Allerkole Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Simon Wales Hammonds Mi muovo nuovamente in O17 per colpire il Lionman, usando il furtivo poiché un alleato è nelle vicinanze DM Spoiler Tiro per colpire 6, in più uso l'Ispirazione di Celidan e faccio 8, totale 14, più 7 di bonus, 21. I danni sono 12 perforanti e 12 per il furtivo, totale di 24 Uso l'azione astuta per disingaggiare in N17. Spero che ti basti per morire, mostro.
Kelemvor Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Simon si muove veloce tra i suoi compagni . La lama trapassa da parte a parte la gamba sinistra del leone . Il mostro si china sulle gambe toccando lo squarcio all'altezza del ginocchio . Lo sguardo , una volta fiero , si tramuta in terrore . L'uomo leone è destinato a soccombere. Round 4 - zaron Lionman (vicino alla morte) - lupo ( gravemente ferito )
Oflanos Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Darken Rahl La potenza della nostra magia riempie la grotta , lo scenario si addice a quel posto diabolico. Il calore del fuoco riscalda i nostri cuori e il sangue delle ferite dei malcapitati compagni. Guardare quelle bestie bruciare mi dona piacere e soddisfazione. Quando il fuoco svanisce però un immagine ancora più macabra mi dona orrore e raccapriccio, il bestione che sta, in teoria, dalla nostra parte sembra perdere ogni parvenza di umanità e schiumando con la bava alla bocca sembra volersi nutrire del sangue della bestia di fronte a lui, con cieca crudeltà strappa i tentacoli con le fauci e si accanisce con la sua ascia, staccando di netto la testa al mostro. Trattengo a stento un conato di vomito, ma poi ricordo che sono ancora digiuno, quindi non avrei niente da rimettere. Ehi tu leone, capisci la nostra lingua? Chi siete? Parla se non vuoi fare la fine di questa bestiaccia. Indico i resti del mostro con fare eloquente.
Kelemvor Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 Zaron si muove veloce vicino alla parete , sferra un poderoso colpo con la sua falce contro il leone. Il leonide cade di spalle colpito a morte . Il suo corpo cade dal cumulo roccioso come un sacco di patate . Nello stesso istante Celidan viene colpito allo stomaco dal mannaro . Il piromane trattiene la zampa del mostro , con ancora gli artigli nello stomaco, mentre un ghigno malefico gli si presenta in viso . Dalla mano che trattiene ,un fuoco divampa trasformando il licantropo in una vampa semi umana . Con l'ultimo nemico ucciso , il gruppo è uscito vincitore anche stavolta Celidan @ Spoiler Danni ricevuti : 8 perforanti . Pf attuali : 20/38 Tutti@ Spoiler Modalità scontro : off. Siete liberi di ruolare
Fog Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 Quelana Meliamne Le tre fiere giacciono finalmente ai nostri piedi. Esausta mi avvicino al corpo dell'uomo leone e pulisco il sangue che insozza la mia lama sulla sua criniera. Ripongo l'arma e spoglio il cadavere dagli oggetti magici che indossava. Dovremmo capire il funzionamento di questi gingilli e dividerceli in base alle nostre capacità. Più ottimiziamo le nostre risorse più possibilità abbiamo di sopravvivere. DM Spoiler Arcana per identificare gli oggetti: Cintura 25 Collana 21 Spada 26 (Che meraviglia di tiri! )
Nivix Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Guntabat Il sangue continua ad uscire copioso dalle mie ferite, ma poco importa. I suoni sono ovattati, vedo rosso intorno a me. UCCIDI DILANIA BRUCIA UCCIDI DILANIA BRUCIA ... è l'unico pensiero che mi passa per la testa. Vedo il mannaro leonino cadere sotto il colpo del chierico. Vedo l'altro mannaro bruciare dopo aver colpito il piromante. Dovrei sentirmi frustrato perché i nemici sono stati tutti uccisi, ma non è così. Ci sono altre vite che la mia ascia può prendere. MRGRLH! AAARGH! GHRAAA! Emettendo suoni animali, stringo l'ascia e scatto verso il la mia prossima vittima. Spoiler scatto verso il più vicino a me, chiunque sia. E uso incornata in carica... Stendetemi il prima possibile, scusate per l'inconveniente.
Zellvan Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Thalvar "Shadowmantle" Sto per buttarmi giù nella caverna sottostante con un agile balzo, quando mi rendo conto della furia omicida di Guntabat. Mi blocco, guardandolo per un istante. Che diavolo sta succedendo, ahhh sapevo che ci sarebbero stati problemi con quell'ammasso di peli, forse é meglio fermarlo, o forse no... Penso mentre alzo la mano mirando il minotauro. Un piccolo dardo di fiamme e fumo scuro parte verso il barbaro omicida. Dm: Spoiler Lapo non funziona. Lancio Fire Bolt su Guntabat. Atk +7 e danni 2d10 da fuoco.
Kelemvor Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Il dardo infuocato di Thalvar manca il bersaglio di pochi centimetri . In preda alla furia , Guntabat volge lo sguardo verso Zaron e carica il chierico a testa bassa . Intuendo la situazione il chierico riesce a schivare l'attacco del barbaro e il tauride va ad incornare la parete finendo a terra svenuto . tutti @ Spoiler prendo io il controllo di Zaron(il chierico) sino al rientro di Zaorn (una settimana credo) Zaron il chierico si avvicina al barbaro disteso in terra , si abbassa e valuta le condizioni di guntabat .Pochi istanti e Zaron si alza scuotendo la testa . Mi dispiace , devo darvi una brutta notizia , il bestione è ........... ancora vivo . Zaron prende l'otre di acqua dallo zaino e versa con non curanza dell'acqua sulla faccia di Guntabat. Il barbaro si sveglia sputando l'acqua come se fosse stato ripescato dal mare . L'ira è cessata . Nonostante le profonde ferite il barbaro è miracolosamente vivo . Intanto quelana e in ginocchio a terra spulciando freneticamente tutti gli averi del defunto uomo leone , sembra come una bambina che vaglia con cura il giocattolo con cui giocare . Quelana@ Spoiler Collana dei Nani Oggetto meraviglioso, rarità : raro . Mentre indossi questa cinta, ottieni i seguenti benefici: Il tuo punteggio di Costituzione aumenta di 2, fino ad un massimo di 20. Hai vantaggio alle prove di Carisma (Persuasione) effettuate per interagire con i nani. Sintonia [effetti attivi dopo essere stata indossata per 1 ora ]: mentre sei in sintonia con la collana, hai il 50% di probabilità ogni giorno all’alba di vederti spuntare una folta barba, se può crescerti, oppure di vedere la tua ancora più folta, se già la hai Se non sei un nano, ottieni i seguenti benefici aggiuntivi quando indossi questa cinta: Hai vantaggio ai tiri salvezza contro veleno e hai resistenza ai danni da veleno. Hai visione al buio con una gittata di 18 metri. Puoi parlare, leggere e scrivere in Nanico. Cinta del troll oggetto meraviglioso, rarità : molto raro Mentre indossi questa cinta, ottieni i seguenti benefici: Il tuo punteggio di forza diventa 18 (bonus +4) Sintonia [effetti attivi dopo essere stata indossata per 1 ora ]: recuperi 1d6 punti ferita ogni 10 minuti, purchè ti rimanga almeno 1 punto ferita. Se perdi una parte del corpo, la cinta fa sì che la parte mancante ricresca e ritorni alla sua completa funzionalità in 1d6 + 1 giorni, purchè per tutto il periodo ti rimanga sempre almeno 1 punto ferita. Durante le azioni concitate (in battaglia) recuperi 2 pf a round (ad inizio turno della tua fazione) . Bracciali della Difesa Oggetto meraviglioso, rarità : raro Mentre indossi questi bracciali, hai un bonus di +2 alla tua CA se non indossi nessuna armatura e non usi nessuno scudo. Vipera velenosa Arma (scimitarra +1 magica), rarità : ? Hai un bonus di +1 ai tiri di attacco e tiri di danno per gli attacchi effettuati con quest’arma magica. Sintonia [effetti attivi dopo essere stata trasportata per 1 ora ] : ** hai bisogno di studiare le rune incise con attenzione per capirne l'attivazione (serve 1 ora di studio). Comprendi che le scie magiche che attraversano la lama sono pericolose , meglio non toccarle
Fog Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Quelana Meliamne Esaminando gli oggetti mi concentro al punto da non notare nemmeno le azioni del minotauro. Un sorriso mi si stampa sulle labbra e gli occhi si spalancano. Mi alzo di scatto. Ma sono belliiiissimi! Grazie Signor Leone! Mi accovaccio nuovamente e do un bacio sulla guancia del cadavere insanguinato.
Nivix Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Guntabat UHNF! mmmmggh!! il dolore è atroce, cosparso per tutto il corpo. Fatica, ferite, tutto si è accumulato è rende difficoltoso anche respirare. La testa mi fa male, noto la parete della caverna un po' crepata di fronte a me. Realizzo cosa è successo. Di nuovo? Spero di non aver ridotto esageratamente il numero dei miei compagni. Mi guardo intorno e stanno tutti bene (lo noto con un filo di disappunto). Ngh! Tutto finito eh? Parlare è difficile a causa del dolore. Mi guardo la spalla. Che brutta sorpresa. Non è che qualcuno di voi maghetti ha qualcosa per alleviare questo maledetto dolore? L'immagine di Thalvar che scaglia un dardo infuocato nella mia direzione mi passa davanti agli occhi come un lontano ricordo. Lo guardo con un mezzo sorriso e gli dico. Nulla di troppo definitivo se possibile, barbetta.
Kelemvor Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 situazione attuale : Guntabat (vicino alla morte) - Celidan (ferito)
celebris Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Celidan Starsoll mi tengo una mano sullo stomaco, premendo forte sulla ferita per rallentare il flusso di sangue, non sono messo malaccio ma le ferite sono comunque presenti. Vicino a me, Quelana sta razziando il corpo dell'uomo leone saranno oggetti magici? dalla sua aria estatica sembrerebbe di si, ma quella è fuori come un balcone, potrebbero essere qualsiasi cosa. Trovato nulla di interessante, Quelana? Quel bestione è incontrollabile...che sia più saggio eliminarlo ora che è ferito? rischiamo che impazzisca in un momento poco opportuno cerco con lo sguardo i compagni vicini per vedere come hanno intenzione di agire
Kelemvor Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Zaron il chierico guarda le condizioni di Guntabat e poi Celidan . Non dovete essere troppo attaccati alla vita . Se volete posso celebrare un funerale di tutto rispetto . Notando poi lo sguardo di disappunto del bestione , Zaron corregge il tiro Ok, ok, era solo una proposta poi alzando un dito verso Darken ancora in volo : Scusami , quando avrai finito di svolazzare potresti magari usare quella corda che ti ha dato il vecchio ? . Questa grotta non mi sembra molto sicura per riposare e recuperare le forze .
Zellvan Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Thalvar "Shadowmantle" Poco male... Penso nel vedere il mio incantesimo mancare il bersaglio. Ascolto il commento del minotauro, senza dare idea del mio divertimento, rimango serio. "Suvvia, non vorrai dire che un po' di fuoco basti a metterti fuori dai giochi...al massimo ti avrebbe bruciato un po' quella bella pelliccia che ti ritrovi." Commento facendo un balzo giù nella grotta, totalmente illeso. Osservo Quelana armeggiare con gli oggetti dell'uomo leonino. "Che abbiamo di interessante?" Chiedo avvicinandomi.
Allerkole Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Simon Wales Hammonds Noto che Celidan si sta guardando intorno, come se avesse notato qualcosa, ma decido che prima bisogna sistemare la faccenda con il barbaro, quindi mi rivolgo a Guntabat, poichè durante durante la sua furia si era scagliato contro di noi e le minacce esterne sono già sufficienti, se ci mettiamo a combattere tra di noi siamo spacciati. Ti è andata bene, questa volta, se dovessi provarci contro di me, non garantisco che tu possa risvegliarti per raccontarlo e credo che anche gli altri qui presenti ti diranno lo stesso, quindi cerca di contenerti. Vedo Quelana rivolta verso il leonide, probabilmente sta cercando se ha lasciato qualche oggetto interessante, chissà se c'è qualcosa di interessante nella grotta, forse queste creature proteggono qualche tipo di tesoro oppure di indizio, così mi metto ad esplorare la grotta. DM Spoiler Faccio una prova di percezione, +8 al tiro e 18 di Percezione passiva, nella grotta, alla ricerca di tesori oppure qualche indizio su come proseguire il viaggio nella grotta.
Fog Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Quelana Meliamne E' pieno di cose fantastiche! Mi prodigo dunque a spiegare quello che sono riuscita a capire dei vari oggetti magici. Dunque? Come li dividiamo? Qualcuno dovrà restare senza giocattolo... Dico facendo un'espressione fintamente imbronciata.
Kelemvor Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Accerchiate le 3 figure dell'elfa mentre quella centrale tiene in mano gli oggetti e vi spiega il funzionamento Tutti@ tranne Simon Spoiler Collana dei Nani Oggetto meraviglioso, rarità : raro . Mentre indossi questa cinta, ottieni i seguenti benefici: Il tuo punteggio di Costituzione aumenta di 2, fino ad un massimo di 20. Hai vantaggio alle prove di Carisma (Persuasione) effettuate per interagire con i nani. Sintonia [effetti attivi dopo essere stata indossata per 1 ora ]: mentre sei in sintonia con la collana, hai il 50% di probabilità ogni giorno all’alba di vederti spuntare una folta barba, se può crescerti, oppure di vedere la tua ancora più folta, se già la hai Se non sei un nano, ottieni i seguenti benefici aggiuntivi quando indossi questa cinta: Hai vantaggio ai tiri salvezza contro veleno e hai resistenza ai danni da veleno. Hai visione al buio con una gittata di 18 metri. Puoi parlare, leggere e scrivere in Nanico. Cinta del troll oggetto meraviglioso, rarità : molto raro Mentre indossi questa cinta, ottieni i seguenti benefici: Il tuo punteggio di forza diventa 18 (bonus +4) Sintonia [effetti attivi dopo essere stata indossata per 1 ora ]: recuperi 1d6 punti ferita ogni 10 minuti, purchè ti rimanga almeno 1 punto ferita. Se perdi una parte del corpo, la cinta fa sì che la parte mancante ricresca e ritorni alla sua completa funzionalità in 1d6 + 1 giorni, purchè per tutto il periodo ti rimanga sempre almeno 1 punto ferita. Durante le azioni concitate (in battaglia) recuperi 2 pf a round (ad inizio turno della tua fazione) . Bracciali della Difesa Oggetto meraviglioso, rarità : raro Mentre indossi questi bracciali, hai un bonus di +2 alla tua CA se non indossi nessuna armatura e non usi nessuno scudo. Vipera velenosa Arma (scimitarra +1 magica), rarità : ? Hai un bonus di +1 ai tiri di attacco e tiri di danno per gli attacchi effettuati con quest’arma magica. Sintonia [effetti attivi dopo essere stata trasportata per 1 ora ] : ** hai bisogno di studiare le rune incise con attenzione per capirne l'attivazione (serve 1 ora di studio). Comprendi che le scie magiche che attraversano la lama sono pericolose , meglio non toccarle Mentre ascoltate le parole dell'elfa ,Simon controlla i resti del cadavere lanciatovi contro dalla belva prima dello scontro. Simon@ Spoiler L'umano è stato martoriato e sicuramente torturato. Gli mancano gli arti inferiori e la faccia è deturpata da ferite provenienti da morsi . Deve essere morto lentamente e tra atroci sofferenze . Non ha abiti, lo devono aver spogluato di tutto probabilmente .Improvvisamente il cadavere ti afferra un braccio e con flebili parole ti dice : "fuggite , fuggite " . Poi sussurra delle parole che non comprendi e nell'altra mano spunta dal nulla un libro rilegato in scaglie di drago rosso . Subito dopo l'umano si accascia e muore definitivamente Improvvisamente sentite l'assassino come volersi liberare da qualcosa . Notate l'umano martoriato che afferra il braccio di Simon e gli sussurra qualcosa che non sentite . Poco prima di spirare definitivamente appare un libro nella mano libera del cadavere
Oflanos Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Darken Rahl I nemici finalmente vanno giù stremati dal potere nella nostra magia. Ma non abbiamo tempo di riposare. La sete di sangue e la frenesia del minotauro non sembrano sedarsi. Lui ne vuole ancora. Immagino che ora inizierò a pretendere il nostro... neanche il tempo di pensarlo che si scaraventa letteralmente addosso allo sbruffone del chierico. La situazione sembra precipitare, non tutti hanno nervi saldi, ma al contempo hanno buoni riflessi così il minotauro una volta svenuto torna ad essere la bestiola puzzolente di prima. Tiro un respiro di sollievo ed osservo le reazioni degli altri. Piano piano richiamato anche e prender azione a quella serie di eventi mi accingo a scendere e sistemarmi al centro in modo che posso rivolgermi a tutti i presenti e con tono serio, fermo e pacato inizio il mio discorso. Signori, gentilissime dame. I pericoli che ci attendono in questo luogo sono ben più seri di una semplice perdita di lucidità quale il nostro "prezioso" amico può avere. Questo è un luogo infame e ognuno di noi può cader vittima di un raggiro o un'ammaliamento di qualche essere diabolico. Non per questo possiamo pensare lontanamente che il valore della nostra vita, di ognuno di noi, non sia il bene più grande e alto in questo momento. Ognuno di noi è indispensabile per la riuscita della nostra missione. Vi esorto a tenerlo bene a mente e a evitare in ogni modo di mettere a rischio la vita dei nostri compagni. Poi mi dirigo verso il barbaro e gli porgo il mio sorriso migliore. Come stai? Cerca di esser maggiormente padrone delle tue emozioni, ricorda. La forza è nulla senza controllo! Alzando ora lo sguardo su Zaron rifletto un attimo e poi esclamo: Credete sia il caso di fermarsi qui a riposare? Converrebbe continuare ad esplorare queste grotte e cercare un luogo migliore dove ristorarci. Prima però pensiamo a far riprendere i nostri amici.
celebris Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Celidan Starsoll Ascolto emozionato il discorso di Darken Belle parole, mi dispiace un po' sapendo come andrà a finire. Credo che un luogo valga l'altro per fermarsi a riposare...soprattutto meglio fermarsi prima di entrare nell'inferno vero e proprio. Se ci diamo dei turni per la guardia non dovremmo avere troppi problemi. mentre ascolto Quelana spiegare le proprietà degli oggetti trovati mi accorgo che sta avendo problemi con quello che pensavamo fosse un cadavere E così era ancora vivo...E quello? Un libro? Da dove arriva? L'unico oggetto di cui sono interessato è quella spada dico indicando la lama ricoperta di rune il resto dividetevelo come preferite. Scusatemi un attimo ora. Mi avvicino verso Simon e mi accuccio di fianco al cadavere Cosa hai trovato? Cos'è questo libro?
Kelemvor Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Celidan guarda attentamente il libro , soppesandolo e valutandolo senza aprirlo Celidan@ Spoiler La rilegatura di scaglie di drago rosso conferisce al libro una protezione totale al fuoco . Ottima idea se la tua destinazione è l' inferno. Ad occhio e croce ipotizzi che si tratta di un libro d'incantesimi da mago
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.