Voignar Inviato 21 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Geren si muove in avanti, recitando parole arcane, mentre dalle sue dita parte una sorta di liquido multicolore, i banditi davanti alla porta vengono investiti in pieno, e quello davanti alla tenda cade come in catalessi. Jared esce dalla copertura del bosco, scoccando un dardo di balestra verso il bandito più vicino, il quadrello trafigge in pieno petto l'uomo, che si accascia morto sostenuto dalle piante. Lorkan scaglia una pietra con la sua fionda, colpendo il bandito davanti alla porta, senza però fargli molto male. il bandito uscito dalla tenda a sinistra, urlando ed imprecando corre in avanti agitando un coltello verso Jared, ma complice la foga manca del tutto il balestriere. l'altro bandito, davanti alla porta, riesce ad avere ragione dei rampicanti, e si sottrae all'incantesimo. Magnolia, sibilando qualcosa in silvano, si sposta per avere una linea di tiro, e centra con una freccia il bandito vicino Jared Ordine di iniziativa: Geren, Melkor, Jared, Lorkan, Magnolia, Banditi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Lorkan Carico un'altra pietra e la scaglio con la fionda contro il bandito che ho colpito prima. @DM Spoiler Attacco bandito1, tpc +1, danni 1d4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Melkor Con passo veloce, mi avvicino a Jared per dargli manforte contro il guitto che lo ha raggiunto. Spoiler Tpc +2 ; Danno d6+2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Jared O'Connor Guardo il bandito con scherno, scattando indietro e caricando la balestra, mirando all'altro bandito. Ci mettiamo troppo per i miei gusti. Ma almeno stanno cadendo come le mosche che sono. Master Spoiler Non azione: Passo da 1,5 m in N11 Azione di movimento: Ricarico Azione standard: +2, 1d8 danni contro il bandito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Geren si muove di lato e prova a colpire il bandito più lontano, ma la sua freccia si conficca nella tenda senza risultati. Melkor corre addosso al bandito più vicino, prendendolo da dietro e rompendogli l'osso del collo con un colpo ben assestato. Jared, con un colpo da maestro, centra l'ultimo bandito, che crolla a terra vomitando insulti. Lorkan non ha altrettanta fortuna, ed il suo sasso si perde nel bosco. l'uomo si trascina in vista da dietro la tenda, tenendosi il quadrello che gli spunta dal fianco, la veste inzuppata di sangue, crolla in ginocchio gettandosi davanti l'arco e gridando Resa! Resa! Mi arrendo! la voce si fa a poco a poco più debole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Lorkan Faccio un cenno agli altri di fermarsi Risparmiamolo, voglio parlarci. Mi rivolgo poi all'uomo per ora senza avvicinarmi ancora Quanti altri di voi ci sono all'interno? Se poi siamo tranquilli bloccherò il mio incantesimo così potremo entrare senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Jared O'Connor Guardo soddisfatto l'ennesimo bandito cadere sotto i miei colpi, ricaricando nuovamente la balestra, nonostante l'uomo si sia arreso. La punto contro la sua tempia, prima di aggiungere Rispondi alle domande del mio compagno. È un consiglio da amico. Quella che ti aspetta è una morte dolorosa, brutto scarto sociale. Ti hanno fatto male, Annebelle, ma ora ti vendicheró. Vedi tutti i morti? Sono solo la prima strofa del mio poema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2017 Solo due. Dice tra i denti il bandito riverso a terra, mentre il sangue continua a colargli tra le mani là dove si trova il dardo aiutatemi... Io andrei ad avvisare gli altri folletti, fa Magnolia credo possiate cavarvela contro due di "questi" aggiunge sputando addosso all'uomo @Geren Spoiler Non ne sei del tutto sicuro, ma le parole dell'uomo non ti convincono completamente, come se mancasse qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2017 Geren Sta mentendo! Dico agli altri tre compagni ha un tremito nella voce, devono essercene di più. Jared, se non vogliamo essere avventati dovrà essere più convincente alla tua prossima domanda e gli indico il dardo che ha conficcato nel fianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Lorkan Sospiro e con un gesto faccio ritrarre le piante che avevano stretto nella loro morsa i banditi e mi avvicino all'uomo ferito. Io ora ti aiuterò e cercherò di salvarti la vita, ma tu smettila di raccontarci fandonie. @DM Spoiler se non fa mosse avventato vado di Guarire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Jared O'Connor Pessima scelta. Commento freddo quando sento le parole di Geren, premendo il dardo contro la tempia in modo da farlo sanguinare. Hai un ultima possibilità, poi faró partire la freccia. E ti assicuro che non è una morte piacevole. Dovró lavarmi i pantaloni, non voglio avere i liquami di questo scarto addosso. Master Spoiler Intimidire +3, Sense Motive +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Il bandito tiene le mani bene in vista mentre Lorkan gli estrae il dardo, la ferita è profonda, troppo da ricucire in pochi secondi. Sono in due, lo giuro, solo due! Aewre e Wilfin, solo loro rantola l'uomo, sudando freddo per la freccia a poca distanza dalla sua testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Lorkan Strappo la veste ad uno dei banditi morti e la schiaccio con violenza sulla ferita del bandito per bloccare l'emoraggia E sono normali persone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Jared O'Connor Guardo il bandito truce, tenendo la mano sul grilletto per mettere maggiormente in luce la mia volontà. Lo guardo con un freddo cinismo dopo la domanda di Lorkan, tenendomi pronto a sparare se la sua risposta non dovesse convincermi. Master Spoiler Sempre Sense Motive +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Aewre è un elfo, sono solo loro due. Il bandito deve stringere denti e occhi pur di farsi uscire il fiato, mentre Lorkan cerca di fermargli l'emorragia con il pezzo di stoffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Geren Allora tappategli la bocca e usiamolo come apripista. Se deve accadere qualcosa accadrà a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Lorkan Non ci stai comunque dicendo tutto temo, ma non è il caso di sprecare troppo tempo dico all'uomo una volta che ho stretto per bene il bendaggio. Qualcuno lo faccia svenire dico poi agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Jared O'Connor Capendo che non otteremo altro dal bandito, fingo di premere il grilletto per vederlo spaventato, prima di tirargli un colpo con il calcio della balestra. Non penso che ci sarebbe stato d'aiuto, avrebbe urlato per avvisare i suoi compagni. Entriamo ed evitiamo di perdere altro tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Melkor Rimango in silenzio nel vedere il brigante lasciato in vita e pure curato. Schiocco il collo con un moto di anticipazione e fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 il bandito si accascia al suolo senza un suono, le mani ancora strette attorno al panno lordo si sangue. Magnolia vi fa un cenno e si allontana, dicendo che vi aspetterà alla radura. La torre di pietra ha solo due piani, con piccole feritoie larghe a malapena per far guardare fuori, il portone pare ancora robusto, sebbene non sia chiuso o sprangato Perso qualcosa gente? sentite qualcuno urlare dal primo piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato