ScarafaggioMau Inviata 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviata 22 Febbraio 2007 visto ke nessuno sembra giocare a warcraft3 m chiedo ke giochi fate on-line tra amici? roba tipo ghost recon, battlefield ma non solo, cioè capito?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enkidu Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Ultimamente visto il poco tempo mi sto dedicando più che altro a browser game o giochi poco impegnativi a livello di tempo, tipo Pentakor, Seafight, Berserk-Online e poi sto facendo la beta di Lord of the Rings online che mi porta via quasi tutto il tempo rimanente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ScarafaggioMau Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 beh apprezzo almeno lo sforzo nella risposta, purtroppo i game via web non hanno attechito molto nel 'mio gruppo'. m sembra xò così strano ke con tutti i giochi ke si possano fare tra amici nessuno risponda, dov'è andata a finire la sana competizione e il relativo sfotto tra amici dopo una partita a pes? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nox draconis Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Nel mio party giochiamo quasi tutti allo stesso gioco di ruolo on-line... ma non so se posso scrivervi il nome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ScarafaggioMau Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Nel mio party giochiamo quasi tutti allo stesso gioco di ruolo on-line... ma non so se posso scrivervi il nome... non vedo xkè nn 'potresti' scriverlo visto ke in ogni post vengono ciatati tantissimi giochi...mmm forse era ironico mmmm scusate ma sono tardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nox draconis Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 non vedo xkè nn 'potresti' scriverlo visto ke in ogni post vengono ciatati tantissimi giochi...mmm forse era ironico mmmm scusate ma sono tardo... No no, non ero ironico, solo pensavo fosse spam... Cmq il gioco a cui ci connettiamo sempre è GeArcani, un gdr di immedesimazione molto carino: ci sono le varie gilde, le varie razze, gli allineamenti... E' molto completo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Giochi on line ne ho provati tanti, da Ragnarok, mio primo amore, al più evoluto World of Warcraft, ora sto installando Fly for fun, ma il mio problema rimane sempre lo stesso, ho una pessima linea telefonica e la connessione cade spesso, purtroppo anche per dei mesi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Ogni tanto faccio dei lan party con gli amici, in genere giochiamo a Warcraft3, Call of Duty o Warhammer:Dark Crusade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2007 nessuno gioca a "world of warcraft"? Ci sono miei amici che si sono lobotomizzati con questo gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2007 Ogni tanto faccio dei lan party con gli amici, in genere giochiamo a Warcraft3, Call of Duty o Warhammer:Dark Crusade Anche io faccio Lan party, giochiamo a Warcraft3, C&C: Generals & Zero Hour, Battle for Middle Earth 2. Aspettiamo con impazienza Supreme Commander... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ScarafaggioMau Inviato 8 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Anche io faccio Lan party, giochiamo a Warcraft3, C&C: Generals & Zero Hour, Battle for Middle Earth 2. Aspettiamo con impazienza Supreme Commander... finalmente la discussione va nella direzione ke speravo ps ki ha rsposto wc3 mi contatti se vuole ogni tanto fare qualke partita (la lan nn è l'unico modo x incrociare le spade ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 sfrutto il topic: avete consigli su giochi da fare online? in linea generale giochi di ogni tipo, anche se ultimamente cerco qualcosa più sullo stile strategico. L'ideale sarebbe un giochino idiota (non ho tutto questo tempo da spenderci ) come Travian, ma senza le assurdità tipiche dei giochi simil-travian, come il privilegiare chi passa 24 ore sul giochino o chi paga il sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoriax Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 sfrutto il topic: avete consigli su giochi da fare online? in linea generale giochi di ogni tipo, anche se ultimamente cerco qualcosa più sullo stile strategico. L'ideale sarebbe un giochino idiota (non ho tutto questo tempo da spenderci ) come Travian, ma senza le assurdità tipiche dei giochi simil-travian, come il privilegiare chi passa 24 ore sul giochino o chi paga il sito. Teeworlds: trattasi di uno stupidissimo shoot em'up in 2D online. Eppure è divertente. E rispondendo al Dr. Randazzo... quì c'è un invasione di pazzoidi che goicano a World Of Warcraft, fra cui mio fratello... EDIT: per "quì" intendo nel mio quartiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 No no, non ero ironico, solo pensavo fosse spam... Cmq il gioco a cui ci connettiamo sempre è GeArcani, un gdr di immedesimazione molto carino: ci sono le varie gilde, le varie razze, gli allineamenti... E' molto completo! Scusate se abuso del topic... Ciao, senti io mi sono interessato a questo gioco, scusa ma non sono molto esperto di giochi on-line, perciò non sono riuscito a capire una cosa: tu controlli manualmente il tuo personaggio? Nel senso lo controlli come nel caso di oblivion (non so se conosci)? Oppure hai solo un'interfaccia nel quale scrivi passo passo cosa fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Teeworlds: trattasi di uno stupidissimo shoot em'up in 2D online. Eppure è divertente. Ho cominciato a giocarci... è da droga!!! Bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amoncino Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 io gioco a ogame, ormai sono 3 anni di recente ho scoperto ludopoli, un sito di carte online completamente gratuito. Per adesso c'e' poca gente ma tra gruppi di amici ci si puo organizzare. [n.d.Ichil] Hai aperto un topic sull'argomento. Te l'ho lasciato (anche se era solo pubblicità senza reale contenuto) finchè non si è iscritto un'altro utente solo per postare la stessa cosa. Ora qui l'hai ridetto e questo post non verrà cancellato. Però ora basta pubblicità, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Beh con gli amici ogni tanto scappa una LAN, di solito a Call of duty anche se dobbiamo organizzarne una a Flatout 2 per scompisciarci dalle risate. Pultroppo abito in una zona dove non arriva l'adsl e quindi essendo bloccato con il 56k non riesco a giocare molto on-line. Però da un periodo a questa parte ogni tanto quando vado nell laboratorio d'informatica (ingegneria udine) mi aggrego volenteri a della gente che sta giocando a WARSOW. che è il clone gratuito di Quake3 provatelo se non l'avete mai fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Vari gdr online, come Extremelot o Dreamalot o in ambientazione D&D ravenloft Arshmork. Poi ho giocato a Ultima Online, Lineage II, Ogame, travian XD Adesso mi appresto a fare il grande salto verso WOW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Vari gdr online, come Extremelot o Dreamalot o in ambientazione D&D ravenloft Arshmork. Poi ho giocato a Ultima Online, Lineage II, Ogame, travian XD Adesso mi appresto a fare il grande salto verso WOW noooo, non lasciarti sopraffare dal lato oscuro dei videogiochi! Io ho scoperto un giochino che si chiama Tanoth: http://www.tanoth.it/ Non è malaccio, salvo le solite aggevolazioni per chi paga. (ma mi chiedo: i soldi non li potete fare con la pubblicità??? >_< ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 A dire il vero ho cominciato prima con Ultima Online e Lineage e poi ho scoperto D&D U_U Poi ho abbondantemente recuperato il tempo perso ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato