Zellvan Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Thalvar Dalle informazioni dell'imp riesco a capire più o meno la posizione del nemico e il suo metodo di attacco, decido di mantenermi il più possibile lontano dalla portata del suo sguardo pietrificante e proteggermi dai suoi attacchi a distanza. Mi alzo in volo attivando gli stivali magici e osservando la situazione dall'alto, nel mentre attivo un'altro lato del cubo. dm: Spoiler Azione movimento: volo a 9 metri di altezza, il massimo per questo round. E sposto lo sguardo verso e8. Azione standard: attivo la faccia del cubo che non fa passare la roba inanimata. Reazione: Se vedo che medusa si avvicina verso di me per guardarmi entro la portata, sposto lo sguardo verso f7.
Kelemvor Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Thalvar si alza in volo cercando di scorgere eventuali movimenti nei vicoli delle case (alte circa 3 mt ) Thalvar Spoiler indicami il numero del dado cosi' lo inserisco in griglia come promemoria . Al momento vedi bene il vicolo in cui volgi lo sguardo ma non scorgi nulla oltre la casa , probabile che medusa si muova accostata ai muri . tutti Spoiler Il pallino arancione segna l'ultimo avvistamento segnalato di medusa Round 2 : Guntabat - Simon - Darken Medusa
Oflanos Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 DARKEN RAHL Simon se tu diventassi invisibile potremmo avere il modo di coglierla di sorpresa. PHOBOS SARÀ I NOSTRI OCCHI. Preparo l'incantesimo per rendere il mio compagno invisibile alla vista. E sarà Phobos il tramite per lanciarla. P+)0Nel frattempo attivo i miei stivali per poter stare sospeso ma non mi alzo in volo che di un passo. Spoiler Non ricordo se invisibilità è a contatto o no. Se no allora lo lancio io e l'imp resta guardingo su di noi. Io sono in O10 per ora non mi muovo,
Nivix Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Guntabat ESCI FUORI BALDRACCA SQUAMATA!! Grido muovendomi verso la casa dove c'è stato l'ultimo avvistamento. L'attesa della battaglia mi riempie di rabbia. Spoiler Mi muovo verso c18 con linea di vista verso sud-ovest Mantengo l'azione preparata che avevo stabilito. Le casette sono spaccabili? Così... per sapere
Allerkole Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Simon Wales Hammonds Non ho ben capito cosa intendi, ma se credi che questa possa essere la strategia giusta per battere il nostro nemico ti credo. Mi avvicino a Darken, non avendo ben compreso cosa intendesse con la sua frase. E ora cosa devo fare?
Oflanos Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Darken Rahl Devi essere invisibile, avvinarti piano a le da dietro e mentre noi la ingaggiamo e distraiamo, tu le tagli la testa. Un colpo netto per favore. E magari poi provvedi a coprirla con il mantello. Non vorrei che ci guardasse male anche da morta!
Allerkole Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Inviato 25 Luglio 2017 Simon Wales Hammonds Credo di aver, anche se non sarà affatto facile, prima dobbiamo cercarla. Rimango qualche secondo a guardarmi in giro. Forse ho un idea, proverò a salire sui tetti delle case, magari dall'alto posso avere una visione migliore della zona e coglierla di sorpresa. Detto ciò provo a salire sulla casa in O11. DM Spoiler Prova di acrobazia per salire sul tetto 15+10=25
Kelemvor Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2017 Simon si posiziona sul tetto in attesa di scorgere qualcosa mentre tutti si preparano . Di Medusa al momento non vi è traccia . tutti Spoiler vi aggiorno la mappa con le posizioni appena possibile . Round 3 : Guntabat - Simon - Darken - Thalvar
Nivix Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Guntabat Ho estrema difficoltà a mantenere la calma e a non iniziare a distruggere tutto quello che c'è attorno a me ESCI!! FUORI!!! Dico colpendo con l'ascia le mura delle casette, per enfatizzare avanzo per controllare il corridoio successivo. Spoiler Avanzo verso C22 mantenendo lo sguardo verso la colonna numerata mantengo l'azione preparata
Allerkole Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Simon Wales Hammonds Mi muovo versl O16, guardando verso il vicolo tra le due case, abbastanza sicuro di non trovare nulla. Sento Guntabat che si mette a strillare dall'altra parte della strada. Certamente se ti metti ad urlare uscirà fuori, funziona proprio così. In una situazione del genere devi essere discreto.
Zellvan Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Thalvar Continuo a salire verso l'alto per uscire fuori dal raggio visivo di Medusa e in modo da poter controllare la zona con un'ottima visuale. Arrivato in posizione formulo nuovamente un facile incantesimo e faccio comparire dal nulla quello che sembra uno specchio abbastanza grossa affacciato a uno dei vicoli. dm: Spoiler movimento: volo in E10 a 13,5 metri di altezza standard: lancio Minor Illusion in D14 creando uno specchio quadrato di 1.5 metri di lato che chiude il vicolo, naturalmente direzionato all'interno del vicolo. reazione: come sempre sposto lo sguardo se medusa mi arriva troppo vicino, al momento guardo verso i vicoli. effetto cubo: 9/10 round haste su guntabat: 7/10 round punti stregoneria: 9 PS. Il lato del cubo dovrebbe essere il 2 se non sbaglio.
Kelemvor Inviato 30 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2017 La regina del sesto [tema musicale] Spoiler Continuate a cercare medusa tra i vicoli quando inaspettatamente lei fa la sua comparsa vicino al gigante taurino . Per un attimo intravedete l'ibrido di un corpo sinuoso e femminile con la coda di un serpente , incedibilmente silenziosa tende occhi e arco verso Guntabat che fortunatamente sta guardando altrove . 2 frecce veloci colpiscono il gigante causando danni e alcuni effetti . 1) sembra che l'ultimo incantesimo di supporto effettuato da thalvar non sia più operativo su Guntabat 2) la velocita delle gambe del tauride sembra molto ridotta. Con sgomento comprendete che Medusa è in possesso anche di oggetti magici pericolosi . Thalvar e Guntabat Spoiler l' effetto di haste termina immediatamente per effetto della prima freccia . Guntabat Spoiler danni totali presi : 28 (di cui 6 da veleno con nessuna conseguenza nel tempo) . PF restanti 42/68 (rigenerazione già effettuata) . Effetto della seconda freccia : per 3 round la tua velocità di base è dimezzata . Round 4 : Guntabat (lieve, rallentato, ingrandito) - Simon - Darken - Thalvar Medusa
Nivix Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Inviato 31 Luglio 2017 Guntabat FINALMENTE!! L'eccitazione del momento di inizio di una battaglia prende il sopravvento, l'ira si impossessa di me. Il battito cardiaco si velocizza, schiuma bianca ai lati della bocca. Cerco di formulare una minaccia. TI AMMAZZRRAAAAGGH!! C'ero quasi. In un momento di lucidità chiudo gli occhi. Per quanto mi sia possibile mi getto su Medusa e sferro tutti i colpi che posso sferrare nella sua direzione Spoiler Spero di non fregarmi da solo con gli occhi chiusi. Sono in frenesia e sferro tre colpi d'ascia su medusa. Master tiri tu i colpi? non so bene come regolarmi.
Allerkole Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Inviato 6 Agosto 2017 Simon Wales Hammonds Mi accorgo della presenza di Medusa e sfruttando la mia invisibilità mi metto a correre per raggiungerla. Corro tenendo sempre gli occhi bassi verso il pavimento, usando l'azione astuta per scattare fino a E17, e prendo in mano il pugnale avvelenato, attivandone l'abilità, per poi attaccare il mostro DM Spoiler Tiro per colpire: 17+8=25. Visto che sono invisibile l'avversario conta come sorpreso e quindi il mio colpo viene considerato un critico?. Danni pugnale: 10 danni perforanti magici, danni furtivi: 25 danni, danni veleno: 21 danni di veleno, in totale quindi sono 56 danni. In caso l'avversario non si possa considerare sorpreso i danni sono dimezzati Dopo aver compiuto il mio attacco chiudo gli occhi, sperando che Medusa non si giri verso di me.
Zellvan Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Inviato 6 Agosto 2017 Thalvar Finalmente il nostro avversario esce alla scoperto, con un colpetto degli stivali salgo ancora di qualche metro e osservo Medusa dall'alto. Cosa fare? Con un rapido gesto attivo la bacchetta e faccio partire tre dardi magici contro il corpo di medusa, continuando ad osservarla per capire cosa fare con la mia prossima mossa. Le sue frecce pare disattivino gli incantesimi... dm: Spoiler movimento: salgo a 15 metri, stessa posizione ed osservo medusa. standard: lancio Magic Missile con 1 carica. 2 4 4+3= 13 danni da forza
Oflanos Inviato 9 Agosto 2017 Segnala Inviato 9 Agosto 2017 DARKEN RAHL Medusa si scopre dall'angolo di una delle case. Non solo il suo potere è terribile ma anche le sue armi hanno poteri magici. Dobbiamo fermarla immediatamente. Le altre demoni erano immunia al fuoco vediamo se lo è anche la regina dei mostri. PHESMATOS PIRAS. INCENDIA. Il potere del fuoco si sviluppa dalle mie mani. Dei dardi infuocati saettano in direzione di Medusa. Lanciato l'incantesimo indietreggio muovendomi nell'aria in modo da iniziare a salire sul tetto della casa alla mia sinistra. Nel frattempo Phobos continua ad essere i miei occhi e a supervisionare il campo di battaglia. Spoiler Non ricordo il raggio rovente come funziona. Sono fuori adesso e non ho il manuale. Ho tirato per colpire 18 11 16 . Per i danni erano 2 o 4 d6 a raggio? Spero che lei non sia immune al fuoco come le erinni. Mi sposto di 4,5 m verso l'alto sono circa a 5 metri in totale. Ero gia sollevato. Quanto è alta la casa per andare sul tetto?
Kelemvor Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Incredibilmente gli attacchi congiunti del gruppo lacerano le ferite di Medusa , il mostro tenta una fuga disperata incrociando però uno degli specchi di Thalvar e restando vittima del suo stesso sortilegio . La statua di pietra del mostro evidenzia la vostra audacia ma anche l'ottima sintonia trovata in un luogo tanto malvagio . IL guardiano di Dite è caduto , non vi resta che proseguire il cammino dentro il castello . Tutti Spoiler incredibile ma vero XD . Questo vi porta direttamente al nuovo livello . Sistemate le schede e procedete . Vi aggiorno i PE quanto prima .
Zellvan Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 Thalvar Sto per scagliare altri dardi dalla bacchetta quando vedo il nostro avversario pietrificarsi davanti ai nostri occhi. "Chi l'avrebbe mai detto...ha funzionato!" commento scendendo piano piano verso il terreno, la lunga barba svolazza nell'aria e ricade sul mio corpo. Con cautela mi avvicino verso la statua di medusa per esaminarla. "Incredibile..." DM: Spoiler Esamino la statua di medusa e quello che ha indosso, si è pietrificato tutto o ha qualcosa di particolare?
Oflanos Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 DARKEN RAHL Seguo con apprensione lo svolgersi degli eventi tramite gli occhi del mio nuovo servitore demoniaco e verifico che la mia strategia ha avuto ottimi effetti. Il mostro per fuggire dal nostro attacco resta vittima del suo stesso potere. Soddisfatto e orgoglioso notando che tutto intorno c'è calma rompo il legame visivo con il mio famoso e torno a grandi passi librandomi in aria verso i miei compagni, quel che resta di loro. Sorrido verso i vivi e mi congratulo, soprattutto con Simon che ha sferrato un ottimo colpo alla guardiana. Poi mi volto verso le statue e vado da Celidan e lo guardo nel suo volto delicato che ora la maledizione di medusa ha scolpito per l'eternità. Accarezzo quella guancia così liscia che tanto mi ha entusiasmato in questi giorni. Eri così fiero e sicuro di te. Che imprudenza. Che spreco. Un disegno corrucciato appare il mio labbro ma subito cerco di riprendere un atteggiamento austero per non far accorgermene ai miei compagni. Esploro allora la zona tutta intorno alla ricerca di cosa è rimasto addosso ai cadaveri. In particolar modo mi concentro sull'erinni per capire se possa avere qualcosa di utile da usare in questo posto. Il mio famiglio ai avvicina e lo ringrazio dei servigi. Abbiamo superato un'ardua prova.
Kelemvor Inviato 16 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2017 la statua di medusa guarda verso lo specchio inorridita , l'arco che tiene stretto in mano è incredibilmente libero dalla maledizione , basta staccare le dita del mostro per poter prendere l'oggetto che emana un aura molto forte . Guntabat intanto si libera dalla morsa della maledizione che lo aveva debilitato in precedenza . La dimora del signore infernale (tema musicale) Spoiler Una strana calma aleggia nell'aria , il portone del castello si erge di fronte a voi attendendo il vostro arrivo per gli ultimi gironi infernali . La casa di Nergal , un luogo imponente quanto tetro , coperto di fiamme che divampano dalle numerose finestre (vedete immagine in album). Il luogo dello scontro finale , il luogo che segnerà per sempre il vostro destino
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