Nivix Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Guntabat Seguo con molta difficoltà il ragionamento di Celidan, fino a quando non mi rivolge il suo sguardo un po' esaltato. Cioè fammi capire, io mi dovrei beccare in pieno una fiammata? Sei forse uscito di senno? Vatti a fidare di questi incantatori, uno più schizzato dell'altro. Ti dirò, io mi presterò alla tua follia. detto ciò mi copro bene con la pelle del cane demoniaco fino alla testa, mi avvicino al portone con fare indeciso. Arrivato davanti dò uno sguardo distratto ai geroglifici. Mi giro verso gli altri, con un mezzo sorriso mi rivolgo a Celidan. Ma senti bene, umano, se questa diavoleria non ci fa avanzare mi prendo anche la tua di pelle. Ora fate quello che dovete fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 messo in atto il piano attendete che il bestio torni ad alzarsi mantenendovi a distanza . Effettivamente Cerbero si rialza e spronato da Guntabat si dirige verso di lui con cattive intenzioni e le tre bocche in fiamme . L'azione si sviluppa nel giro di pochi secondi . Cerbero da vita all'immensa fiammata mentre il minotauro si volta avvolgendosi interamente nel manto del segugio . Le fiamme avvolgono la figura del tauride precludendovi ogni possibilità di capire se il barbaro è indenne o meno . le fiamme colpiscono anche il portone che effettivamente , inizia a bruciare , allo stesso tempo anche il canide demoniaco inizia a prendere fuoco tra latrati agghiaccianti mentre Guntabat , ora libero dalle fiamme , si volta verso di voi con un pollice alzato per indicare che il piano ha funzionato . Il segugio infernale cade a terra lambito dalle fiamme mentre il portone inizia lentamente ad aprirsi . Passerà 1 ora prima che il varco sia totalmente aperto e Cerbero sia consumato dal fuoco . Tutti Spoiler in questo lasso di tempo potete fare un riposo breve . Indicatemi se spendete dadi vita o fate altro . Guntabat : full Pf Guntabat Spoiler scopri con piacere che la pelliccio di Cerbero ti forniisce una buona protezione dal fuoco . Pelle di Cerbero : oggetto unico hai resistenza ai danni da fuoco e hai vantaggio ai ts fatti contro incantesimi che usano l'energia fuoco (nel caso si tratti di ts atti a dimezzare i danni , dimezzeresti 2 volte) Quando il portone si apre notate finalmente il IV cerchio . ___ IV CERCHIO - PRODIGHI E AVARI ___ La solita enorme caverna vi mostra delle anime che questa volta spingono enormi massi con il petto . Le anime qui imprigionate sembrano accusarsi a vicendevolmente con frasi del tipo : "perchè sperperi?" "perchè trattieni?" . Vi sentite confusi sino a quando Virgil compare acanto a voi sull'uscio del 4° girone . Questa è la pena per coloro che in vita sono stati troppo dediti all'accumulo di fortuna oppure troppo prodighi nello spendere il vile denaro per soddisfare ogni loro vizio . Fate attenzione dunque , 2 pene ..... 2 guardiani ...... Indicandovi poi il corridoio buio che porta probabilmente verso il prossimo scontro . Mentre Virgil scompare una voce riecheggia nella grotta . Quelana .....Quelana ...... , vieni mia sposa .....ti stavo aspettando .......con impazienza ! Notate il viso dell'elfa accendersi di rabbia . Quelana Spoiler la voce dell'assassino di tuo padre , colui che con soldi e potere voleva comprarti . La resa dei conti che tanto bramavi infine è giunta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celebris Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Celidan Starsoll Non ci credo, ha funzionato veramente! Stanco e dolorante mi lascio cadere a terra e fisso il portone aprirsi. Mentre riposo per riprendere le forze mormoro una canzoncina breve e ripetitiva, che mi aiuta a rilassarmi. Spoiler uso canzone del riposo, chiunque spenda dadi vita per recuperare pf può tirare un d6 e aggiungere anche quel risultato ai pf che recupera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nivix Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Guntabat Osservo nervoso lo stupore di Celidan quando la porta si apre alle mie spalle, ma non posso dire di essere triste dell'esito. La mia soddisfazione si esprime in un vistoso pollice alzato verso (credo) il cielo Detto ciò, mentre gli altri riprendono le forze, accarezzo con fanciullesca contentezza il mio nuovo giochino Hai visto Kyris? Hai finalmente un nuovo amico! Indosso la pelle come un mantello, legandola al collo, due delle teste cadono sulle spalle, mentre quella centrale la uso come un cappuccio. Avrò tempo di applicare qualche miglioria. ______________ Passeggiamo verso la nuova caverna, ed ecco che Virgil riappare e ci spiega nuovamente i dettagli del posto. E' pieno di tizi che spingono rocce e si insultano a vicenda. Niente di speciale per ora. Una voce chiama l'elfa, era già successo nella caverna precedente. Sei famosa quì sotto ragazza ehehe... La risatina si strozza, notando la faccia di pura rabbia di Quelana. Forse non è il caso di intromettersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellvan Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Thalvar "Uh..ha funzionato...ottimo!" commento mentre mi riposo anche io vicino a Celidan, nell'attesa che il portone si apra completamente. Una volta dall'altra parte osservo la scena, un nuovo girano si apre dinnanzi ai nostri occhi, e quando Virgil compare, non posso fare a meno di pensare alla sua affermazione. "Due guardiani eh? Guntabat, sentito? Ci sarà da divertirsi qui!" dico sarcastico verso il minotauro che si è rivelato sempre ansioso di combattere. Anche qui qualcuno chiama Quelana...ho la sensazione che questa volta non sarà tranquilla come la precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oflanos Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Darken Rahl Mi concedo il tempo per riprendermi e per ristorarmi. Nel frattempo guardo il cane infernale consumarsi con le sue stesse fiamme. La sua pellaccia è molto interessante e quindi mi avvicino a Guntabat per guardarla da vicino e studiarla, ma prima mi cospargo di un unguento profumato, la puzza del barbaro mista a quella della pellaccia di quel cane mi infastidisce. Arrivati nel nuovo girone mi guardo intorno e ascolto con attenzione le parole di Virgil, penso che qui bisogna stare attenti il doppio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Quelana appare molto irritata e irrequieta . Aspetto questo momento da tutta una vita ! Detto questo si avvia velocemente al varco nel corridoio . Seguendola di gran corsa notate che anche qui un arco di pietra anticipa la grande caverna . A differenza di quella del segugio qui la stanza assume una luce diversa , più accentuata , capite subitoil perchè . Nella stanza vi è una quantita impressionante di oro e oggetti preziosi , una piccola montagna d'oro alta circa 6 metri (non scorgete il tetto della caverna , come se fosse infinito ) . Restate estasiati , mai visto tanto oro in vita vostra , calcolate velocemente che con un quarto di questo tesoro sareste già i piuù ricchi di tutto il Faerun . Improvvisamente notate in fondo alla stanza qualcosa muoversi . Dalla marea dorata emerge la figura di un uomo , o meglio , la figura martoriata dello spirito di quello che una volta doveva essere un uomo . L'elfa prepara la sua arma mentre sembra infuriata . Poi lo spettro vi parla . Oh..oh...oh , guarda che piacevole sorpresa , la mia sposa . Ma vedo che sei venuta in compagnia . lo spettro si volta verso Celidan e parla a lui in maniera molto familiare , forse i due si sono arrivati a conoscere quando il lord era ancora in vita . Come andiamo maestro ? , perchè a questo punto sei un maestro visto che tutti quelli delle confraternita sono stati trucidadti affinche tu fossi mandato qui , sai , ti attendono nel girone degli iracondi , hahahahah, poveri gli stolti che viaggiano con te dunque , non sanno chi hanno al proprio fianco . @Celidan Spoiler nonostante sia martoriato dalla non morte lo riconosci , uno tra i maggiori finanziatori del culto , sperava di prolungare la sua vita in cambio di ingenti quantità di denaro "donato" al culto . Il suo fare arrogante non ti è mai piaciuto ma tuo malgrado lo sopportavi perchè ben voluto dagli alti sacerdoti voltandosi poi a parlare a Zaron : Oh , ma guarda , è venuto anche il chierico di Myrkul , sempre in cerca del tuo dio scomparso ? ...... ci sei vicino chierico , ci sei molto vicino , sappilo . in seguito l'evanescente creatura torna a parlare a tutti . dunque? , non credo siate arrivati fin qua per fare due chiacchere , cosa aspettate venite , io sono pronto ad accogliervi . hahahahhaha Lo spettro sembra molto sicuro di se nel parlare . L'elfa vi parla senza distogliere lo sguardo dalla creatura . Fate attenzione , quel bastardo era capace di ideare tranelli e sotterfugi , credo che anche da morto ne sia capace . Vi chiedo solo di lasciarmi dare l'ultimo colpo . Poi furente si rivolge a quello che in vita era un lord umano . Maledetto , dovevo arrivare sino all'inferno per avere la mia vendetta !!!! , bene avrò il piacere di ucciderti ..... morirari una seconda volta , e questa volta per mano mia !!!! . Tutti Spoiler Non siete ancora in modalità battaglia visto che la creatura non appare ostile al momento . Se qualcuno di voi parte per attaccarlo entrate automaticamente in modalità battaglia . Info terreno : vi trovate davanti ad una piccola motagnola d'oro , ogni casella è considerata terreno difficile(costa il doppio del movimento per muoversi) e ogni colpo preso potrebbe farvi perdere l'equilibrio e scivolare sulla marea d'oro (il punto q6 è il vertice della montagnola ) . il tappeto di monete non vi permette di sprofondare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allerkole Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Simon Wales Hammonds Mi guardo intorno, una montagna d'oro e di preziosi, il sogno di ogni ladro di bassa lega. Se un ladruncolo entrasse qui spalancherebbe la bocca, sono così squallidi, rubano tutto ciò che trovano, senza criterio e senso. Quelana sembra arrabbiata, molto arrabbiata, quasi come se lo spirito dinnanzi a noi le avesse fatto qualcosa di veramente molto brutto quando era ancora in vita e a giudicare dal corpo martoriato del morto non è stata l'unica a subire le sue angherie ma qualcuno è riuscito a vendicarsi. Faccio un passo avanti e appoggio la mano sullo stocco, per poi parlare verso lo spirito. Dicci cosa vuoi da noi, con me si può ragionare ma dietro di me c'è gente che preferisce menare le mani e io non ho nessuna intenzione di fermarli se la situazione dovesse volgere al peggio. Se non vuoi morire, per la seconda volta, ti consiglio di parlare con me, perlomeno finché sei in tempo. Indico con il pollice i miei compagni, specialmente Guntabat. E non fare scherzi, so essere cattivo pure io, se necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Lo spettro sorride beffardo . avete già avuto una possibilità di scelta e avete rifiutato . Cosa voglio io non conta , conta solo cosa vuole Nergal . Le vostre anime sono già destinate all'inferno , bisogna solo liberarle dai vostri corpi mortali ...... , non arriverete mai al mago , la sua mente sta già cominciando a cedere , è solo questione di tempo . Lo spettro non lascia scelta , dunque perché non vi attacca? . Istintivamente vi guardate l'uno con l'altro . Qualcosa non torna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celebris Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Celidan Staroll Piccolo insignificante ingrato... mormoro a mezza voce ...Sono sempre stato un maestro nei tuoi confronti, l'unico motivo per cui ti lasciavamo guardare era per il denaro che ci "donavi" gli dico con un ghigno Prestando attenzione all'avvertimento di Quelana sussurro a Thalvar e Darken Spoiler Qualcuno di voi due è in grado di vedere le aure magiche? Quello spirito sembra essere ben contento di aspettare che noi andiamo da lui, temo che quelle monete siano incantate Guntabat, so che non ti