daemon Inviata 22 Febbraio 2007 Segnala Inviata 22 Febbraio 2007 Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno sa dove trovare o dispone di una lista completa degli incantesimi dei druidi, comprensiva anche di tutti gli incantesimi dei vari complete e exalted deeds, visto che l'ho cercata ma ho trovato solo quella del manuale del giocatore! grazie
Dees Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 se non la trovi la puoi sempre creare partendo dall'elenco ufficiale della WotC (http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/lists/spells)
Renis Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 ho cercato in un lungo e in largo su internet, ma di schede di incantesimi decenti per druidi non ne ho trovate. solo alcune fatte malissimo. dateci una mano!
daemon Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 a sto punto iniziero a farla io e poi la postero vista la mancanza della stessa in giro per il web...che disdetta però!!! nessuno proprio che ha mai trovato un bell'elenco ordinato per livello con una breve spiegazione tipo inizio capitolo degli incantesimi sul PHb? sicuri sicuri...no perchè mica ho voglia...però se devo...vabbeh... attendete druidi della terra presto porterò ordine e pace tra uomini e nature...boh vaneggio ormai all'idea della menata che mi aspetta ciao a tutti se non la trovi la puoi sempre creare partendo dall'elenco ufficiale della WotC (http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/lists/spells) non sarebbe male se solo ci fosse anche una piccola spiegazione giusto come promemoria quando scelgo gli incantesimi...comunque grazie
Dees Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 prova sul sito di mindbender... anche se da quanto ricordo ha solo elenchi completi in PDF
Samirah Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Sullo Spell Compendium ci sono le liste divise per classi della maggior parte degli incantesimi esistenti (credo non ci siano quelli del Libro delle Imprese Eroiche e degli ultimi manuali usciti).
daemon Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 prova sul sito di mindbender... anche se da quanto ricordo ha solo elenchi completi in PDF Che disdetta...ho dato un occhiata al suo sito e ho scaricato la lista, nonostante sia molto ben fatta (al di la delle mie aspettative) non ci sono gli incantesimi dei complete... Per Samirah...e lo spelcompendium 'ndo lo trovo? e cos'è? è per caso un manuale tipo complete arcane? non è che devo tirare fuori altri soldi perchè senno la faccio io veramente
Samirah Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Che disdetta...ho dato un occhiata al suo sito e ho scaricato la lista, nonostante sia molto ben fatta (al di la delle mie aspettative) non ci sono gli incantesimi dei complete... Per Samirah...e lo spelcompendium 'ndo lo trovo? e cos'è? è per caso un manuale tipo complete arcane? non è che devo tirare fuori altri soldi perchè senno la faccio io veramente Sì, è un altro manuale in cui sono raccolti tutti gli incantesimi, tra cui anche alcuni presi da articoli di Dragon e manuali 3.0, il tutto convertito alla 3.5. Mancano ovviamente quelli del manuale base e quelli di alcuni manuali, come ho detto sopra. Comunque dal sito di mindbender io avevo trovato anche le liste "complete", solo che c'erano ancora quelli della 3.0 (Specie selvagge, Signori delle terre selvagge ecc ecc).
daemon Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Sì, è un altro manuale in cui sono raccolti tutti gli incantesimi, tra cui anche alcuni presi da articoli di Dragon e manuali 3.0, il tutto convertito alla 3.5. Mancano ovviamente quelli del manuale base e quelli di alcuni manuali, come ho detto sopra. Comunque dal sito di mindbender io avevo trovato anche le liste "complete", solo che c'erano ancora quelli della 3.0 (Specie selvagge, Signori delle terre selvagge ecc ecc). Infatti rettifico c'è l'ho trovato un sacchissimo, c'è ne sono pure troppi adesso...ma eliminare ciò che c'è è sicuramente meglio che doverlo scrivere!!! Garazie ancora
Pixie Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 http://digilander.libero.it/mindbender/Pages/Frame.htm
KamPa Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 senno' prova con spellgen.... E' un programmino free che ha tutti gli incantesimi dei vari libri (l'unica cosa e' che ti devi sbattere a selezionarli), e in piu' ti stampa gia' la scheda personalizzata per il pg, con ts, danni e tutto in base al tuo pg, molto carino specialmente per maghi e stregoni
Arsil Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 ciao a tutti, guardando il sito di mindbender , noto che le date di aggiornamento delle liste sono ormai .... "storiche", risalgono al 2004 o poco + avanti... mi sono preso un abbaglio io ? qualcuno di voi sa dove si posso no trovare liste più "nuove"?
Messaggio consigliato