Borgo Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Florivum Pur con qualche dubbio, il console strinse la mano del mezz'elfo Bene, volete stabilirvi in città? Ci servono subito le informazioni sul Coronal, così alla riunione con Sebia e gli zeloti sapremo cosa dire. Per il momento la vostra presenza dovrà rimanere segreta aggiunge, rivolgendosi poi agli elfi della sua scorta quindi non si dovrà sapere di questo accordo, almeno finchè gli zeloti del pugno fiammante saranno nella nostra foresta: il loro aiuto sarà utile per debellare una volta per tutte la minaccia del Coronal
Voignar Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 Sebia Scantinato del Palazzo Spoiler Con l'euforia di un condannato a morte, il Conte Arrys si reca nello scantinato dov'è la creatura lasciata come ambasciatrice dell'arcimago. Spero tu ti trovi bene, ho bisogno di contattare il tuo signore
Zellos Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 @Voignar Spoiler Quando arrivi, ad accoglierti è il "giovane", l'aspetto illusorio ( o forse no) della creatura. <<Tutto bene. Potessi avere libri da leggere sarei contento. Ciò di cui avete bisogno di parlare è qualcosa di primaria importanza o vi basta il mio contatto mentale?>>
Voignar Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Sebia Scantinati del Palazzo Spoiler Ti farò avere qualcosa da leggere, non ne vedo il problema. Comunque, temo sia una cosa assai urgente, quindi gradirei parlare direttamente col tuo signore, se non gli crea troppo disturbo, ovvio
Zellos Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 @Voignar Spoiler <<D'accordo.>> dice il ragazzo/creatura. passano cinque minuti e con una fiammata sparisce nel nulla, lasciando il posto al "noto" arcimago. <<Sempre fretta...ditemi pure, conte.>>
Voignar Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Sebia Scantinati di Palazzo Spoiler Perdonate il disturbo, Arcimago, ma in effetti la situazione mi preme molto. Nel bosco vicino alla città si annidano degli elfi, ed uno in particolare si proclama Coronal di queste terre. Vorrei conoscere cosa sappiate di questo titolo e dell'elfo che lo porta, e se possibile, che usiate un incantesimo per scrutarne la base, in modo che possa prepararmi ad attaccarla coi miei uomini. Stabilite pure voi il prezzo
Zellos Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 @Voignar Spoiler <<Ti dirò quello che so gratuitamente, poiché non è molto in verità. Il titolo di Coronal è molto antico. È l'equivalente del nostro "monarca", ma indica indifferentemente sia un re che un imperatore. Il Coronal che combatte in questo momento non è altro che l'ultimo in linea diretta dei Vyshaan dell'Impero Aryvandaar, il più grande e terribile dei regni elfii dell'epoca. Conquistò quasi tutti gli altri regni, ma la disgrazia e la sfortuna li colse a causa della loro alleanza con un Solar caduto, Malkizid...uno degli esseri celesti così potenti che, nella caduta, sono divenuti arcidiavoli... ma comunque, l'ultimo di costoro ha rinnegato il suo nome ed adesso è solo il Coronal. È un mezzelfo ed è stato odiato e vilipeso per questo. Ormai solo la forza lo guida e solo la forza lo sconfiggerà. Un avversario veramente temibile. Quanto alla sua dimora, per due motivi non ti aiuterò: il primo è che non spio mai qualcuno di cui non mi interessa...e secondariamente, è impossibile: se le voci ed i miei calcoli sono esatti, siede esattamente sopra una rovina di Illefarn, un regno caduto e dimenticato antico... una rovina costruita da elfi è nani sl luogo di ritrovamento di un macchinario extraplanare. Per questo non posso scrutare li...e potessi non lo farei per le ripercussioni. Hai altre domande? qualcosa della corte la conosco per via di alcuni contatti che vi hanno avuto miei clienti.>>
Voignar Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Sebia Scantinati di Palazzo Spoiler Comprendo e vi ringrazio per la sincerità, vorrei sapere di più su Illefarn e su questa macchina extraplanare, oltre che magari se siete a conoscenza di quanti soldati può avere questo Coronal
Zellos Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 @Voignar Spoiler Per la prima volta sorride. <<Non avrei creduto in una simile curiosità...bene. Comunque, sarò veloce, in modo da non tediare: Illefarn era un impero multietnico, composto in maggioranza da nani ed elfi ( ma anche umani) contrapposti, in tensione, nei confronti del più noto Impero del Netheril. Illefarn era famoso per i suoi Mithal ( incantesimi epici intessuti da decine di maghi in anni di lavoro), ma anche e soprattutto per l'immensa rete di portali magici che univa le sue città, i portali del canto, attivabile da chiunque conoscesse la giusta melodia e l'emozione ad essa collegata: a causa della caduta del Netheril e della morte di Mystral, antica dea della magia, Illefarn venne distrutta dal suo più grande protettore, il Guardiano. Un costrutto magico senziente che finì per non riconoscere coloro che doveva proteggere. Quanto al macchinario, nell'ultima parte della guerra si dice che gli illefarniani avessero trovato una forgia che creava costrutti di immenso potere distruttivo e...senzienti. Erano comandabili solo e soltanto grazie ad uno scettro d'osso, muscoli e metallo...o almeno così si dice. Quando la magia finì, essi non si fermarono ed i sopravvissuti di Illefarn distrussero il laboratorio magico sopra il macchinario affinché fosse perduto. È sempre stata considerata una leggenda, ma il fascio di luce di mesi fa può essere solo questo.>>
Voignar Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Sebia Scantinati di Palazzo Spoiler Vi ringrazio per il vostro tempo, in effetti riconosco di essere carente riguardo alle conoscenze storiche. Non intendo sottrarvi altro tempo, vi ringrazio. Ovviamente, se mai voleste farci visita, non esitate
Zellos Inviato 13 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2017 @Voignar Spoiler <<Ormai dedico il mio tempo soltanto alla mia personale curiosità per quanto riguarda Red Larch...o meglio, ciò che l'ha sostituita.>> dice mentre fa effettivamente per andarsene
Voignar Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Sebia Scantinati di Palazzo Spoiler Vi ringrazio ancora, temo che, una volta risolta la questione del Coronal, dovremo affrontare anche quella di Red Larch
Zellos Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 @Gaspa Spoiler Scegli fra le varie domande che ti pongo una opzione. Se vuoi puoi dare una risposta "narrata" al perché o come scegli l'esito, ma sappi che quello che scriverai sarà usato contro di te in tribunale xD Il vento del nord scorreva più freddo del solito, al punto che sapevate che alcune tribù si sarebbero estinte o quantomeno decimate dal freddo. Poco prima del solstizio d'inverno giunse un uomo incappucciato dicendo che, se uno di voi avesse diviso il sangue con lui, la Morte non sarebbe giunta con l'inverno. Il Viandante non si presentò e non trasmetteva una buona sensazione. Accettasti o no? Da oltre Mirabar, sul fiume, giungono notizie di una città compresa fra le montagne, il fiume ed un bosco da poco conquistata da due avventurieri, soprannominati il Duo del Ferro. Le voci dicono che uno dei due sia un mostro o che porti con se un mostro, e che l'altro sia uno stregone famoso per la sua abilità nel far fiorire e marcire i raccolti. Quando giunsero messi dalla citta, parlando di pace, gli credette o no? Luskan è sempre stata una spina nel fianco per tutti nel nord. Lord Jerga da quando è stato incoronato cerca di attaccar briga con la città, ma porta guerra e morte ovunque vada, conquistando terreni e città a macchia d'olio. Accestate le montagne d'oro che offrì per i vostri guerrieri? Al momento la contesa con il Coronal è conclusa, egli aldilà del suo Mithal ed ogni altro contendente ancora vivo nella foresta. Le forze della Marcia di helm sembra stiano smobilitando dopo la morte del Solar.
Voignar Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Sebia Foresta di Neverwinter finita la battaglia, ed eliminato il solar caduto, faccio in modo che i guaritori di Sebia prestino soccorso a tutti i feriti, sia tra gli alleati che tra i prigionieri. Questi ultimi li faccio riunire in un unico luogo, guardati a vista dai soldati, ordinando che vengano perquisiti, disarmati e gli vengano legate le mani, ma che non siano toccati in altro modo. Successivamente mi reco dal Console di Florivum per decidere come verranno trattati @Zellos Spoiler con calma cerco anche di parlare col cardinale, e di capire di chi sia la voce
Zellos Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 @Voignar Alcuni dei venatori, i misteriosi alleati di Florivum, fanno sullo sfondo apprezzamenti su come state trattando i prigionieri. Non che i tuoi soldati e guardie apprezzino tanto quei soldati così simili a briganti... @Borgo L'Arcano Maggiore ( il capo dei venatori) vorrebbe parlare con i consoli.
Voignar Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Sebia garantisco ai miei soldati che questi uomini pagheranno per ciò che hanno fatto, nel frattempo cerco di trovare il Console di Florivum, chiedendo di poter parlare del destino dei prigionieri, tra cui anche il Coronal stesso
Gaspa Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 @Zellos Spoiler Ti rispondo qui in spoiler, mi piacerebbe interpretare velocemente la parte con lord Jergal anche via PM, per il resto ti anticipo le decisioni 1) viandante misterioso: la regina accoglie il viandante ascolta attentamente la profezia ma non prende subito una decisione decide prima di confrontarsi con il veggente del villaggio affinché interpelli gli spiriti degli antenati per avere consiglio (Sostanzialmente tira una d6 se viene pari accetta se viene dispari non accetta, visto le poche informazioni e il poco tempo lascio decidere al fato) 2)il duo del ferro: accettiamo la pace o meglio un patto di non belligeranza immediata, non garantiamo difesa in caso di attacco a meno che non sia avanzata una proposta 3)Lord Jerga : la regina accetta l'offerta ma a qualche condizione (intepretiamo please, mi serve sapere il risultato della scelta del punto uno per stipulare il pagamento e il contratto magari non mi serve solo oro)
Zellos Inviato 11 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2017 @Gaspa Spoiler Diviso il sangue con il Viandante, egli sorrise. Era un giovane uomo, o almeno pareva esserlo. <<Quest'inverno la morte non giungerà. Se vorrete parlarmi, cinque giorni a nord. Seguite le indicazioni di ciò che ulula nel vento. I miei rispetti, regina dei barbari.>> E così fu. La morte non giunse ed effettivamente non giunse. Venite a sapere di contadini che hanno continuato a seminare e raccogliere mentre le membra incancrenite continuavano a irrigidirsi dopo la morte. Una guardia ha portato un ladro in caserma dopo esser stato quasi decapitato. Il duo del ferro apprezza la vostra "simpatia" reciproca e nessuna azione negativa o belligerante si svolge nella tundra. L'oro giunge a fiume mentre Lord Jerga chiede sempre più soldati da inviare al fronte di Luskan a combattere. Si sente parlare di orde di mercenari pagate, di mostri e persino di drow...ed è tutto vero.
Gaspa Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 @Zellos Spoiler Un giovane ed abile guerriero e la sua gemella una giovane strega, figli delle regina spinti da una forte curiosità, compagna inesorabile della loro età spronano i loro cavalli nelle steppe del grande Nord inseguendo il mutare del vento alla ricerca dello strano individuo...
Zellos Inviato 12 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2017 @Voignar Una nave volante viene vista nei dintorni di Sebia. Alcune delle guardie sulla strada hanno avvistato un elefante dirigersi verso la città con molta calma. @Voignar e @Borgo Il druido personale dei consoli dice di percepire l'arrivo di una creatura della natura estranea alla foresta. Dice si trovi verso nord. @Voignar, @Gaspa e @Borgo La città di New Hope è intenzionata ad organizzare, nei dintorni esterni alla città di Sebia ( fuori dai confini cittadini ma pur sempre nei dintorni) un torneo d'armi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.