Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
1 minuto fa, Slamurai2 ha scritto:

Per le statistiche come facciamo? Le tiri tu @Alonewolf87? O ci dai dei punti da spendere?

Tiro io le caratteristiche (eccoti le tue 10 11 12 13 13 15).

Per i pf massimo il primo livello, metà arrotondata per difetto ai livelli pari per eccesso a quelli dispari.

Niente difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
2 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Io ho fatto già buona parte di scheda.... Per domani sera, penso di consegnarla... Alla fine, sono guerriero/chierico  3/3....

Tranquillo senza frertta, non partiremo prima del fine settimana (o di lunedì prossimo visto che credo sarò un pò preso).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Tranquillo senza frertta, non partiremo prima del fine settimana (o di lunedì prossimo visto che credo sarò un pò preso).

Ah ok, fantastico... Causa un paio di contrattempi e la rottura di un computer, fa comodo anche a me.. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

Nairod il Grigio è un ranger brizzolato che per tutta la vita ha cacciato demoni e nonmorti, aiutato dal suo fido lupo Codanera.

Si unisce alla compagnia (?) per combattere al meglio i demoni.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
6 minuti fa, Pandelume ha scritto:

Io mi dimentico sempre come accedere alla firma...

Andando in cima ad una pagina nella barra in alto a destra clicca sull'icona con il tuo nome utente e nel menù a tendina che si apre seleziona Impostazioni Account e poi nella pagina che ti aprirà ci sarà l'opzione Firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...