Zellvan Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Thalvar Schivo agilmente i colpi della succube, sorridendo malignamente nel vedere l'immonda creatura scappare e sbattere contro la barriera. "Non mi sfuggirai..." sussurro flebilmente. Poi noto Simon schiantarsi contro il campo di forza, e velocemente dico "Colpitela da lontano! Anche gli incantesimi vanno bene!" Concentro la mia energia magica interna e richiamo a me il potere della Trama, gli occhi si illuminano e scariche di energia elettrica mi percorrono le braccia fino a condensarsi in entrambe le mani mentre cerco di afferrare la succube che svolazza nell'angolo della mia barriera. DM: Spoiler Lancio Shocking Grasp doppio (Twinned Spell) 1 punto stregoneria. TxC 1: 6+7= 13 Danni: 2 4= 6 danni elettrici. TxC 2: 13+7= 20 Danni: 4 4= 8 danni elettrici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2017 La prima scarica dello stregone manca l'agile succube mentre la seconda la colpisce costringendola ad atterrare . Nonostante la scarica, il mostro sembra incassare bene il colpo ( lievemente ferita) . @ Thalvar Spoiler Danni : 4 elettrici . Lievemente ferita Round 3 : - Celidan (legg. ferito) - Darken(ferito) - succube 2 (lievemente ferita) Guntabat (ferito) , Zaron , Quelana( leg. ferita),Simon (ferito), Thalvar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oflanos Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Darken Rahl Una dopo l'altra le succubi davanti a me cadono sotto i colpi letali dei miei compagni, sorrido nel vederle morire. Poi con disinvoltura mi volto verso l'ultima strega rimasta. Faccio qualche passo avanti e imponendo a terra il mio bastone alzo la mano verso al sua direzione e senza indugio esplodo il mio fuoco. Incendium La fiamma parte dritta dalle mie mani in direzione dell'arpia, precisa e infallibile , evita tutti gli ostacoli lungo il percorso. Spoiler Attacco 12 +6=18 (ti ricordo che sono cecchino e non ho copertura) danni 8 8 =16 da fuoco (i danni tutti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2017 Dalle mani del mago il fuoco scaturisce e defluisce verso il suolo formando lingue di fuoco che si muovono sul terreno come serpenti evitando gli alleati . Giunti sotto la succube (ferita) le spire di fuoco si avvolgono intorno alla creatura esplodendo in una luce di fiamme e lapilli . Round 3 : - Celidan (legg. ferito) - succube 2 ( ferita) Guntabat (ferito) , Zaron , Quelana( leg. ferita),Simon (ferito), Thalvar. Darken (ferito) . @celebris tocca a te . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celebris Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Celidan Starsoll Tiro un sospiro di sollievo quando vedo Thalvar uscire vincitore dal suo scontro interiore. Mi guardo attorno, e vedo che la battaglia infuria ancora, mentre io stavo aiutando lo stregone gli altri si sono occupati delle succubi rimanenti; sto per avanzare gli ultimi metri che mi separano dalla succube rimasta quando Simon si schianta contro una barriera invisibile e a quel punto Thalvar ci avvisa che dovremmo colpirla con attacchi dalla distanza. Allora io mi faccio da parte, non mi sono mai preso la briga di imparare quel genere di incantesimi una mancanza a cui devo sopperire...e anche rapidamente... Sarei solo d'intralcio, Thalvar, vedi di finirla rapidamente! aggiungo prima di spostarmi in un angolo per lasciare campo libero ai miei compagni. Gm@ Spoiler Stavolta si che uso ispirazione abrdica, dando 1d6 a Thalvar mi sposto in F14 Thalvar@ Spoiler hai 1d6 di ispirazione bardica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 la succube ferita urla contro di voi tutto il suo disprezzo . Maledetti!!! non riuscirete mai a sconfiggere il signore degli inferi , morirete prima tra atroci sofferenze !!!!. detto questo l'immonda creatura tenta di afferrare lo stregone alla gola ma Thalvar comprende l'intenzione e schiva il tentativo . Round 4 : - Celidan (legg. ferito) - Guntabat (ferito) - Zaron - Quelana( leg. ferita)-Simon (ferito)- Thalvar- Darken (ferito) . - succube 2 ( ferita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oflanos Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Darken Rahl Ah si, e immagino saranno esseri terribili come te a infliggercele. Sgualdrina assapora le mie fiamme, perchè sono capaci di bruciare anche l'inferno! Senza indugio evoco nuovamente il potere del fuoco e lo scaglio contro quell'essere maligno Incendium Spoiler Di nuovo attacco 12 +6 =18 Danni 4 7 = 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Le fiamme del mago raggiungono la succube(ferita) anche stavolta . Un pungente odore di bruciato si spande per la stanza . Round 4 : - Celidan (legg. ferito) - Guntabat (ferito) - Zaron - Quelana( leg. ferita)-Simon (ferito)- Thalvar- - succube 2 ( ferita) Darken (ferito) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nivix Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Guntabat Sento Darken urlare qualche altra magicheria, quindi c'è ancora qualche nemico. Questa battaglia è stata molto deludente, andiamo a recuperare! eheh Omuncoli lasciatemene qualcuno! urlo mentre mi muovo vicino a Zaron, calpestando con noncuranza i corpi. Volto l'angolo e la scena mi toglie l'entusiasmo. Ne è rimasta una sola, e a quanto pare è anche allo stremo. Beh sarà per la prossima volta. THALVAR SBRIGATI, CI SIAMO RIPOSATI ABBASTANZA!!! Spoiler mi muovo in C11 rigenerazione 21+2=23/50 Ispirazione taurina su Thalvar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellvan Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Thalvar Continuo a schivare i colpi della succube, e preparo nuovamente l'elettricità magica per essere rilasciata. Di nuovo la mia mano cerca di toccare l'immonda creatura per fulminarla. "Aiutatemi a finirla!" grido verso gli altri un attimo prima che il fuoco di Darken colpisca la succube. "Esatto!" commento DM: Spoiler Shocking Grasp TxC: 9+7= 16 Danni: 4 6= 10 da elettricità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Lo stregone intraprende con la sua ex-amata una danza mortale fatta di unghiate e magie . La ferita prodotta dall' incantesimo dello stregone risulta minima . Spoiler Danni : 5 elettrico . Ferita Round 4 : - Zaron - Quelana( leg. ferita)-Simon (ferito)-Celidan (legg. ferito) . - succube 2 ( ferita) Darken (ferito) - Thalvar - Guntabat (ferito) - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allerkole Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Simon Wales Hammonds Mi rialzo lentamente, un po' confuso, non sono riuscito ad avvicinarmi al nemico, quindi i miei colpi saranno inutili contro di lei. Dopo aver realizzato ciò dico ai miei compagni. Signori, mi dispiace avvisarvi che la mia utilità in questo scontro è finita, visto che non posso colpire il nostro nemico, quindi tutto ciò che posso fare è augurarvi buona fortuna e DATE A QUELLA DONNACCIA QUEL CHE SI MERITA PER I FASTIDI CHE CI HANNO CREATO LEI E LE SUE AMICHETTE. Mi muovo in d12, cercando di allontanarmi il più possibile dal nemico, scrollando un po' di polvere dall'armatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Zaron Su su Guntabar sii paziente dico con leggerezza mentre passo di fianco a lui curandolo Mentre vi divertite a bruciacchiare il mio sacrificio che ne dite di cercare di scoprire qualcosa di utile per proseguire? Tanto lei non va da nessuna parte ridacchio mentre mi avvicino abbastanza da far fluttuare a pochi centimetri da lei gli spettri che ancora mi circondano Li vedi mia cara fanciulla? Loro sono un dono del sommo Myrkul, silenziose ombre dispensatrici di pace, intoccabili e letali. Ora puoi scegliere di accogliere il loro bacio indolore o continuare ad essere cucinata dai miei maldestri compagni, e per dimostrare di meritarti questo dono potresti iniziare a dirci quello che sai sui cerchi inferiori concludo accovacciandomi alla giusta distanza Spoiler curare ferite su Guntabar 1d8+4 se devo fare una prova (e spero di no visto che ho tirato l'ennesimo 2 -.-) ho +2 diplomazia o -1 intimidire se lo ritieni più opportuno anche se sono chiaramente magnanimo nella possibilità che le ho dato u.u @Guntabar Spoiler recuperi 1d8+4 pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Il chierico cura il tauride per poi minacciare la succube @zaron Spoiler Pf curati : 12 ( meno male che io non tiro da Lapo XD) Alle parole del chierico la succube si mette a sghignazzare . I suoi tratti si storpiano ancora e la sua voce diventa più gutturale e metallica. hahaha , io non temo la morte ma voi fareste bene a temerla. Io, il signore degli inferi , sfruttero' le vostre paure per annientarvi poco per volta e vi manderò contro tutte le anime di quelli che avete ucciso ......hahaha. ....patirete ogni sorta di dolore . Volete sapere cosa vi aspetta ? ...... Voi sarete la cena di Cerbero , il mastino demoniaco a 3 teste . Impossibile domarlo , impossibile placare la sua fame ...... la fame dei golosi. .....la fame inesauribile del III° cerchio . Questa sarà la vostra fine , non arriverete mai a me . Il vostro mago morirà ......hahaha. la risata si va spegnendo mentre la succube torna in se e un onda d'urto vi manda tutti al tappeto . Piccoli residui di cenere scendono su Thalvar e la succube . Comprendete che il signore degli inferi ha voluto mostrarvi il suo potere infrangendo la barriera invalicabile dello stregone . Round 4 : Quelana( leg. ferita)--Celidan (legg. ferito) . - succube 2 ( ferita) Darken (ferito) - Thalvar - Guntabat (lievemente ferito). Simon (ferito). Zaron @Guntabat Spoiler Pf guariti da Zaron : 12 . Pf restanti : 35/50 lievemente ferito. Tutti Spoiler In questo caso vi potete rialzare come azione bonus . La barriera di Thalvar è caduta ( così eliminate sta succube e andiamo avanti ;)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Quelana Meliamne Mi rialzo di scatto e corro verso la succube vibrando un colpo mentre Valtiel la distrae. Spoiler TpC 11, danni: 10 taglienti e 6 di fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 21 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 La succube non si fa cogliere impreparata dall'elfa e agilmente schiva il suo attacco @quelana Spoiler Hai fatto 11 con vantaggio ?. Lapo ti odia XD Round 4 : -Celidan (legg. ferito) . - succube 2 ( ferita) Darken (ferito) - Thalvar - Guntabat (lievemente ferito). Simon (ferito). Zaron.Quelana( leg. ferita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celebris Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Celidan Starsoll Durante la dimostrazione di forza del signore degli inferi rimango a bocca aperta e occhi sgranati, un piccolo velo di sudore sulla fronte che non ha nulla a che vedere con l'aria calda e speziata della locanda. gm@ Spoiler Mio signore, sappiate che la mia fede non ha mai vacillato! Sto seguendo questi sciocchi solo per assicurarmi che la loro missione fallisca! Il mio ego mi ha portato a credere che potessi entrare impunito nel vostro dominio prima del tempo, vi prego di perdonare la superbia del vostro umile servitore... Ci metto qualche attimo di troppo ad alzarmi in piedi, mi guardo attorno attontito prima di realizzare che la barriera di Thalvar e' caduta e la succube ora e[ a portata di lama. Mi avvicino con passo traballante e provo a colpirla con un fendente, la lama avvolta da lampi di energia. gm@ Spoiler mi sposto in K14 e colpisco con booming blade txc: 8+7+15 danni: 6+4=10 danni taglienti e 7 danni tonanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2017 tema musicale Spoiler il colpo del piromane va a segno e la succube cade stecchita . improvvisamente la locanda inizia a diventare evanescente e in pochi attimi sparisce . Vi ritrovate in un' immensa caverna come le precedenti . In alto le anime vengono sferzate e sballottate da una impetuosa tempesta . La tempesta della passione . Qui le anime dei lussuriosi vengono sferzate cntinuamente dalla passione carnale che possedevano in vita . a parlare è Virgil , in piedi all'inizio di un ponte di pietra che conduce ad un ennesimo grande portone . Oltre questo ponte si trova il III° cerchio , il girone dei golosi . Constatando le diverse ferite . Prima di proseguire vi consiglio di recuperare le forze , non mi sembrate in ottimo stato . tutti Spoiler modalità scontro : off . Siete liberi di ruolare . Ho anticipato i tempi per non portarla alle lunghe . Inseriro' i PE sul tds a breve , intanto Potete aggiornare le schede per il livello 6 . Complimenti Ps. inserite in scheda anche gli oggetti trovati con le loro capacità altrimenti mi scordo che le avete . I poteri della scimitarra sono qui svelati . Vi ricordo gli oggetti Collana dei Nani Oggetto meraviglioso, rarità : raro . Mentre indossi questa cinta, ottieni i seguenti benefici: Il tuo punteggio di Costituzione aumenta di 2, fino ad un massimo di 20. Hai vantaggio alle prove di Carisma (Persuasione) effettuate per interagire con i nani. mentre sei in sintonia con la collana, hai il 50% di probabilità ogni giorno all’alba di vederti spuntare una folta barba, se può crescerti, oppure di vedere la tua ancora più folta, se già la hai Se non sei un nano, ottieni i seguenti benefici aggiuntivi quando indossi questa cinta: Hai vantaggio ai tiri salvezza contro veleno e hai resistenza ai danni da veleno. Hai visione al buio con una gittata di 18 metri. Puoi parlare, leggere e scrivere in Nanico. Cinta del troll oggetto meraviglioso, rarità : molto raro Mentre indossi questa cinta, ottieni i seguenti benefici: Il tuo punteggio di forza diventa 18 (bonus +4) recuperi 1d6 punti ferita ogni 10 minuti, purchè ti rimanga almeno 1 punto ferita. Se perdi una parte del corpo, la cinta fa sì che la parte mancante ricresca e ritorni alla sua completa funzionalità in 1d6 + 1 giorni, purchè per tutto il periodo ti rimanga sempre almeno 1 punto ferita. Durante le azioni concitate (in battaglia) recuperi 2 pf a round (ad inizio turno della tua fazione) . Bracciali della Difesa Oggetto meraviglioso, rarità : raro Mentre indossi questi bracciali, hai un bonus di +2 alla tua CA se non indossi nessuna armatura e non usi nessuno scudo. Vipera velenosa Arma (scimitarra +1 magica), rarità : molto rara . Hai un bonus di +1 ai tiri di attacco e tiri di danno per gli attacchi effettuati con quest’arma magica. attivando la capacità della scimitarra puoi infonderla di un tipo di veleno magico a tua scelta tra: Veleno degli Elfi Oscuri (Ferita). Una creatura vittima di questo veleno deve riuscire un tiro salvezza di Costituzione CD 15 o restare avvelenata per 1 ora. Se fallisce il tiro salvezza di 5 o più, la creatura cade anche svenuta finchè il veleno è in azione. La creatura si risveglia se subisce danni o se un’altra creatura impiega un’azione per svegliarla. Sangue di Assassino (ferita). Una creatura vittima di questo veleno deve effettuare un tiro salvezza di Costituzione CD 13. Se fallisce il tiro salvezza, subisce 6 (1d12) danni da veleno e resta avvelenata per 24 ore. Se il tiro salvezza riesce, la creatura subisce la metà dei danni e non è avvelenata. Il veleno persiste sulla lama fintanto che colpisce un bersaglio . Cambiare il tipo di veleno sulla lama costa una carica . Cariche : 3 . Recupera tutte le cariche dopo un riposo lungo . condizioni generali : Zaron e Thalvar (illesi) Guntabat (leggermente ferito , in rigenerazione) Quelana e Celidan (leggermente feriti) Darken e Simon (feriti). @Guntabat Spoiler PFi : 35/50 . Rigeneri 1d6 punti ferita ogni 10 minuti. @Quelana Spoiler PF : 17/27 @Celidan Spoiler PF : 36/38 @Darken Spoiler PF : 17/32 @Simon Spoiler PF : 20/43 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nivix Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Guntabat In "ottimo stato" lo sarò solo quando sarò fuori da questo inferno... realizzo il gioco di parole e ridacchio guardando, complice, i miei compagni di viaggio. Piuttosto Virgil dico mettendo a posto l'ascia la donnaccia ha parlato di qualche bestia della quale saremmo stati la cena, ma quì io vedo solo poveri disperati che volano in aria come foglie. porto la mano all'altezza degli occhi comeper acuire la vista. quindi, dove sarebbe questa bestia? Questo scontro è stato deludente su molti livelli Deeheheheh mi chiedo cosa mi abbia spedito al tappeto, l'ultima cosaa che ricordo è la faccia urlante di una di quelle donnacce. Mah non che mi importi alla fine. Spoiler Non credo che guntabat si sia accorto degli attacchi di thalvar considerando che era in frenesia (deciderà il capo se poi ci sarà un flashback :P) @Kelemvor ci pensi tu alla rigenerazione così sai bene quanto tempo passa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allerkole Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Simon Wales Hammonds Mi guardo un po' attorno, lo scontro non è stato per niente facile, forse c'è qualcosa in giro. Allora signori, ritengo che un piccolo riposo possa esserci utile per recuperare le forze dopo un scontro così, ehm, impegnativo. Pronuncio le ultime parole guardando Thalvar, non è uno sguardo minaccioso, piuttosto sono preoccupato per la sua sanità mentale, è il secondo attacco mentale pesante che subisce in poco tempo. DM Spoiler Faccio una prova di percezione con bonus +8 per vedere se le succubi hanno lasciato qualcosa oppure se c'è qualche oggetto interessante nella sala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.