Ian Morgenvelt Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Jared O'Connor Master Spoiler Una volta trovato il luogo adatto, studio i meccanismi del costrutto, cercando di attivarlo. Annabelle, Stephan ha ragione. Se riniziassi ad usare la mia arte, maschera bianca e i maghi rossi sarebbero finiti. Magari riuscirei persino a riportarti qui.... Master Spoiler Provo ad "attivare" il famiglio, se non riesco vado nella sala comune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Geren Vi ringrazio il mio sorriso è a 32 denti vi sono molto riconoscente per il bel gesto. Detto questo pago con 60 monete di platino, prendo la bacchetta di dardi, la metto nello scompartimento bacchette del mio zaino e consegno quella di cure al druido. Direi che possiamo andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Lo gnomo gongola consegnandovi i vostri acquisti, mentre si mette a contare le sue monete. Fuori gli abitanti del villaggio passeggiano come se nulla fosse, anche se molti vi lanciano qualche occhiata guardinga, vi salutano e poi proseguono come se nulla fosse @Jared Spoiler Cra fa il piccolo costrutto nome! dice con voce metallica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Jared O'Connor Master Spoiler Guardo stupito il corvo rispondere positivamente ai miei tentativi di attivarlo, prima di aggiungere con un sorriso Sono Jared O'Connor. Qual'é il tuo nome? Se non fosse fatto di ottone e ferro, potrebbe sembrare in tutto e per tutto un vero corvo. Sempre il solito perfezionista. Cosa ne pensi, Annabelle? Piace anche a te, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Lorkan Presa la bacchetta saluto gli altri e decido di fare un giro per il villaggio, offrendo le mie conoscenze mediche e di rimedi a chi ne abbia bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Geren Vediamoci in taverna quando siete pronti a partire, io rimarrò lì davanti a del vino e con il mio libro in mano, chi vuol venire con me ovviamente è ben accetto al mio tavolo detto questo mi dirigo verso la taverna dove abbiamo salutato il borgomastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 @Jared Spoiler Bullone! Craaa! Bullone! Risponde il corvo meccanico, spiccando il volo con un cigolio d'ingranaggi e posandosi sulla tua spalla come un normale uccello olio! Craaa! Ali serve olio! @Lorkan Spoiler Il tuo giro del villaggio ti permette di notare come in pratica nessuno nel villaggio superi i quarant'anni, e che la maggior parte dei più vecchi abbiamo varie mutilazioni o ferite gravi, da un braccio, una gamba o un occhio in meno, a cicatrici che puoi dire essere state inferte da animali enormi, o da grosse creature ben armate Vi svegliate di buon mattino, con la luce del sole che inizia ad entrare dalla finestra. Una volta scesi vi sedete ad un tavolo libero e subito l'oste arriva a chiedervi cosa prendiate per colazione, ripetendo più volte che tutto è offerto dalla casa. Oltre a voi ci sono davvero pochi avventori: alcuni marinai che ciondolano prima di uscire in mare, un paio di soldati mezzi addormentati, ed un'avvenente ragazza che vi fissa Ehm, si, la signorina ha chiesto di parlare con voi appena sareste scesi. Le dico che può unirsi a voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Geren Scruto la ragazza dal tavolo dopo avere ordinato la colazione perchè no? Non siamo pericolosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Jared O'Connor Master Spoiler Onorato di conoscerti, Bullone. Dovrei avere dell'olio nel mio kit di attrezzi, ti daró una sistemata questa sera. Mi alzo andando verso un fabbro, dove compro qualche quadrello, prima di ritrovare gli altri in locanda e andare a coricarmi. Master Spoiler Prendo 20 quadrelli per balestra leggera. Mi alzo molto prima degli altri, mettendo sul tavolo della camera i miei attrezzi e i progetti. Con l'antica abilità inizio ad assemblare le componenti per alcuni dei progetti, in modo da poterli facilmente montare definitivamente sul campo di battaglia. Non avrei mai immaginato di lavorare ancora, Annabelle. Il mio voto è stato stupido, non posso uccidere Maschera Bianca senza le sue armi. Ti vendicheró, Annabelle, te lo prometto. Scendo assieme agli altri nella sala comune, aspettando che mi venga fornita la colazione. Appena vedo la bella ragazza osservarci, inizio a guardarmi intorno circospetto. Magari è una spia dei briganti. O ancora peggio, è in combutta con i maghi rossi. Faccio