Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...

Inviato

Oggi sarò totalmente irreperibile perché a breve uscirò di casa perché oggi ho una rappresentazione teatrale alla quale devo prendere parte. Da domani mattina tornerò reperibile e in mattinata oppure questa sera quando tornerò a casa, ammesso di averne la forza, posterò anch'io per la campagna

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scusa Master, una domanda: in questa edizione il terreno difficile dimezza il movimento as usual, giusto?

Corretto e impedisce di caricare

Inviato

@Alonewolf87 ho imbellettato un po' la parte narrativa del mio post perché da quanto ho capito, anche Ameriel stava per essere trovolta dalla carica, ma poi a differenza degli altri è riuscita a sottrarsi dalla stessa subendo solo i danni del contraccolpo superando il tiro salvezza. Ho intuito correttamente, giusto?

• Mi piace 1
Inviato

Ciao a tutti!
Come concordato con il Master, a breve lascerò questa campagna. 
Non c'è niente che non vada nel gruppo o nella storia, ma mi sono reso conto di avere per le mani troppi PbF. Sto quindi sfrondando quelli che seguo con minore impegno. Non è una decisione facile, ma ho deciso di cominciare con le due Pietre Erette. 
Auguro a tutti buona fortuna per la continuazione della campagna!

Inviato

@Alonewolf87, avrei due domande:
1)La prima è se in tutto questo Ameriel è ancora invisibile
2)La seconda è se alla fine anche io e il personaggio di Voignar siamo stati letteralmente travolti dagli eventi poiché Tyrinda in linea teorica non ha fermato l'avanzata del verme e gli unici due che in teoria erano coscienti dell'attacco a sorpresa erano lei ed Elrond oppure no. Lo chiedo più che altro perché il post non fa menzione di danni nei nostri confronti e nella situazione precedente, almeno da un punto di vista descrittivo, ci trovavamo con questo bestione enorme che aveva cominciato a caricarci come una locomotiva che si fionda in galleria.

• Crea nuovo...