19 Giugno 20177 anni comment_1356098 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1243139 Mi manca il BG e la descrizione del personaggio, il resto dovrebbe essere a posto ora.
19 Giugno 20177 anni Author Supermoderatore comment_1356104 Stasera tornato da lavoro faccio (ri)partire il TdG.
19 Giugno 20177 anni comment_1356321 Io ho contattato Anthlon ( o come si scrive ) per provare a farvi una descrizione più veritiera possibile. Intanto voi giocate pure, prenderò voce all'improvviso XD Per Alonewolf Spoiler Dimmi che la sede è su piano terra e primo piano che mi affaccio dal primo piano e faccio tipo Pontefice ahahahahah No scherzo, in realtà ero tentato di salire sopra un tavolo, sai essere alti 1.20m non aiuta
20 Giugno 20177 anni comment_1356513 13 ore fa, Kable991 ha scritto: Io ho contattato Anthlon ( o come si scrive ) per provare a farvi una descrizione più veritiera possibile. Se dicevi me, probabilmente hai scritto a qualcun altro XD ti ho mandato una conversazione. Gia' che sono qua, a parte passare un documento a Slamurai2 che me lo ha chiesto via messaggio, avete domande sull'ordine o simili per cui posso aiutare?
20 Giugno 20177 anni comment_1356569 2 ore fa, athelorn ha scritto: Se dicevi me, probabilmente hai scritto a qualcun altro XD ti ho mandato una conversazione. Gia' che sono qua, a parte passare un documento a Slamurai2 che me lo ha chiesto via messaggio, avete domande sull'ordine o simili per cui posso aiutare? Me ne sono accorto... era da smartphone e credevo fosse partito, ma non ti è mai arrivato. Fortuna che mi hai scritto sennò ti avrei riscritto tutto XD Ti sto rispondendo in privato comunque
20 Giugno 20177 anni comment_1356603 3 ore fa, athelorn ha scritto: avete domande sull'ordine o simili per cui posso aiutare? Spiega tutto
20 Giugno 20177 anni comment_1356617 Sinceramente, anche io sarei curioso... però, se i nostri pg sono appena arrivati, è ok che siano già pieni di informazioni sull' ordine e tutto il resto??? Nel senso, chi ce le avrebbe raccontate, dentro la trama???
20 Giugno 20177 anni comment_1356619 Qualcosa lo avete appena appreso dal discorso di Rufus il resto ve lo dirà @athelorn
20 Giugno 20177 anni Author Supermoderatore comment_1356620 50 minuti fa, Brenno ha scritto: Spiega tutto Tramite la bocca di Rufus @athelorn vi ha ora fornito l'introduzione necessaria.
20 Giugno 20177 anni comment_1356621 Ok, quando avevo scritto, non avevi ancora postato... Ora vado a leggere!! E comunque, appunto, ci viene detto dentro la trama..ma le informazioni di Athelorn, chi ce le avrebbe date??? Ok, ora dopo la spiegazione di ALonewolf87, è tutto chiaro!!! Edited 20 Giugno 20177 anni by Thorgar
20 Giugno 20177 anni Author Supermoderatore comment_1356623 In questo momento, Thorgar ha scritto: Ok, quando avevo scritto, non avevi ancora postato... Ora vado a leggere!! Viva il tempismo In questo momento, Thorgar ha scritto: E comunque, appunto, ci viene detto dentro la trama..ma le informazioni di Athelorn, chi ce le avrebbe date??? Ora che siete appunto alla festicciola se volete potete fare domande a Rufus o agli membri dell'Ordine. Finchè sono questioni generiche potete considerare che le risposte che avreste a quelle domande corrispondere a ciò che eventualmente vi dice Athelorn qui sul TdS.
20 Giugno 20177 anni comment_1356624 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Ora che siete appunto alla festicciola se volete potete fare domande a Rufus o agli membri dell'Ordine. Finchè sono questioni generiche potete considerare che le risposte che avreste a quelle domande corrispondere a ciò che eventualmente vi dice Athelorn qui sul TdS. Ok, a posto..ci sono stati due minuti, in cui ogni volta che qualcuno diceva qualcosa, io scrivevo subito e arrivava la risposta, 20 secondi dopo da qualcun altro (ovvero tu... ) ... Ho letto tutte le risposte ed è tutto chiaro..come hai detto tu.. w il tempismo!!
20 Giugno 20177 anni comment_1356633 Se avete domande, taggatemi (o citatemi, come si dica). Intanto vi passo info superficiali per farvi un idea XD Innanzitutto, l'insegna su scudi, manti e stendardi Poi, vi spiego velocemente l'aspetto dei soldati: l'ordine ha due uniformi. Da prima linea e ausiliare. TUTTI gli appartenenti all'ordine portano addosso un pugnale sul cui fodero è inciso il simbolo dell'ordine, ma pure sulla lama. I soldati di prima linea portano armatura a bande, scudo torre ed armi in quantita (3 lance, un arma corta ed un arma lunga piu' il pugnale) (un idea dell'armatura: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/25/93/12/259312b7e559d140f4c262930d6ad056.jpg ) I soldati ausiliari sono armati alla leggera, generalmente con arco e frecce oltre ad una armatura leggera. Uniforme per tiratori e chi svolge ruoli di seconda linea. Almeno adesso avete un idea di chi avete davanti XD Se avete domande sparate e rispondo.
20 Giugno 20177 anni comment_1356655 no me ne sono accorto anche io, l'avrà caricata male. @athelorn potresti rimette immagina dell'insegna
21 Giugno 20177 anni comment_1356898 Scusate l'assenza di post, ma casa mia è senza internet, ho finito internet su cellulare e ora sto postando dal computer del lavoro, cosa che normalmente non mi è possibile perchè blocca i siti, ma oggi deve essere in buona. Adesso scrivo subito qualcosa.
21 Giugno 20177 anni comment_1357030 @Alonewolf87 Vuoi dire qualcosa con il primo cittadino / Capitano Erik o mi posso buttare nel bagno di folla?