Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

@Kable991

Ci mancherebbe nessun problema :D

Alcune considerazioni sparse

Di base cercare di muoversi non visti implica prove di Nascondersi ma soprattutto qualcosa dietro cui nascondersi (e no non ti bastano i soldati per quanto tu sia piccolino :D )

Ogni turno hai a disposizione un'azione di movimento ed un'azione standard. L'azione standard può essere impiegata per attaccare, lanciare incantesimi ecc. ma in un turno avendo 1 azione standard lanci normalmente 1 incantesimo.

Raggio di esaurimento/indebolimento richiedono un attacco di contatto a distanza quindi li puoi anche usare da dove sei ora (solo attento che a tirare in mezzo ad una mischia hai dei malus senza il talento apposito.

Inviato

È per quello che mi avvicino, per evitare di avere in mezzo i soldati e fare una prova di concentrazione. Diciamo allora che mi muovo sul fianco più scoperto (con meno soldati) e lancio raggio di Esaurimento(quello con DC16 per intenderci) tenendomi fuori dalle sue caselle per evitare attacchi di opportunità che, come avete giustamente detto, è meglio che io (piccolo, indifeso, belligerante kender) è bene che eviti.

Inviato

Chiedo per sicurezza, non si sa mai.
Il fatto che Alonewolf non abbia postato è normale o state aspettando tipo un mio repost con la correzione ( qualora non valesse il mess lasciato qui sopra )?

Inviato

Ciao @Alonewolf87 avrei una domanda, nel Topic hai scritto:

Rufus aggira la mischia per colpire con un incantesimo il mostro. La magia fa facilmente a segno ma la creatura pare non risentirne.

Ma con Raggio di Esaurimento non dovrebbe essere Esausta oppure, qualora superasse il tiro salvezza su tempra, Affaticata? Oppure era intesa con: vabbè si gli hai messo un po di debuff ma cambia poco XD

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Kable991 ha scritto:

Ma con Raggio di Esaurimento non dovrebbe essere Esausta oppure, qualora superasse il tiro salvezza su tempra, Affaticata? Oppure era intesa con: vabbè si gli hai messo un po di debuff ma cambia poco XD

Essenzialmente quello, ha probabilmente superato il TS quindi è affaticata ma nella sua foga quasi non si nota :D 

• Mi piace 1
Inviato

Senza cliccare sui vari spoiler... considerando che questa cosa fa parecchi danni, posso intuire più o meno quali sono le condizioni di vita di Andrae e Norven?

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Kable991 ha scritto:

Senza cliccare sui vari spoiler... considerando che questa cosa fa parecchi danni, posso intuire più o meno quali sono le condizioni di vita di Andrae e Norven?

Norven stava messo malissimo, dopo questo turno leggermente meglio.

Andrae pure non sta una favola

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Tra i 2 chi è messo peggio? giusto perchè ho 2 spell di cura e a saperlo andavo subito li da loro e non a prendere la balestra.

Norven.

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
6 minuti fa, athelorn ha scritto:

Per la comprensione dei nuovi (e per ricapitolare per noi veterani, @Dmitrij) sto' redigendo un documento con tutti i dati sull'ordine. 

https://docs.google.com/document/d/1xilDi2m2xH_YkAI_Gr3VApz-OFGcPgM3KV0YreUoNnw/edit

Voglio fare un bel documento grosso con tanti dati precisi, disegni chiari e descrizioni per quante piu' figure. Un lavorone, ma ne vale la pena XDD

devo poi aggiungere e cambiare un pò di dati, ormai Ozein è cresciuto molto come villaggio.

Inviato

Poi vediamo di correggere allora XD vediamo se spostarlo su un blog, mettere te i diritti di autore al documento o cosa. Intanto devo recuperare tutto e trovare qualcuno di bravo che faccia dei disegni per me anche a costo di pagarlo XDDD Questa campagna vale

Inviato
In questo momento, Kable991 ha scritto:

Ma proprio lei dovevo avere come superiore? 

Contenuti nascosti

Yellis, elfa, (Stregona 6), capitano del reparto

Ragione in più per rubarle il posto XD

Ma ti han ficcato nel reparto di tiratori elfici?! Lol XD

Inviato (modificato)

In realtà ho molto, fin troppo a che fare con la magia ( la maggior parte necromantica ) xD
Ma se aggiungi che combatto con una Balestra e ho una DEX "alta" non mi stupirei se finissi li ahahahahah 

Soprattutto considerando che Andrae e Norven sono allenati da Rurik

Serara >> Yellis

Modificato da Kable991
Inviato

@smite4life

Spoiler

Scusa se mi intrometto o leggo, ma ho un paio di cose da dirti XD

1) I pugnali li hai: per il funerale si usa il pugnale personale del soldato. Se recuperi i loro pugnali personali li hai 
2) Apprezzo che hai letto tutto e come tratti i miei poveri uomini. Kalana è virtualmente commossa ;w;/
3) Grazie per aver ripulito le strade da quel mostro :D una valanga di mercanti in meno che muoiono male sbranati XDDDDD

Inviato
58 minuti fa, smite4life ha scritto:

Eh, non so se li abbiamo nel senso che non mi è chiaro se siamo ufficialmente ordinati o meno...

Credo intendesse dire:
NOI non li abbiamo... i soldati morti sono già dentro l'Ordine da un pò, quindi è plausibile pensare che li abbiano.

• Crea nuovo...