piace, ma qui è richiesta prudenza, questo non è un avversario che possiamo caricare a testa bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nivix Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Guntabat Non mi piacciono i ricchi spocchiosi! Non mi piacciono gli elfi! mentre il cadavere parla dalla sua montagna d'oro, mi inizio a chiedere cosa mi trattiene dal caricarlo con violenza. Forse il terreno prezioso ma anche poco pratico.In parte anche le parole di Celidan. D'altronde il suo piano prima ha funzionato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Quelana Meliamne Che c'è Guntabat? Non avrai mica paura di scivolare! Pronuncio delle parole arcane mentre compio dei gesti che terminano con la mia mano sul petto del minotauro. Così dovrebbe andare meglio... Non deludermi! Valtiel si appoggia sopra ad una delle teste di cerbero su una spalla del bestione, pronto a seguire la sua carica. Due guardiani... Fate attenzione, potrebbe esserci qualcuno nascosto. Spoiler Casto volare su Guntabat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 il bestione del gruppo comincia ad alzarsi in volo lentamente mentre il barbaro , incerto nei movimenti, cerca di adeguarsi alla nuova condizione . Non siete certi della natura Dell'oro , sembra un normale tesoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Zaron Ridacchio alla provocazione dello spirito, quella che senti vicina è la tua definitiva morte dico lanciando un occhiata all'elfa infuriata, quindi in un certo senso hai ragione il mio signore è qui pronto a prendere ciò che gli spetta, la tua anima! concludo mentre una fiamma di freddo fuoco nero cala sullo spettro Spoiler fiamma consacrata 10 danni radianti se non supera il ts di destrezza (14) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 20 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Il chierico alza un dito in direzione della creatura ed un raggio scuro scende come una ghigliottina sullo spettro per poi esplodere una volta toccato il bersaglio , nonostante questo non notate nessuna variazione nella figura della creatura . Il lord fantasma vi sorride beffardo e improvvisamente il suo volto si tramuta per qualche secondo in tentacoli neri che vomitano ....... le vostre più nascoste paure Tutti Spoiler Condizioni fisiche : per questa creatura non è possibile valutare le condizioni fisiche . Il fatto che resti sempre lo stesso o che non reagisca ai colpi non significa che non prenda danni . La creatura potrebbe avere resistenze varie o immunità ma valutare la cosa vi sarà impossibile ( in termini di gioco , del fantasma avrete solo la descrizione senza spoiler per i danni o cerchi sulla pedina per le condizioni delle ferite ) Viso orripilante : Ogni creatura che non sia non morta, entro 18 metri dal fantasma e che lo possa vedere, deve riuscire un tiro salvezza di Saggezza CD 13 o essere spaventata per 1 minuto. Se il tiro salvezza fallisce di 5 o più, il bersaglio invecchia anche di 1d4 x 10 anni. Un bersaglio spaventato può ripetere il tiro salvezza al termine di ciascun proprio turno, terminando l’effetto per sé, qualora riuscisse il tiro salvezza. Se il tiro salvezza del bersaglio riesce e per lui l’effetto ha fine, il bersaglio è immune al Viso Orripilante per le successive 24 ore. L’effetto di invecchiamento può essere invertito con l’incantesimo ripristino superiore, ma solo se eseguito entro 24 dall’effetto di invecchiamento. Condizione spaventato : Una creatura spaventata ha svantaggio sulle prove di abilità e i tiri di attacco mentre la fonte della sua paura è nella linea di visuale. La creatura non può avvicinarsi volontariamente alla fonte della sua paura. Tirate voi , in caso di fallimento :Singolarmente vedete le paure del vostro pg centrate sul lord , potete descrivere tali paure come pensiero . Segnate il Ts nel vostro prossimo post . @Blödgharm , fai un post di ruolo dove inserisci il Ts . Ps. Il lord ha agito perché aveva 1 azione preparata . Il lord fluttua sempre sopra il terreno delle monete Tocca a voi . Round 1 : Thalvar - Darken - Guntabat - Quelana - Simon Avversario : lord fantasma ( impossibile determinare le sue condizioni fisiche) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Zaron quando il fantasma rivela le sue fattezze indietreggio iosservandolo per un secondo ma la visione non è abbastanza per intimorirmi, Negal era molto peggio Quelana spero che tu fossi contraria questo matrimonio perché il tuo sposo ha un po' troppi tentacoli per i miei gusti Spoiler Ts 18+8 = 26 se lo passo con il doppio succede qualcosa di bello? XD so qualcosa di questa creatura? religione +2 le altre su intelligenza -1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 20 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2017 il lord vi incita con le mani ad avvicinarvi . Coraggio non avrete mica paura di un po' d'oro? . Di solito si ci fionda su tali ricchezze , condiderando anche che solo in pochi posti del Faerun potete ammirare tutto questo . Zaron Spoiler Finalmente un tiro buono Sei certo che si tratti di un fantasma , un essere non morto bloccato tra il piano materiale e quello etereo . Sul Faerun i fantasmi (o simili) sono anime che per qualche ragione inspiegabile restano bloccate tra il piano materiale e il piano etereo (dove attendono l'ascensione verso l'inferno o il paradiso) . Tali anime vengono sfigurate malamente durante questa lunga attesa . In base a quello che vi ha detto Nergal probabilmente il lord è stato ripescato dal piano etereo dal signore degli inferi e messo qui come guardiano dei prodighi . A quanto hai capito , Nergal vi conosce molto bene e dalle sue parole potrebbe usare queste conoscenze per contrastare la vostra missione . Dei fantasmi tu sai che: sono in grado di far leva sulle paure delle persone per spaventarli (come hai visto ) . Sono non morti incorporei , possono attraversare oggetti o esseri ma evitano di fermarsi all'interno di essi . Ma la cosa che più ti preoccupa è una delle caratteristiche dei fantasmi superiori , tali esseri potrebbero essere in grado di prendere il controllo di un essere vivente e abbandonarlo solo se la vittima muore o se vengono scacciati da chierici . Ps. Se vuoi , puoi arricchire il tuo bg , come sai, ho poco su cui lavorare per quanto riguarda Zaron . Lascio a te la scelta , in caso ricordati di inserire la tua cerca (la corona) e il ritrovamento fortuito della falce . Round 1 : Thalvar - Darken - Guntabat - Quelana - Simon- Celidan Avversario : lord fantasma ( impossibile determinare le sue condizioni fisiche) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellvan Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Thalvar Alla visione del lord fantasma, provo inizialmente una strana sensazione, ma quando comincia a vomitare degli strani tentacoli la situazione cambia improvvisamente. Mi ritraggo, barcollando all'indietro di alcuni passi, mi metto le mani alla gola, spalancando la bocca in un grido soffocato. Cado in ginocchio e sbilanciandomi all'indietro mi scoto in preda a strane convulsioni. Quando tutto si placa, lentamente mi rialzo, le gambe deboli e tremanti, il viso solcato dalle rughe della vecchiaia e la barba adesso lunga e grigia, gli occhi sono sempre bianchi, ma adesso quasi senza luce, lo sguardo stanco di chi non ha ancora molto da vivere, il corpo di un settantenne. Tremante estraggo il cubo dalla veste e lo attivo. "Che cosa mi hai fatto!?" dm: Spoiler I tentacoli cascano sull'oro e si tramutano in fumo denso, nero e vorticante. Da questo fumo emergono delle figure di luce, che dissipano le tenebre al loro solo passaggio, sono celestiali dagli occhi infuocati, che posano su di me il loro sguardo inquisitorio, lentamente camminano verso di me, puntando le loro dita affusolate. Gradualmente, ad ogni passo, i celestiali si trasformano, i loro lineamenti cominciano a sciogliersi rivelando esseri mostruosi, i loro capelli diventano ombre vorticanti e le loro bocche pieni di denti affilati. Gridando all'unisono si avventano su di me, trasformandosi in fumo e entrandomi nel corpo dalla bocca. Spoiler 5+1 (?? non ho accesso alla scheda adesso, ma mi pare che non ho molto in saggezza)= 6 (che sfiga!) Invecchiamento= 4 (che sfiga!) 4x10=40 anni in più!! Azione: attivo il cubo, l'effetto è "nulla può oltrepassare la barriera" Altro TS fine turno: 8 NADA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oflanos Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Darken Rahl Non ho ancora capito se siamo finiti nell'inferno personale di Quelana. In effetti a guidarci è un'elfa spirito alquanto celestiale, incontriamo solo i suoi detrattori. addirittura chi la voleva in sposa, costringendola a rinnegare il suo amore per le donne di cui ha dato ampia prova con le conturbanti diavolesse. Mi inizio a domandare che ci faccio qui. Se solo tutto quell'ora potesse essere mio. Strani pensieri affollano la mia testa e inizio a pensare a cosa fare per risolverli. Così su suggerimento del dolce mezzelfo mi appresto ad indagare la natura di quella montagna d'oro così succulenta in quest'antro dell'inferno. Richiamo a me il potere e nel farlo porto la mano destra sulla punta del bastone dove è incastonata la pietra preziosa che funge da catalizzatore. Essa subito si illumina e irradia una luce azzurrina, puntando il bastone in direzione dell'oro cerco di capire cosa esso nasconde e magari andando oltre analizzo anche la natura e il potere dello spettro. Examinargo Il cono di luce azzurrina si irradia verso la direzione del loro, mi concentro a fondo per carpire tutto quello che posso dalla situazione in cui mi trovo. Sono concentrato quando il fantasma viene attaccato e dall'esplosione che ne deriva una coltre nera sembra investirci. Per un attimo mi sembra che quell'oro si liquefà, e da esso emergono degli elfi alti, in lunghe vesti, dei maghi che mi puntano il dito contro e le loro voci metalliche echeggiano in coro parole di sventura per un usurpatore del potere. Solo la rovina avrà come trofeo la tua bramosia. Per un attimo la mia mente vacilla, poi comprendo che questo che sta accadendo non risponde al vero, è uno sporco trucco, un potere nefasto, quell'oro non ha queste proprietà. La mia mente torna salda al momento presente e con forza respinge ogni intromissione. Stupidi elfi, la vostra vana gloria, la vostra spregevole cupidigia vi ha condotto al vostro destino di rovina. Nel momento della manifestazione di questo effetto punto l'interesse delle mie ricerche magiche sul fantasma per capire chi è in realtà e che poteri possiede. Spoiler Individuazione del magico sull'oro e sul fantasma , come funziona in questa versione? Poi il tiro su saggezza ho fatto 19 + 3 = 22. Respinto brutto fantasma!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 22 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Darken stende la sua mano e per qualche secondo chiude gli occhi . Poi li riapre scuotendo la testa . Darken Spoiler Per la durata, percepisci la presenza della magia entro 9 metri da te. Se percepisci la magia in questo modo, puoi usare la tua azione per vedere una flebile aura che si estende intorno a qualsiasi creatura o oggetto visibile nell’area che rechi magia, e ne apprendi anche la scuola di magia, se ce l’ha. L’incantesimo può penetrare la maggior parte delle barriere, ma è bloccato da 30 centimetri di pietra, 2,5 centimetri di metallo comune, un sottile foglio di piombo o 1 metro di legno o terra. La creatura emana un'aura di necromanzia , probabilmente derivante dalla sua natura di non morto . L'oro non è incantato . Se qualcosa oltre i limiti del l'incantesimo è coperto da magia non lo sai . Thalvar è ricoperto di un aurea di abiurazione , probabilmente l'effetto protettivo del suo cubo . Gli altri hanno tutti auree che derivano principalmente dalle armi in uso . Comunque ne sei certo , l'oro non è ricoperto di magia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.