9 Febbraio 20178 anni comment_1306571 sai che anche io avevo pensato a HxH, lo adoro e questo sistema mi sembrava adatto per rappresentare il Nen ed il livello superumano degli Hunter allenati. Intanto il master latita. Gli avevo chiesto un reroll ed un altra cosa
10 Febbraio 20178 anni comment_1306989 Non si collega da martedì... Bien, la butto li. Io fino a venerdì prossimo compreso sono troppo occupato. Se per allora non si fa più vivo, potrei e dico potrei anche pensare a imbastire qualcosa. Non conosco troppo bene il sistema, ma via forum c'è il beneficio del tempo dilatato...e non conosco l'ambientazione, sarei propenso a gestire un'avventura in qualche altro mondo...Jojo? HxH? Un generico mondo "anime fantasy"? Questo si vedrà...
10 Febbraio 20178 anni comment_1306999 Si, basta sapere cos'è il Nen (alias: qualsiasi cosa, praticamente); e cosa sono gli Hunters. E che si scrive HxH!
10 Febbraio 20178 anni comment_1307002 10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, basta sapere cos'è il Nen (alias: qualsiasi cosa, praticamente); e cosa sono gli Hunters. E che si scrive HxH! Perdono, sono rincoglionito ( per l' HxH xD). Ma quindi tutto è una tecnica Nen?
10 Febbraio 20178 anni comment_1307003 Diciamo di si...tutto quello che è sopra l'umanamente possibile è Nen. Va dal saper creare cloni illusori di sé stessi al concentrare il proprio potere nel pugno per fare un buco nel muro. Togashi ha fatto un buon lavoro nello spiegare come funziona, e la wikia è fedele. Se usassimo questo sistema per HxH, sarebbe tutto spiegato con il Nen; mentre ovviamente le regole sarebbero comunque quelle del manuale.
10 Febbraio 20178 anni comment_1307005 si però puoi farci qualsiasi cosa dal potenziamento fisico a quello spirituale alle magie o maledizioni o trasmutamento.
10 Febbraio 20178 anni comment_1307013 Zellos se non conosci HxH è il momento buono per leggerlo, se ti è piaciuto jojo non rimarrai deluso
10 Febbraio 20178 anni comment_1307028 37 minuti fa, Guorrilla ha scritto: Zellos se non conosci HxH è il momento buono per leggerlo, se ti è piaciuto jojo non rimarrai deluso Lo ho sempre voluto seguire, ma il suo lento autore mi scoraggia xD
10 Febbraio 20178 anni comment_1307030 Beh, l'anime del 2011 arriva ad un buon punto, concludendo il primo arco narrativo maggiore, e in pratica può essere ritenuto auto conclusivo. Non vedremo mai la fine di tutta la storia, a questo punto, ma almeno quelli dello studio sono riusciti a tirare la maggior parte dei fili.
10 Febbraio 20178 anni comment_1307135 4 ore fa, Zellos ha scritto: Lo ho sempre voluto seguire, ma il suo lento autore mi scoraggia xD Lascia stare, tra Berserk e HxH una parte di me muore ogni giorno
12 Febbraio 20178 anni comment_1307599 Boh, non si collega da ormai una settimana, o quasi. Se volete posso imbastire un po' il TdS di HxH, così possiamo cominciare a parlare la di tutto, piuttosto che fare OT qui!
12 Febbraio 20178 anni comment_1307601 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Boh, non si collega da ormai una settimana, o quasi. Se volete posso imbastire un po' il TdS di HxH, così possiamo cominciare a parlare la di tutto, piuttosto che fare OT qui! Ok per me ^^
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.