Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Cosa mi sono perso :o ??

9 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Rurik: "Tenete quella pulce lontana da me" e indica il kender.

Spoiler

Disse il nano XD

6 ore fa, Derù ha scritto:

Sarà il pelouche a guidare il colpo di stato, sappiatelo XD

ahahahah 

Spoiler

spero di averti al mio fianco durante l'ammutinamento XD

Inviato

@Alonewolf87 perdonami se scrivo qui, non sapevo se era meglio scrivere nel topic della campagna, qui o in pvt.

Spoiler

Dovrei essere arrivato al margine della foresta ma non mi hai detto se ho visto qualcosa. Giusto per sapere, se e cosa, dire agli altri.

Inviato

Ooooh, le rovine del villaggio elfico ;-;

Kalana ha ancora il trauma per non averli salvati ed i sensi di colpa per quello. È stato l'evento cardine che l'ha spinta.

ca**o @Alonewolf87, quanti anni son passati in real da allora? Tantissimo

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, athelorn ha scritto:

Ooooh, le rovine del villaggio elfico ;-;

Kalana ha ancora il trauma per non averli salvati ed i sensi di colpa per quello. È stato l'evento cardine che l'ha spinta.

ca**o @Alonewolf87, quanti anni son passati in real da allora? Tantissimo

In realtà non sono le rovine del villaggio elfico, quando gli elfi hanno sepolto i caduti hanno chiesto di utilizzare il tumulo che c'era lungo la strada per Ozein (parliamo addirittura di prima che tu entrassi in gioco) visto che era un vecchio santuario druidico.

Allora considera che la campagna era iniziata a Giugno 2010, tu avevi preso il controllo di Kalana verso Ottobre 2012 ai bei tempi in cui c'era ancora Nortak :D, la battaglia a Ozein invece parliamo del 2013 (era durata un bel pò di mesi, circa dalla primavera all'autunno).

• Mi piace 1
Inviato

Oh giusto! QUEL tumulo! Che ricordi diamine XD mi commuovo pure io, non solo Yellis XD 
Mi ricordo ancora la fuga durata un giorno intero dal demone ad 1 hp mentre cercava di correre ad avvertire gli elfi. 

Mamma mia se questa campagna è quella che mi ha lasciato piu' ricordi ^^

• Supermoderatore
Inviato
13 minuti fa, athelorn ha scritto:

Oh giusto! QUEL tumulo! Che ricordi diamine XD mi commuovo pure io, non solo Yellis XD 

Secondo me tu stai pensando al Tumulo del Signore della Guerra, che avevi esplorato. Questo è un altro ancora.

14 minuti fa, athelorn ha scritto:

Mamma mia se questa campagna è quella che mi ha lasciato piu' ricordi ^^

Qui sul forum da DM anche per me.

14 minuti fa, athelorn ha scritto:

Mi ricordo ancora la fuga durata un giorno intero dal demone ad 1 hp mentre cercava di correre ad avvertire gli elfi. 

Bei tempi quelli :D

Inviato
5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Secondo me tu stai pensando al Tumulo del Signore della Guerra, che avevi esplorato. Questo è un altro ancora.

No no, mi era parso di aver letto, guardando la parte in cui non c'ero, di un tumulo/santuario druidico sulla strada. 
Il tumulo del Signore della Guerra me lo ricordo pure XD se non erro come ordine lo abbiamo ri-sigillato per rispetto ai defunti (...dopo averlo saccheggiato... ops...dai, i soldi di un signore della guerra porterà  pace XDDD) 

7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Gia' gia'. 

Mi guardo alle spalle nella campagna come farebbe il mio pg visto che è passato pure piu' tempo in real. Divertente come cosa XDD

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, athelorn ha scritto:

No no, mi era parso di aver letto, guardando la parte in cui non c'ero, di un tumulo/santuario druidico sulla strada. 

Giusto proprio quello.

Una volta o l'altra dovrò postare una mappa decente di Ozein e dintorni (specialmente dopo l'apertura delle terme! :D )

Inviato

Sai che l'altro giorno la stavo giusto abbozzando? (seh, con il mio GRANDE talento artistico (leggasi: zero) Ci avevo pensato pure io, soprattuto in vista di future espansioni dell'ordine. GROSSE espansioni se tutto va bene :3

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, Derù ha scritto:

@athelorn ma la parte "vostra" sta andando avanti o siete arenati causa assenze prolungate e ci vedremo qui? :P

Ci sono stati momenti di rallentamento e innumerevoli cambi di giocatori ma prosegue tutt'ora.

• Mi piace 1
Inviato

In questo momento stiamo andando avanti e siamo dall'altra parte del mondo o quasi, quindi incontrarci sara' ben, ben difficile XD 
Giusto ora devo rimette a posto tutti i casini per l'ennesima volta: compagni che si allontanano, alcuni che fanno cose e spariscono, GOMBLOTTI, preparazioni per attacchi e stabilire una nuova sede. 
Si, decisamente occupata XD

Inviato
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

58 minuti fa, athelorn ha scritto:

Mi guardo alle spalle nella campagna come farebbe il mio pg visto che è passato pure piu' tempo in real. Divertente come cosa XDD

Cos'è? Sto TdS è diventato un bar sport di vecchi nostalgici? :D

• Mi piace 2
Inviato

In questo momento, smite4life ha scritto:

Cos'è? Sto TdS è diventato un bar sport di vecchi nostalgici? :D

Zitto e torna a lavare i pavimenti! ...oh, non sei ancora dentro?... Ahem... ''Dai, vieni e salva il mondo!''

• Mi piace 2
  • Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Cos'è? Sto TdS è diventato un bar sport di vecchi nostalgici?

Cosa ti aspetti, io qui tra meno di un mese ne faccio 30, sono un matusa praticamente.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...