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Inviato

Geren

Voi cercate qui, io esco, magari il mio corvo riesce a trovare indizi dall'alto. 

Detto ciò esco dalla struttura, tiro fuori il fischietto dallo zaino e riproduco il richiamo per Jesper: 2 fischi corti ed uno lungo. Appena si avvicina alla mia spalla gli chiedo di controllare la zona per cercare altre costruzioni/edifici, o accampamenti, o luoghi strani in mezzo al bosco che possano essere zone dove ci siano altri banditi. 

Nel frattempo che lui si fa il suo giro evoco un servitore inosservato e gli comando di radunare tutti gli oggetti che trova intorno all'edificio davanti all'entrata, di modo da consentirci di prendere quello che ci può essere utile e magari oggetti che ci forniscano altre info utili. 

@Voignar

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Famiglio: Ascoltare +3, Osservare +5

 


Inviato

Sul corpo del druido ci sono un rozzo amuleto di Talos, e numerose cicatrici rituali a forma di fulmine, c'è anche una pergamena stropicciata con su scarabocchiato un quello che pare un indovinello "Tre volte due; quattro volte uno; sei e cinque soli; due volte tre; quattro mai"  nella borsa e nelle tasche della tunica ci sono anche una decina di monete d'oro e qualche erba secca simile al tabacco. 

La torre invece è fatta di solida roccia, e nonostante tutto l'impegno, non si trova nulla che paia una botola, un passaggio segreto o simili, dietro una pietra finta trovate un sacchetto con quello che pare il tesoro dei banditi: quattro pugnali di ottima fattura ed un centinaio di monete d'oro.

Uscendo, Geren si trova davanti un quartetto di spine che tengono fermo il bandito superstite, con Pino che gli tiene un paio di coltelli alla gola. Rovovecchio, zoppicando incontro al mago, dice Temo abbiamo fatto tardi, ma spero non abbiate avuto problemi 

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Inviato

Lorkan

Dopo aver recuperato l'amuleto di Talos e il pezzo di carta con l'indovinello come potenziali indizi inizio a scavare delle tombe per i banditi morti. Il druido di Talos invece lo porto in mezzo al bosco, convinto avrebbe apprezzato di più tornare alla natura.

@Voignar

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uso cura ferite leggere su Melkor, curo 1d8+1 pf

@ Tutti

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se qualcuno è ferito posso curarlo, fatemi sapere sul TdS

 

Inviato (modificato)

Melkor

Ritorno alle mie normale dimensione, rimanendo in attimo in silenzio. La grandezza è effettivamente comoda. 

Mentre gli altri si impegnano, esco fuori rimanendo in silenzio, avvicinandomi al sopravvissuto.

<<Dov'è la figlia della foresta?>> chiedo secco.

Modificato da Zellos
Inviato

In una grotta... una grotta che usava il capo come rifugio... a nord, c'è vicino un albero spaccato e una roccia a forma di orso il bandito ha qualche problema a parlare, visto i pugnali che gli premono sulla gola.

Rovovecchio aiuta a scavare le fosse per i caduti, ed a condurre nel bosco il cadavere del druido di Talos

Pino, la spina che tiene fermo il bandito, si rivolge a voi Possiamo condurvi anche subito lì, a meno che non preferiate riposarvi un poco prima 

@Zellos

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Guarisci di 5pf

@Alonewolf87

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Rovovecchio, mentre trasportate il druido, ne approfitta per discutere in druidico A questo punto, le cose sono evidenti, la Legione è tornata, e temo che il circolo di cui faceva parte quest'uomo sia il responsabile delle tempeste che ti hanno portato ad indagare. Ti do un consiglio, dopo aver ripulito questa foresta, vai ad Acquebasse, dal Circolo di Granquercia, e cerca il supporto dell'arcidruido, stanno passando un periodaccio, ma vi aiuteranno. Ah, e prima che tu lo chieda, io andrò a nord, a quanto pare i giganti che stanno seminando il panico non sono soli

 

Inviato

Jared O'Connor

Guardo interessato il foglio, lasciandolo al druido mentre rifletto. Sembra essere una sorta di codice. Magari serve per entrare da qualche altra parte. Esco poi assieme agli altri, guardando truce il bandito mentre risponde. Chi c'é di guardia alla porta? E chi Eatnar? Guardo poi Pino, aggiungendo Tenetelo vivo, dopo devo fargli altre domande. Mi rivelerà finalmente quali sono gli sporchi collegamenti tra questi druidi e i Maghi Rossi. E solo dopo morirà.

Master

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Intimidire +3

 

Inviato

Geren

Mh, queste parole non mi dicono nulla ma sarà una sorta di indovinello per far succedere qualcosa.

Rivolto a Pino io vorrei riposare, non vogliatemene ma come mago ho bisogno dei miei tempi per poter canalizzare le energie concentrandomi affinchè possa avere la capacità di utilizzare nuovamente appieno i miei poteri, altrimenti sarei ben poco utile

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Inviato

Lorkan
@Voignar

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D'accordo, grazie del consiglio Rovovecchio. Piuttosto sei sicuro di non voler che ti accompagni?Sono ancora un novizio certo, ma posso rendermi utile.

Senti ma secondo te è possibile che siano tutti collegati questi eventi?

 

Una volta finito di pensare ai morti mi asciugo il sudore dalla fronte come sempre è quasi più stancante occuparsi delle conseguenze di una battaglia che la battaglia stessa...o quantomeno lo è per chi si preoccupa di questo cose...

Anche io in ogni caso mi accodo alla richiesta di Geren, la mia connessione con la natura si è esaurita per oggi e più in generale sono stanco e sentoo bisogno di riposarmi.

Inviato

@Alonewolf87

Spoiler

Tranquillo, non saranno un paio di giganti troppo cresciuti a mettere in difficolta questo druido. E credo tu possa essere molto più utile al circolo, qualcuno con un po' di vita farebbe comodo da quelle parti

I folletti vi riconducono alla loro corte, dove Shovra vi aspetta trepidante, saltandoci letteralmente addosso appena arrivate, ridendo felice

Credo voglia tornare a casa, e che adesso i boschi siano abbastanza sicuri per poterlo fare, ci metteranno un poco ad accorgersi che i banditi della torre sono morti la driade Ghianda si tiene le mani sulla schiena in un gesto quasi dolorante, ed accenna alla bambina prima che possiate chiedere qualcosa

Inviato

Geren

Nell'ottica di partire verso il covo dei banditi, pensavo fosse meglio rimanere qua per non perdere tempo e non farci vedere in paese. 

Non sappiamo se hanno spie o informatori che possano avvisare, in quel caso perderemmo il fattore sorpresa. 

Comunque sia queste sono solo mie supposizioni, era giusto condividerle con voi, ma decidiamo assieme cosa fare

Inviato

Melkor

<<E perche dovremmo andarci al covo dei banditi? Dovevamo salvare la bambina e riportarla dallo zio, no?>> domando un poco già scoraggiato, aspettandomi la risposta. 

Inviato

Geren

Diretto a Shovra e parte della sua corte Ora dovreste dirci voi come pensate che stiano le cose, possiamo anche aiutarvi a liberare la ninfa dal giogo dei banditi, ma dobbiamo sapere se tornare in città ci possa esporre o no ad una rete di informatori celati alla nostra vista

Inviato

Per quanto ne sappiamo noi, gli abitanti del villaggio hanno adottato la tattica del "non vedo non esiste", cacciatori e boscaioli si sono fatti rari come oro in questo bosco. Risponde Pino e ripeto, i banditi parevano più interessati al tiro al bersaglio sui pixie che ad assaltare le case, ma non posso escludere che ve ne potreste trovare qualcuno sulla strada, ma aveste già visto che non sono un osso duro da rodere

Inviato

Geren

Mi fido. Dico rivolto a Pino

Poi mi giro verso i miei compagni e continuo ..torniamo ad Arckaan allora, credo che troveremo lo zio al Pesce Ubriaco come l'abbiamo trovato la prima volta. Possiamo anche rifornirci di quel che ci serve all'emporio, il tizio col quale avevo parlato appena giunti sarà ben felice di vedermi di nuovo.

Si va? Esorto impaziente gli altri


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