Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2019 Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.
Nereas Silverflower Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 Oggi sarò totalmente irreperibile perché a breve uscirò di casa perché oggi ho una rappresentazione teatrale alla quale devo prendere parte. Da domani mattina tornerò reperibile e in mattinata oppure questa sera quando tornerò a casa, ammesso di averne la forza, posterò anch'io per la campagna
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2019 Scusate la mia sparizione senza preavviso degli ultimi giorni, sono rimasto bloccato più a lungo del previsto in un posto senza ricezione Internet
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 Scusa Master, una domanda: in questa edizione il terreno difficile dimezza il movimento as usual, giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Giugno 2019 26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusa Master, una domanda: in questa edizione il terreno difficile dimezza il movimento as usual, giusto? Corretto e impedisce di caricare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2019 @Dmitrij @Nereas Silverflower @Voignar mi sto preoccupando, ci siete ancora?
Pippomaster92 Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Inviato 24 Giugno 2019 Ah @Alonewolf87 mi devi tirare le manovre da crusader
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2019 4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah @Alonewolf87 mi devi tirare le manovre da crusader Tiratele pure tu, tranquillo.
Nereas Silverflower Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Inviato 25 Giugno 2019 13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Dmitrij @Nereas Silverflower @Voignar mi sto preoccupando, ci siete ancora? Io ci sono e sabato mattina avevo postato la mia azione per la risoluzione
Nereas Silverflower Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Inviato 27 Giugno 2019 @Alonewolf87 ho imbellettato un po' la parte narrativa del mio post perché da quanto ho capito, anche Ameriel stava per essere trovolta dalla carica, ma poi a differenza degli altri è riuscita a sottrarsi dalla stessa subendo solo i danni del contraccolpo superando il tiro salvezza. Ho intuito correttamente, giusto? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Giugno 2019 @Voignar visto che hai messo in sospeso il tuo PbF devo presumere che anche qui sarai assente fino a settembre? @Pippomaster92 aspetto la tua azione
Pippomaster92 Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: @Voignar visto che hai messo in sospeso il tuo PbF devo presumere che anche qui sarai assente fino a settembre? @Pippomaster92 aspetto la tua azione Oh si!
Voignar Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 no, ma ho avuto poco tempo e ho potuto rispondere solo stasera
Pippomaster92 Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Inviato 4 Luglio 2019 Ciao a tutti! Come concordato con il Master, a breve lascerò questa campagna. Non c'è niente che non vada nel gruppo o nella storia, ma mi sono reso conto di avere per le mani troppi PbF. Sto quindi sfrondando quelli che seguo con minore impegno. Non è una decisione facile, ma ho deciso di cominciare con le due Pietre Erette. Auguro a tutti buona fortuna per la continuazione della campagna!
Voignar Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Inviato 8 Luglio 2019 @Alonewolf87, non ho capito: ma tutti e due i vermi sono fuggiti?
Nereas Silverflower Inviato 13 Luglio 2019 Segnala Inviato 13 Luglio 2019 @Alonewolf87, quindi suppongo di dover attendere il prossimo post date le circostanze di sopresa, giusto? Io in ogni caso ci sono
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2019 15 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @Alonewolf87, quindi suppongo di dover attendere il prossimo post date le circostanze di sopresa, giusto? Io in ogni caso ci sono Corretto
Nereas Silverflower Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Inviato 17 Luglio 2019 @Alonewolf87, avrei due domande: 1)La prima è se in tutto questo Ameriel è ancora invisibile 2)La seconda è se alla fine anche io e il personaggio di Voignar siamo stati letteralmente travolti dagli eventi poiché Tyrinda in linea teorica non ha fermato l'avanzata del verme e gli unici due che in teoria erano coscienti dell'attacco a sorpresa erano lei ed Elrond oppure no. Lo chiedo più che altro perché il post non fa menzione di danni nei nostri confronti e nella situazione precedente, almeno da un punto di vista descrittivo, ci trovavamo con questo bestione enorme che aveva cominciato a caricarci come una locomotiva che si fionda in galleria.
Messaggio consigliato