Zellvan Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Thalvar Mi riprendo dal torpore in cui ero caduto a seguito della battaglia d'intelletto. Le parole di Guntabat mi giungono ovattate. "Perdonami, la sforzo non é stato poco, sono ancora scosso. Immagina di combattere contro te stesso, una versione demoniaca di te stesso...immagina di combattere con un braccio solo..." un mezzo sorriso mi si disegna in volto mentre guardo il minotauro, sicuro che nella sua mente immaginerà la scena. Arrivati alla riva, osservo la situazione. Rimango in attesa della decisione degli altri sul da farsi. Dm: Spoiler Sono ancora con exhaustion?
Kelemvor Inviato 18 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Il flusso delle anime sbarcate va via via ad affievolirsi Thalvar Spoiler No. Ti sei ripreso totalmente
Nivix Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Guntabat Sembra una battaglia alla quale avrei preso parte volentieri dico con un sorriso compiaciuto immagino che ora dovremmo scendere da questa barchetta. mi giro guardando Darken vogliamo farlo anche stavolta con qualche tua magicheria?
Allerkole Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Simon Wales Hammond Siamo arrivati a destinazione ma scendere sarà la parte più difficile, c'era da aspettarselo dopotutto. A bassa voce mi rivolgo ai miei compagni. Avete idee su come scendere da qui? Io ne avrei una, ma dovremmo usare una delle vostre magie signori. Dm Spoiler Quanto è alto il ponte della nave rispetto al terreno
Fog Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Quelana Meliamne Finalmente la maledetta nave si è fermata. Guardo il suolo parlando a Simon Per cinque di noi posso pensarci io, gli altri dovranno trovare autonomamente un modo per attraccare.
Kelemvor Inviato 18 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Guardando in basso Simon valuta l'altezza . Simon Spoiler Attualmente 9mt a causa del carico. A stiva vuota valuti che potrebbe arrivare anche intorno ai 15 mt.
Blödgharm Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Zaron Ancora nauseato dal viaggio mi sporgo per dare un occhiata di sotto. Chi può volare voli, gli altri con Quelana, basta che ci sbrighiamo a scendere da questabarca infernale
Fog Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Quelana Meliamne Fantastico! Allora quattro mi seguano! Detto questo mi getto fuori dal ponte della nave. Spoiler A mezzaria uso caduta morbida per me e gli altri 4 eletti.
Nivix Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Guntabat beh non mi va di scoprire oggi se sono o meno in grado di volare, andrò con lei immagino che sarà più o meno come andare in barca, solo in verticale. inizio a correre dietro a Quelana, per non restare indietro e, con faccia preoccupata, mi getto insieme a lei. questa magia sarà un giorno la nostra rovina. Spoiler Ho preso l'iniziativa perché, anche se qualcuno mi potesse portare in volo , dubito reggerebbe il mio peso.
Zellvan Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Thalvar "Posso fare da solo...." mormoro mentre mi avvicino al bordo da cui si é buttata Quelana con gli altri. Con un piccolo gesto faccio toccare i due tacchi degli stivali, e con un saltello spicco il volo giù verso una zona sicura.
celebris Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Celidan Starsoll Io invece approfitto della tua gentilezza Quelana ...aspettatemi! Aggiungo un po sconvolto quando vedo sia lei che Guntabat gettarsi fuori bordo Sono impazziti? Corro rapidamente verso il parapetto e salto anch'io confidando nelle abilità dell'elfa. Immediatamente la mia velocità di discesa diminuisce e inizio a librarmi dolcemente al suolo Un incantesimo per ridurre la velocità di caduta, ingegnoso. I miei complimenti.
Allerkole Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Simon Wales Hammonds Quelana e Guntabat sio tuffano giù, sembra che Quelana abbia usato una magia di qualche tipo. Mi avvicino al parapetto e mi rivolgo a Darkhen. Mi dispiace ma io non posso usare magie del genere, quindi sfrutterò il potere di Quelana, ci si vede giù. Salto giù dal parapetto.
Kelemvor Inviato 18 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Dopo una caduta di quasi 5 mt il gruppo con Quelana plana piano sul terreno . Lo stregone preferisce usare i suoi mezzi . Coperti dal flusso di anime in salita non venite scorti dal demone Caronte . Resta solo l'ultimo gruppo di anime mentre Darken è ancora sul barcone . Il tempo stringe
Blödgharm Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Zaron Rotolando oltre al bordo più che saltando giù seguo Quelana e una volta giunto a terra mi piego sulle ginocchia respirando a fondo prima di ricompormi, la nausea è sparita quasi del tutto. Bene appena Darken avrà finito di godersi la vista sarà il caso di muoversi, dove si è cacciata la nostra guida? chiedo guardandomi intorno alla ricerca di Virgil
Oflanos Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Darken Rahl Controllo che tutti siano scesi sani e salvi dalla nave e getto tutto intorno un ultimo sguardo. Che strano essere questo condannato per l'eternità a esser mezzo per condurre le anime alle loro afflizioni. Non sembro scorgere nulla sul ponte della nave e senza indugiare oltre con passo certo inizio a sollevarmi e camminando nell'aria supero il parapetto e discendo verso i miei. Non abbiamo avuto problemi con il traghettatore, non indugiamo oltre e andiamo avanti. Abbiamo una missione da compiere.
Nivix Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Guntabat molto soddisfatto di trovare la terra sotto i piedi, guardo con malinconia il veliero demoniaco. Sarebbe stato un nemico epocale. Una battaglia con la c maiuscola. Era così che si diceva? Immagino di sì... Perso nei miei pensieri estremamente importanti, vengo riportato alla realtà dalle parole di Darken. Ottima idea Darken, ottima idea. Lasciamo alle spalle un combattimento che ancora mi fa gola. Andiamone a cercare uno migliore!
Kelemvor Inviato 19 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Il flusso ascendente di anime volge al termine , presto il mostro si accorgerà della vostra presenza . Fortunatamente l'arco di ingresso , posto in cima alla piccola scalinata fatta di roccia lavica grezza non dista molto da voi . Consapevoli che correndo potrete uscire dalle grinfie di Caronte decidete in fretta il da farsi . Tutti Spoiler Considerate l'immagine della partenza ma senza pontile e con l'arco di ingresso disposto in direzione opposta . Tra voi e l'ingresso ci sono 12 mt. Quindi correndo uscirete fuori dalla portata del mostro
Blödgharm Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Zaron Sperando che gli altri mi seguano corro verso l'arco fermandomi però appena prima di esso per osservarlo e guardare cosa ci attende al di la Spoiler Percezione +7
Kelemvor Inviato 19 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Il chierico corre sulle scale proprio mentre il flusso di anime termina . Caronte vi scorge e urla imbestialito contro di voi mentre manovra per avervi a portata di viso. COSA? ; NON È POSTO PER I VIVENTI QUESTO . COME AVETE OSATO INGANNARE IL TRAGHETTATORE !!!! LA MIA COLLERA VI SOMNERGERA'. Intanto zaron alza un pollice come per rassicurarvi ed entra . Zaron Spoiler Noti un tunnel , dall'altra parte Virgil vi aspetta guardando nella tua direzione. Lava scorre dalle fauci del demonio mentre girando su se stesso mostra cattive intenzioni . Tutti Spoiler In termini di gioco : Caronte impiegherà almeno 6 secondi per compiere la manovra ed avervi a portata di viso . Correndo riuscireste ad uscire fuori portata infilandovi nel tunnel . Oppure potete attaccarlo visto che la sua azione è di solo movimento al momento .
Fog Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Quelana Meliamne Vedendo Caronte notare la nostra presenza mi precipito a raggiungere Zaron e guardo aldilà dell'apertura. Spoiler Perception: 11
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.