Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 @Brenno @Thorgar @Pandelume @Slamurai2 Questo è il TdS comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Ok, appena ho qualcosa te lo mando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Oh, quindi siete voi che finirete con il piccolo Rufus... Piacere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Per le statistiche come facciamo? Le tiri tu @Alonewolf87? O ci dai dei punti da spendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 1 minuto fa, Slamurai2 ha scritto: Per le statistiche come facciamo? Le tiri tu @Alonewolf87? O ci dai dei punti da spendere? Tiro io le caratteristiche (eccoti le tue 10 11 12 13 13 15). Per i pf massimo il primo livello, metà arrotondata per difetto ai livelli pari per eccesso a quelli dispari. Niente difetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: (eccoti le tue 10 11 12 13 13 15). La mia solita fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 2 minuti fa, Slamurai2 ha scritto: La mia solita fortuna Beh non sono tiri terribili, sei già sopra la media per un buy point a 25. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Quanti soldi abbiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 1 minuto fa, Slamurai2 ha scritto: Quanti soldi abbiamo? Standard da manuale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Io ho fatto già buona parte di scheda.... Per domani sera, penso di consegnarla... Alla fine, sono guerriero/chierico 3/3.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 2 minuti fa, Thorgar ha scritto: Io ho fatto già buona parte di scheda.... Per domani sera, penso di consegnarla... Alla fine, sono guerriero/chierico 3/3.... Tranquillo senza frertta, non partiremo prima del fine settimana (o di lunedì prossimo visto che credo sarò un pò preso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Tranquillo senza frertta, non partiremo prima del fine settimana (o di lunedì prossimo visto che credo sarò un pò preso). Ah ok, fantastico... Causa un paio di contrattempi e la rottura di un computer, fa comodo anche a me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Comunque giusto per ricapitolare e rendervelo dovremmo avere: Kable991 - kender cacciatore di ombre Thorgar - nano guerriero/chierico Pandelume - umano ranger (a due armi) Brenno - elfo paladino a "cavallo" Slamurai 2 - halfling scout (con armi da lancio) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 @Slamurai2 qualcuno alla nostra "altezza" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 (modificato) Eccomi Nairod il Grigio è un ranger brizzolato che per tutta la vita ha cacciato demoni e nonmorti, aiutato dal suo fido lupo Codanera. Si unisce alla compagnia (?) per combattere al meglio i demoni. Modificato 16 Giugno 2017 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Sto limando insieme al DM i dettagli della scheda, a breve la pubblicherò in firma. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Io mi dimentico sempre come accedere alla firma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 6 minuti fa, Pandelume ha scritto: Io mi dimentico sempre come accedere alla firma... Andando in cima ad una pagina nella barra in alto a destra clicca sull'icona con il tuo nome utente e nel menù a tendina che si apre seleziona Impostazioni Account e poi nella pagina che ti aprirà ci sarà l'opzione Firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Fatto grazie, ora si dovrebbe vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Ecco il mio pg..... Dovrebbe essere completo e ci sono anche, una veloce descrizione e background... https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1241786 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato