Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Lorkan Pensavo fosse ormai chiaro che la mia prima scelta sono sempre le parole invece che la violenza dico a Jared mentre aspetto una risposta dell'altro possibile druido
Zellos Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Melkor Si rimbrottano di nuovo. Potrebbero sembrare una coppietta... Trattengo una risata,ma mi scuoto subito: il ringhiare dei lupi non mi tranquillizza. Spoiler Azione preparata: se un lupo scatta verso di me, gli tiro un calcio! tpc +2 ; danni 1d6+2
Voignar Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 @lorkan e chi capisce druidico Spoiler Oh certo! Io seguo la natura e la sua legge: il forte uccide e magia il debole! Il druido alza il suo bastone, urlando qualcosa contro Lorkan e gesticolando come un pazzo. Un quadrello di Jared lo colpisce al braccio, facendolo ritrarre con un ringhio degno di un cane. il lupo più piccolo scatta in avanti, subito intercettato da Melkor, che lo colpisce con un calcio alla mascella. L'altro lupo si lancia sul monaco, gettandolo a terra e tendando di morderlo, ma Melkor riesce ad evitarlo Lupo medio in I9, lupo grande in L9, gli altri nelle stesse posizione di prima Iniziativa: Melkor, Geren, Lorkan, Jared, Druido, Arciere, Lupo M, Lupo G
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Lorkan In druidico Spoiler E allora della natura hai capito ben poco brutto scriteriato Detto questo rimango in posizione difensiva e uso il bastone per tenere lontano il lupo più piccolo. @DM Spoiler Combatto sulla difensiva con il bastone, tpc -4 danni 1d6, CA 17
Fezza Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 Geren La situazione..come al solito..non si riesce a risolvere con le buone e dobbiamo sempre cercare di risolverla in altri modi. Cerco dunque di posizionarmi in una traiettoria congeniale ed utilizzo la bacchetta che porto al fianco @Voignar Spoiler Non avendo la mappa non so bene come posizionarmi nè come sono messi gli avversari e i compagni con precisione. Vorrei cercare di colpire più nemici possibili con la bacchetta di spruzzo colorato, il raggio è 4,5 m ed è un cono. Impongo 16 su Volontà. Regolami tu il cono di modo che prenda più nemici possibili, se non riesco a colpirne più di uno ma devo scegliere un target singolo opto per il lupo grosso
Ian Morgenvelt Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Jared O'Connor Guardo il druido cinico quando produce un verso di puro dolore, caricando un altro dardo per spararlo contro di lui se dovesse riprovare a pronunciare qualche formula. É inutile parlare con questi scarti. L'unico linguaggo che conoscono è quello di morte e lame. Master Spoiler Azione standard: Stessa azione preparata di prima.
Zellos Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Melkor Gia odiavo molta gente...i druidi si uniscono al gruppo. Inizio a far forza verso il lupo, per invertire la sua presa e prenderlo per il collo. Spoiler Ho il talento lottare migliorato e quindi...un bel +6 per rigirare questa posizione del cavolo!
Voignar Inviato 17 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2017 (modificato) Melkor si dimena sotto il lupo grande, riesce a mettergli un braccio attorno al collo ed a costringerlo al suolo. Geren si fa un poco avanti, estrae una bacchetta e pronuncia la formula magica, sotto i lampi colorati il lupo stretto dal monaco rotea gli occhi e si accascia a terra, come svenuto. Jared e Lorkan continuano a tenere sotto tiro il druido, mentre l'arciere appostato sulla piattaforma scaglia un freccia contro Melkor, mancandolo e colpendo invece il lupo grande. L'animale più piccolo, invece, salta addosso al monaco, azzannandogli la gamba ma colpendo lo stivale senza fare troppi danni (1 danno) mappa: a sinistra il piano terra; a destra in arancio scuro la piattaforma, spero sia più chiaro così iniziativa: Lorkan, Geren, Melkor, Jared, Druido, Arciere, Lupo G (nero), Lupo M (azzurro) Modificato 17 Giugno 2017 da Voignar
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Lorkan Scuotendo la testa in rassegnazione estraggo la fionda e scaglio un sasso contro il lupo @DM Spoiler Fionda -3 (visto che tiro in mischia senza Tiro Preciso, in più ci sarà il malus della copertura da aggiungere) 1d4 danni.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Jared O'Connor Sparo il dardo verso il druido appena non lo vedo mormorare un incanto, caricandone immediatamente uno nuovo sulla balestra. Meglio prenderlo vivo, potrebbe sapere cose importanti. Tranquilla, Annabelle, ti vendicheró comunque. Master Spoiler Azione standard: Sparo al druido, +3, 1d8+1 Azione di movimento: Ricarico
Zellos Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Melkor L'elfo avrà fatto qualcuno dei suoi magicabula. Penso con un sorriso feroce sul volto. Inizio a far forza con le braccia per uccidere il lupo spezzandogli il collo. Spoiler Direi colpo di grazia suo buon grande lupo!
Fezza Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Geren Ora che il lupo grande è bloccato ed il monaco sta facendo un ottimo lavoro, capisco che la prossima minaccia è il lupo piccolo, quindi pronuncio delle parole magiche con l'intento di congelare l'animale. @Voignar Spoiler TxC a contatto a distanza +2, 1d8 danni da freddo
Voignar Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 La pietra di Lorkan si perde chissà dove nel buio della stanza, volando a pochissima distanza dall'orecchio di Melkor. Geren si fa avanti, sempre con parole magiche sulla lingua, ed il lupo più piccolo vede le sue zampe iniziare a coprirsi di brina. Il collo del lupo più grande si rompe con un sonoro schiocco, coprendo il suono del dardo di Jared. Stavolta il druido viene colpito in pieno petto, e si accascia a terra gemendo. l'arciere prende di nuovo di mira Melkor, e stavolta la freccia non sbaglia, colpendo il monaco al braccio (3 danni) il lupo più piccolo, uggiolando, si precipita su per le scale verso il druido ferito iniziativa: Geren, Jared, Lorkan, Melkor, arciere, druido
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Lorkan Visto che ora la strada è libera entro nella torre cercando un luogo riparato. @DM Spoiler movimento in F6 (che se non ho capito male dovrebbe mettermi sotto la piattaforma del secondo piano, poi mi metto sulla difensiva CA 17.
Fezza Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Geren Il lupo piccolo scappa verso l'interno della torre e dopo aver visto come il Monaco é stato efficace decido di dargli un considerevole boost. Pronuncia delle parole magiche dirette verso il mio compagno @Voignar @Zellos Spoiler Ingrandire persone sul monaco
Ian Morgenvelt Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Jared O'Connor Vedendo il druido accasciarsi, sparo il nuovo colpo al lupo, per aprire la strada a Melkor, prima di far scattare la balestra per ricaricare. Il druido prendiamolo vivo. Conosce certamente un buon numero di informazioni. Master Spoiler Azione standard: +3, 1d8+1 contro il lupo Azione di movimento: ricarico.
Zellos Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Melkor Il lupo era morto. Non potevo che esserne felice. Mi incamminai di fretta per giungere dall'arciere, quasi senza accorgermi dell'incantesimo che mi stava mutando. Spoiler Allora, non ricordo se il cambio di taglia aumenta la forza di 2 o di 4, ma quindi vuol dire che attacco o con il +3 od il +4! il danno però sicuramente diventa d8+3(o+4)
Voignar Inviato 21 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Grazie alla magia di Geren, Melkor si fa visibilmente più grande, e si muove verso l'arciere appostato sulla piattaforma, cercando di colpirlo, ma quello, più agile, riesce ad evitare il pugno del monaco. La freccia di Jareth, invece, prende in pieno il lupo in corsa, facendone rotolare il corpo morto giù dalle scale. Lorkan entra nella torre, andando a posizionarsi fuori dalla portata dell'arciere. Urlando qualcosa in elfico, l'arciere estrae un pugnale e prova a colpire Melkor, mancandolo in modo clamoroso @chi parla elfico Spoiler Maledetti! Eatnar vi sbanerà! Iniziativa: Melkor, Jared, Lorkan, Geren, Arciere, Druido
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Lorkan Sicuri di non voler cambiare idea sull'arrendervi? dico all'arciere e al suo compagno siete mal messi. Intanto scruto l'ambiente alla ricerca di qualcosa di utile od interessante per la situazione attuale.
Fezza Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Geren Blacksheaf @in elfico all'arciere Spoiler Non gettar la tua vita fratello. Sarai risparmiato se ti arrenderai Salvati e ascolta uno della tua stessa razza
Messaggio consigliato