un cenno d'assenso alle parole dell'oste. Almeno scoprirà parzialmente le sue carte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Lorkan Annuisco incerto Cos'è questa abbondanza di donne e creature avvenenti di recente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Melkor Faccio un cenno di assenso quasi sovrappensiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Signori, grazie d'aver accettato la ragazza, le cui orecchie rivelano la natura di mezzelfa, si siede al vostro tavolo poco dopo, e mentre si avvicina potete notare che porti una corazza di cuoio ed un vero arsenale di coltelli in una bandoliera sul petto io sono Allera, cacciatrice di taglie. Ho saputo che avete trovato un covo di banditi, e mi chiedevo se ci si potesse unire a voi nel ripulirlo. Ovviamente voi avreste il grosso della taglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Jared O'Connor E cosa ci fa qui una cacciatrice di taglie? No, non regge. Perché una donna che pratica un simile mestiere si trova in un villaggio sperduto nel profondo Nord? Osservo attentamente la fisiognomica della ragazza, per vedere se stia mentendo, prima di parlare con la solita fredda cortesia Piacere di conoscerla, Allera. Sono Jared O'Connor, anch'io nel campo delle taglie. Sinceramente non ho troppi problemi a non portarla con noi, mi sembra decisamente capace. Ma mi dica, perché una donna interessante come lei si trova qui all'estremo Nord? Vediamo cosa dirà adesso. Master Spoiler Sense Motive +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Molto bene, collega, allora potrà interessarti questo Allera estrae da una tasca una pergamena stropicciata, e ve la porge direttamente dal signore di Acquebasse, seicento monete d'oro per ripulire questo bosco, emanato giusto quattro giorni fa la pergamena recita "Aekner du Oathan, signore di Acquebasse, con la presente pergamena, istituisce una taglia pari a seicento monete d'oro sui banditi che occupano i boschi nei dintorni della città. come prova della effettiva eliminazione dei banditi andranno portate al signore stesso le orecchie dei banditi, e le deposizioni saranno sottoposte al vaglio di chierici e druidi fidati. scritto sotto il vischio, nel nome di Helm il vigile" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Lorkan Di soldi e taglie mi importa poco qundi ignoro quella parte del discorso ma mi accarezzo la guancia e mi domando ad alta voce Chissa come è venuto a sapere il signore di Acquebasse di questi banditi? Certo che richiedere le orecchie come prova mi pare un pò barbarico commento disgustato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Geren Ma come mai tutto queste cose vengono fuori solo adesso? E guardo Lorkan mentre lo dico non so, a me pare strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2017 Evidentemente ha prestato orecchio al Padre Guardia di Acquebasse, pare siano mesi che va chiedendo di marciare contro i banditi, ma Aekner rifiutava sempre, va a capire che gli passava per la testa. quanto alle orecchie, in realtà gli helmiti volevano le teste intere, è stato l'arcidruido a ottenere di "restringere il campo", se mi intendete. Allera termina con una risata divertita, continuando a guardarvi tranquilla mentre raccatta una sedia allora, quando vogliamo partire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2017 Melkor <<Le orecchie per banditi e bande di goblin è normalità. Lo fanno anche in tutta la costa della spada. La stranezza eran le teste, od uno dovrebbe andare in giro con un carro. >> dico un po' assente, come stessi pensando ad altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2017 Jared O'Connor Guardo incuriosito la taglia. Continuo a non esserne convinto. Perché seicento monete d'oro per quelli che sono apparentemente semplici banditi? No, ci vuole truffare. È in combutta con i maghi rossi, è certo. Ci ucciderà tutti nel sonno. Annuisco alle parole di Melkor, prima di aggiungere Non le sembra un pó strano che ci sia un simile dispiegamento di forze per dei banditi? O forse sono qualcosa di piú? Noi sappiamo del probabile coinvolgimento della Legione della Chimera, ma non lei non ce lo dirà certamente se é dalla parte dei banditi. Master Spoiler Continuo con Sense Motive +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2017 Geren Bah, tanto non ne caveremmo un ragno dal buco, se si deve partire partiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato