Pyros88 Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 sai che anche io avevo pensato a HxH, lo adoro e questo sistema mi sembrava adatto per rappresentare il Nen ed il livello superumano degli Hunter allenati. Intanto il master latita. Gli avevo chiesto un reroll ed un altra cosa
Pippomaster92 Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 L'ho contattato stamattina via PM. Vediamo.
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Non si collega da martedì... Bien, la butto li. Io fino a venerdì prossimo compreso sono troppo occupato. Se per allora non si fa più vivo, potrei e dico potrei anche pensare a imbastire qualcosa. Non conosco troppo bene il sistema, ma via forum c'è il beneficio del tempo dilatato...e non conosco l'ambientazione, sarei propenso a gestire un'avventura in qualche altro mondo...Jojo? HxH? Un generico mondo "anime fantasy"? Questo si vedrà...
Zellos Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Argh, di HxH non conosco molto, al massimo mi do a Wiki.
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Si, basta sapere cos'è il Nen (alias: qualsiasi cosa, praticamente); e cosa sono gli Hunters. E che si scrive HxH!
Zellos Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, basta sapere cos'è il Nen (alias: qualsiasi cosa, praticamente); e cosa sono gli Hunters. E che si scrive HxH! Perdono, sono rincoglionito ( per l' HxH xD). Ma quindi tutto è una tecnica Nen?
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Diciamo di si...tutto quello che è sopra l'umanamente possibile è Nen. Va dal saper creare cloni illusori di sé stessi al concentrare il proprio potere nel pugno per fare un buco nel muro. Togashi ha fatto un buon lavoro nello spiegare come funziona, e la wikia è fedele. Se usassimo questo sistema per HxH, sarebbe tutto spiegato con il Nen; mentre ovviamente le regole sarebbero comunque quelle del manuale.
Pyros88 Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 si però puoi farci qualsiasi cosa dal potenziamento fisico a quello spirituale alle magie o maledizioni o trasmutamento.
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Si, funziona così Spoiler http://i.imgur.com/2M51hcM.png
Guorrilla Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Zellos se non conosci HxH è il momento buono per leggerlo, se ti è piaciuto jojo non rimarrai deluso
Zellos Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 37 minuti fa, Guorrilla ha scritto: Zellos se non conosci HxH è il momento buono per leggerlo, se ti è piaciuto jojo non rimarrai deluso Lo ho sempre voluto seguire, ma il suo lento autore mi scoraggia xD
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Beh, l'anime del 2011 arriva ad un buon punto, concludendo il primo arco narrativo maggiore, e in pratica può essere ritenuto auto conclusivo. Non vedremo mai la fine di tutta la storia, a questo punto, ma almeno quelli dello studio sono riusciti a tirare la maggior parte dei fili.
Guorrilla Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 4 ore fa, Zellos ha scritto: Lo ho sempre voluto seguire, ma il suo lento autore mi scoraggia xD Lascia stare, tra Berserk e HxH una parte di me muore ogni giorno
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Boh, non si collega da ormai una settimana, o quasi. Se volete posso imbastire un po' il TdS di HxH, così possiamo cominciare a parlare la di tutto, piuttosto che fare OT qui!
Zellos Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Boh, non si collega da ormai una settimana, o quasi. Se volete posso imbastire un po' il TdS di HxH, così possiamo cominciare a parlare la di tutto, piuttosto che fare OT qui! Ok per me ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.