Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io ho contattato Anthlon ( o come si scrive ) per provare a farvi una descrizione più veritiera possibile. 
Intanto voi giocate pure, prenderò voce all'improvviso XD 

Per Alonewolf

Spoiler

Dimmi che la sede è su piano terra e primo piano che mi affaccio dal primo piano e faccio tipo Pontefice ahahahahah 
No scherzo, in realtà ero tentato di salire sopra un tavolo, sai essere alti 1.20m non aiuta :D:D 

• Mi piace 1
Inviato
13 ore fa, Kable991 ha scritto:

Io ho contattato Anthlon ( o come si scrive ) per provare a farvi una descrizione più veritiera possibile. 

Se dicevi me, probabilmente hai scritto a qualcun altro XD ti ho mandato una conversazione. 

Gia' che sono qua, a parte passare un documento a Slamurai2 che me lo ha chiesto via messaggio, avete domande sull'ordine o simili per cui posso aiutare? 

Inviato
2 ore fa, athelorn ha scritto:

Se dicevi me, probabilmente hai scritto a qualcun altro XD ti ho mandato una conversazione. 

Gia' che sono qua, a parte passare un documento a Slamurai2 che me lo ha chiesto via messaggio, avete domande sull'ordine o simili per cui posso aiutare? 

Me ne sono accorto... era da smartphone e credevo fosse partito, ma non ti è mai arrivato. :( Fortuna che mi hai scritto sennò ti avrei riscritto tutto XD 

Ti sto rispondendo in privato comunque ;) 

Inviato

Sinceramente, anche io sarei curioso... però, se i nostri pg sono appena arrivati, è ok che siano già pieni di informazioni sull' ordine e tutto il resto??? Nel senso, chi ce le avrebbe raccontate, dentro la trama???

Inviato (modificato)

Ok, quando avevo scritto, non avevi ancora postato... Ora vado a leggere!! E comunque, appunto, ci viene detto dentro la trama..ma le informazioni di Athelorn, chi ce le avrebbe date???

Ok, ora dopo la spiegazione di ALonewolf87, è tutto chiaro!!!

Modificato da Thorgar
  • Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Thorgar ha scritto:

Ok, quando avevo scritto, non avevi ancora postato... Ora vado a leggere!!

Viva il tempismo :D

In questo momento, Thorgar ha scritto:

E comunque, appunto, ci viene detto dentro la trama..ma le informazioni di Athelorn, chi ce le avrebbe date???

Ora che siete appunto alla festicciola se volete potete fare domande a Rufus o agli membri dell'Ordine. Finchè sono questioni generiche potete considerare che le risposte che avreste a quelle domande corrispondere a ciò che eventualmente vi dice Athelorn qui sul TdS.

Inviato
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Ora che siete appunto alla festicciola se volete potete fare domande a Rufus o agli membri dell'Ordine. Finchè sono questioni generiche potete considerare che le risposte che avreste a quelle domande corrispondere a ciò che eventualmente vi dice Athelorn qui sul TdS.

Ok, a posto..ci sono stati due minuti, in cui ogni volta che qualcuno diceva qualcosa, io scrivevo subito e arrivava la risposta, 20 secondi dopo da qualcun altro (ovvero tu... :) ) ... Ho letto tutte le risposte ed è tutto chiaro..come hai detto tu.. w il tempismo!! :D 

Inviato

Se avete domande, taggatemi (o citatemi, come si dica). Intanto vi passo info superficiali per farvi un idea XD

Innanzitutto, l'insegna su scudi, manti e stendardi
sRY-JizjpfVCYs9zLl6GsuLIkfj9GMo06y5twjDDGypKjgfXc4MDeMAVrJqf4DgBlZMSVr15KEwcPit2GWqSrCesx4k3EionWuxfwdv3xaDHjDLEOMhtTARasdZVygoZdEhQKDW-

Poi, vi spiego velocemente l'aspetto dei soldati: l'ordine ha due uniformi. Da prima linea e ausiliare. TUTTI gli appartenenti all'ordine portano addosso un pugnale sul cui fodero è inciso il simbolo dell'ordine, ma pure sulla lama. 

I soldati di prima linea portano armatura a bande, scudo torre ed armi in quantita (3 lance, un arma corta ed un arma lunga piu' il pugnale) 
(un idea dell'armatura: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/25/93/12/259312b7e559d140f4c262930d6ad056.jpg ) 

I soldati ausiliari sono armati alla leggera, generalmente con arco e frecce oltre ad una armatura leggera. Uniforme per tiratori e chi svolge ruoli di seconda linea. 

Almeno adesso avete un idea di chi avete davanti XD Se avete domande sparate e rispondo. 

Inviato

Scusate l'assenza di post, ma casa mia è senza internet, ho finito internet su cellulare e ora sto postando dal computer del lavoro, cosa che normalmente non mi è possibile perchè blocca i siti, ma oggi deve essere in buona. Adesso scrivo subito qualcosa.

• Crea nuovo...