco colui che chiamerete "Mastro Rurik", "Maestro Rurik", "Comandante Rurik" o anche solo "Signore" xD tranquilli, non è a casa ora. Non sbronzatevi troppo in sua assenza.

Il 03/02/2017 alle 21:06, Oflanos ha detto:

Figoooooooooooooooooooooooooooooo

Anche io voglio essere una Claymore!!!!

Wut? Un riferimento ad un anime? Non l'ho visto se ti riferisci all'omonimo xD

Edited by athelorn

comment_1304100

Una cosa che mi piacerebbe moltissimo giocare sarebbe uno swiftblade.

Purtroppo ora è tardino quindi ti mando solo una bozza di scheda e di bg del personaggio

Reveal hidden contents

• Author
  • Supermoderatore
comment_1304133
  Il 04/02/2017 alle 00:25, athelorn ha detto:

3) recenti eventi; L'isola dalla luna Blu.

Un evento revente CLAMOROSO è di sicuro gli eventi sull'Isola dalla Luna Blu. La' il conte non pagava le tasse invocando lo stato di guerra, che c'era, ma i mercenari in realtà erano del conte stesso. Li usava per non pagare le tasse E sperimentare con dei cristalli estratti dall'isola... MOLTO speciali.

Sulla strada verso l'isola l'esercito ha affrontato di tutto: briganti, gnoll, giganti oscuri e demoni. Le strade rese sicure, un villaggio salvato da ciò.

Arrivati alla costa del lago dell'isola un villaggio di pescatori pativa da anni tutti i mercenari che facevano il loro comodo: l'esercito è intervenuto in fretta e liberato la città dai mercenari. 

Sull'isola solo i capi sono andati insieme a molti chierici combattenti di un altro ordine più grosso per combattere assieme la minaccia di demoni maggiori, tra cui il rischio che arrivasse un BALOR.

Kalana stessa ha liberato i minatori fatti prigionieri infiltrandosi nel campo mercenario rischiando la vita armandoli (mi pare). 

E' finita con la sconfitta dei demoni e del conte coi suoi mercenari, con l'AFFONDAMENTO dell'isola stessa e il rapimendo di Kalana. L'ordine intero è andato un po' in subbuglio per questo visto che tutti volevano lanciarsi alla ricerca senza pensarci troppo. 

In realtà non so se i nuovi arrivati sapranno ancora di tutta quella faccenda o meno, devo ancora decidere bene temporalmente dove introdurli :D

comment_1304212

Io farei un Cacciatore d'ombre... provo ad abbozzare qualcosa.

Reveal hidden contents

Edited by Kable991

comment_1304223

Allora provo a candidarmi anche io:

Cassandra Hightower 

Reveal hidden contents

Edited by zinco

comment_1304240

Propongo Norven come pesonaggio:

[edit]regolisticamente parlando verrebbe un umano crusader puro

Reveal hidden contents

Edited by Derù

comment_1304252

Vediamo

Reveal hidden contents

comment_1304282

Ciao, propongo anch'io il mio Jaasir (nientemeno che uno Sha'ir, master permettendo)

Reveal hidden contents

comment_1304668

Ciao entro stasera posto o ti mando tramite messaggio 3 proposte diverse. 

Una è la claymore che avevo detto. Gli altri due sono personaggi controversi. 

comment_1304841

termine ultimo per mandare l' "iscrizione"? (io riesco domani sera al max)

EDIT: ho fatto prima del previsto

Falko Firestone - Duskblade

Reveal hidden contents

Edited by Arcal