Fezza Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Geren Bene.. ora che abbiamo trovato il posto, vogliamo fare dei turni di guardia in coppia per la notte? Io assieme a Lorkan e Jared con Melkor? Vogliamo approntare un qualcosa a protezione del campo o bastiamo noi svegli? Dal canto mio non ho nulla di utile nel libro degli incantesimi quindi chiedo a Jared se gli viene in mente qualche trucco per rendere più sicura la zona Jared hai qualche invenzione utile che ti viene in mente.. che possa essere utilizzata in questi momenti? Oltre al solito Bullone che può osservare l'area dall'alto ogni tanto, come il mio Jesper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Melkor «Non può farlo...bullone? Non è una macchina? Mica dorme o mangia, no?» dico facendo spallucce, per poi guardare gli altri. Mi gratto un attimo la nuca, sbadiglio un secondo. «Anche se forse alcune persone sveglie potrebbero servire, anche per intervenire più prontamente, no?» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Jared O'Connor Non dico nulla su Allera, con cui non son riuscito a parlare prima della partenza. Troviamo facilmente un posto dove riposare in tranquillità, rispondo quindi agli agli altri su Bullone Bullone è collegato alla mia coscienza, necessita anche lui di dormire. Tenere qualcuno di noi sveglio è sensato, non ho nulla contro le coppie suggerite da Geren. Invenzioni per dormire? Che spreco di materiale! Alla domanda di Geren estraggo dello spago e delle campanelle, aggiungendo É molto piú rudimentale, ma altrettanto efficace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Mentre decidete i turni di guardia e organizzate l’accampamento, notate una serie di tracce di lupo, controllando meglio scoprite altre serie, un branco ben nutrito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Geren Lorkan, quello che ne sa di più sei tu in questo campo. Dobbiamo temere qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Lorkan Studio le impronte e la zona per valutare se rischiamo di essere vittime di un attacco notturno. DM Spoiler sopravvivenza +7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Jared O'Connor Quando vedo le tracce mi allarmo e alzo la balestra, tenendomi pronto a rispondere ad eventuali assalitori. Forse ci conviene cambiare luogo, vorrei evitare di trovarmi nel terreno di caccia di un branco di lupi. Soprattutto con dei druidi folli a piede libero per la foresta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 La zona sembra tranquilla, nessun rumore sospetto e nessun movimento allarmante, l’unico animale che si palesa è uno scoiattolo in cerca di ghiande, che per poco non vi fa sussultare dalla paura, tanta è la tensione @Lorkan Spoiler Le tracce non sono proprio vecchie, qualche ora al massimo. Ad occhio ti sembra che siano almeno di due lupi, anche se ad un certo punto si fanno molto intrigante, come se gli animali avessero preso a muoversi in maniera frenetica sul terreno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Lorkan Possiamo stare tranquilli sembrano le tracce di molti lupi ma sono solo di due, che si incrociano e ripetono, notate la caratteristica distanza tra queste zampe anteriori e posteriori e forma di queste due per dire. Penso che tenere sempre qualcuno di guardia sarà decisamente il caso, ma non dovremo preoccupare di un branco intero che ci salta addosso. Vedo ora cosa posso fare per tenerli lontani. @Voignar Spoiler Se posso sapere di un qualche odore od erba che li possa tenere lontani o se magari è una buona idea mettere del cibo ad una notevole distanza dal campo che li possa distrarre lo faccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Jared O'Connor É normale che dei lupi si muovano in questo modo? E non dovrebbero essere animali da branco? Chiedo a Lorkan mentre non accenno ad abbassare la balestra, continuando a scrutare i dintorni. E se fossero veramente controllati dal Druido? Master Spoiler Sia io che Bullone rimaniamo con i sensi allerta. Ti ricordo del +2 ad Ascoltare e Osservare dato dalla vicinanza del famiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Geren Mah, in effetti.. commento dubbioso alle parole di Lorkan dopo che Jared esprime i suoi dubbi ..anche io sapevo che si muovono quasi sempre in branco, però non posso non fidarmi di te. Turni come detto allora, iniziamo io e lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Melkor «I branchi possono anche essere distrutti. Magari di questo sono rimasti solo due...forse anche per colpa degli esperimenti del pazzo dell'amuleto.» dico schioccando il collo e poi facendo spallucce. «Facciamo i turni di guardia e chi si è visto si è visto. In caso, se siamo fortunati, venderemo due belle pelli di lupo appena arrivati in città.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Lorkan Ci possono essere varie ragioni, anche naturali, perchè un paio di individui si trovino da soli lontano da un branco. Non posso però garantire nulla in un senso o nell'altro, quindi conviene sempre stare all'erta, anche se dubito di dovervelo ripetere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 alla fine vi accampate nel punto che avete trovato, sempre coi sensi all'erta per eventuali attacchi. il giorno diventa sera molto in fretta, e la sera si fa presto notte, con la sola luce del fuoco da campo a rischiare sotto le fronde degli alberi. state quasi per andare a dormire, quando il corvo di Geren arriva in picchiata sulla spalla del padrone, gracchiando come un forsennato, tra le parole che riesce a pronunciare distinguete "sangue", "morto", "là" mentre con le ali l'uccello cerca d'indicarvi una direzione ben precisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Jared O'Connor Sto iniziando a sistemare il campo e sto per ripetere il mio rituale serale quando sento il corvo di Geren appoggiarsi sulla spalla del padrone e parlare di sangue e morti. Lo sapevo che c'era qualcosa che non andava. Vi precedo, cercate di fare silenzio. Tengo la balestra tra le mani e comunico a Bullone di precedermi nella direzione indicata. Master Spoiler Ascoltare +0, Cercare +6, Muoversi Silenziosamente +7, Osservare +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Geren Facci strada Jesper dico al mio corvo mentre vedo che gli altri seguono tutti la pista indicata da lui tiro fuori le mie due bacchette e seguo a mia volta il piccolo animale. Non si sa mai cosa potremmo trovare sulla strada. Melkor, ci puoi precedere tu, poi noi a ruota ti seguiamo? Non vorrei rischiare di prendermi un lupo addosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Melkor Faccio una espressione leggermente scocciata verso l'elfo. Come se ci fosse qualcuno che ama i lupi addosso a parte gli abbracciatori di alberi. «Se il buon druido mi accompagna, così in caso mi salti addosso un lupo io lo cullo e lui gli canta.» dico sghignazzando un poco, mettendomi in prima fila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Avanzate quanto più cauto potete, ben consci che la notte ormai è calata e che i predatori sono in leggero vantaggio. Le tracce, anche con l’aiuto dei famigli sono difficili da seguire, rami spezzati, qualche graffio su un albero, una macchia di sangue secco e poco altro. Alla fine vi decidete a fermarvi, senza aver trovato nulla d’interessante, quando il lupo di Lorkan alza il muso e scatta nel sottobosco. Partite al suo inseguimento, quando l’animale rispunta poco dopo dalle foglie, con in mano qualcosa. quando la lascia a terra davanti a voi, capite che è una mano umana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Lorkan Ovviamente il viaggio non poteva essere tranquillo e senza inconveniente dico sospirando mentre studio la mano umana e accarezzo Codanera. @Voignar Spoiler la mano pare staccata da morsi e simili o da un'arma affilata?é decomposta o ancora "fresca"?Giovane vecchio maschio femmina altro ecc?Insomma voglio il montaggio alla CSI Guarire +7, Spot +5, Search +0 Inoltre Codanera mi pare innaturalmente agitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Jared O'Connor Seguiamo le tracce con particolare fatica, ma quando sembriamo raggiungere un punto di stallo il lupo di Lorkan ci porta un macabro trofeo. Quindi c'é stato un attacco! Dobbiamo capire chi fossero le vittime. E soprattutto non dobbiamo dividerci. Sussurro qualcosa a Bullone, facendolo volare nella direzione seguita dal lupo, per poi parlare agli altri Non dividiamoci, diventeremmo bersagli fin troppo facili. Qui c'é qualcosa che non mi piace. Master Spoiler Bullone va ad esplorare con Muoversi Silenziosamente +7, Nascondersi +15, Ascoltare +5, Osservare +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato