Thorgar Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 1 minuto fa, Kable991 ha scritto: Thrain, puoi star tranquillo... Hai Rufus con te. Puoi chiedere ad alone che mi sono messo a insultare tutta la banda che ci voleva rapinare nonostante fossi solo contro N, legato e quant'altro. Rufus è una mina vagante a volte Ti ringrazio. Io solitamente dico sempre quello che penso, però ultimamente internet è diventato un campo minato di moralisti repressi inaciditi, che devono farti sentire in colpa di tutto e siccome la cosa mi ha un po' frantumato i cosiddetti e qua ci sto bene, ho preferito un attimo andarci coi piedi di piombo. Anche perché non ho l'età e anche se ce l'avessi, non ne avrei la voglia, per litigare di stupidate con la gente su internet.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 @Pandelume Nemmeno una reazione allo spettro-Norven?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2017 @Kable991 Calma, calma aspettiamo di vedere se e come ve le cavate ad evitare la frana 2
Kable991 Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 X dm Spoiler Eventualmente Norven ha la telecinesi x spostare qualche masso o spostare uno di noi
Thorgar Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 @Kable991 Spoiler Io non sono così tanto ferito, da avere bisogno di una cura ferite moderate.. Se proprio vuoi darmi una pozione, una più leggera va più che bene...
Kable991 Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 X @ThorgarThorgar e @Alonewolf87 Spoiler Ammetto di non aver sotto mano quanto cura un Cura Ferite Moderate... Se preferisci un Cura Ferite leggere o Cura Ferite Minori non c'è problema... Me lo scalo come incantesimo 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2017 @Kable991 Spoiler Cura leggere pare appropriata
Thorgar Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 @Kable991 Spoiler un cura ferite leggere va più che bene!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 @Kable991 Spoiler Non mi è chiara una cosa, perchè parli di nani e fai commenti sarcastici sulla bassezza?
Thorgar Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 @Alonewolf87 Spoiler Ma quindi con la pozione che mi ha dato Rufus, come è finita??? Devo aggiungermi dei punti ferita???
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 1 minuto fa, Thorgar ha scritto: @Alonewolf87 Rivela contenuti nascosti Ma quindi con la pozione che mi ha dato Rufus, come è finita??? Devo aggiungermi dei punti ferita??? Ero convinto di averlo segnato nel post, mea culpa 8 pf recuperati. 1
Thorgar Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Ok, ultima domanda, prima di decidere come agire.. I derro sono irraggiungibili?? Nel senso, non c'è una porta alla base delle loro torri e un modo di raggiungere quelli sulle mura e ingaggiarli?? Una scala o cose simili... Giusto per sapere. @Alonewolf87
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 3 minuti fa, Thorgar ha scritto: Ok, ultima domanda, prima di decidere come agire.. I derro sono irraggiungibili?? Nel senso, non c'è una porta alla base delle loro torri e un modo di raggiungere quelli sulle mura e ingaggiarli?? Una scala o cose simili... Giusto per sapere. @Alonewolf87 Di base no, ma potete sempre provare a scalare la palizzata.
Kable991 Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 X Alone... Lingua del sottosuolo, capisco il nanico, do per scontato si trattino di nani.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 In questo momento, Kable991 ha scritto: X Alone... Lingua del sottosuolo, capisco il nanico, do per scontato si trattino di nani. No il Sottocomune non è il nanico. Inoltre a occhio sono alti più come umani che come nani.
Thorgar Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 @Kable991 Io parlo il sottocomune.. Non ti preoccupare, non hanno detto niente di particolarmente profondo o significativo... Roba tipo andatevene, aaarggghhh e lance e frecce.. Te lo dico tanto, non cambierà le sorti della partita... E comunque adesso il mio nano lo urlerà al tuo pg... 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 37 minuti fa, Thorgar ha scritto: @Kable991 Io parlo il sottocomune.. Non ti preoccupare, non hanno detto niente di particolarmente profondo o significativo... Roba tipo andatevene, aaarggghhh e lance e frecce.. Te lo dico tanto, non cambierà le sorti della partita... E comunque adesso il mio nano lo urlerà al tuo pg... Comunque non puoi liberare in automatico qualcun altro ma puoi dare dei bonus alla prova a chi tenta di liberarsi (cosa che Rufus non sta facendo). 1
Thorgar Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Allora se vedo uno dei miei compagni che cerca di liberarsi, gli do man forte e poi vado a cercare una copertura. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Luglio 2017 Comincio a farvi presente che, come da firma, da giovedì il PbF sarà in pausa.
Messaggio consigliato