Seldon Inviata 5 Febbraio 2017 Segnala Inviata 5 Febbraio 2017 (modificato) Salve È da tempo che non gioco a uno di questi due gdr e mi piacerebbe quindi iniziare una nuiva avventura in wh 40k. Se possibile preferirei Black crusade con gli space marine del chaos, ma anche Only war mi andrebbe bene. Dark heresy, invece, lo eviterei. Modificato 5 Febbraio 2017 da Seldon
adrew Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 mi piace wh40k di solito, ma mai giocato con quelle regole Però se vi va un giocatore con tanta buona voglia di imparare ci sto
Seldon Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Nessun master volenteroso? :\
adrew Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 C'è Zellos che vorrebbe iniziare una campagna a Dark Heresy e cerca volontari @Zellos, se non sbaglio siamo 3 player finora no?
Zellos Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 1 ora fa, adrew ha scritto: C'è Zellos che vorrebbe iniziare una campagna a Dark Heresy e cerca volontari @Zellos, se non sbaglio siamo 3 player finora no? È già iniziata, andate ad incrementare un party di gia due persone. E mi pareva di capire che non gli piacesse Dark Heresy a chi ha scritto questo Thread xD
Messaggio consigliato