Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

Ok, allora aspetto di sapere le caratteristiche per decidere la classe (inutile fare lo psy warrior e poi ho 5 di costituzione)

Sono nel post qui sopra

Inviato
2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

New One 15 13 11 12 14 10

Mi sa che vado sul Dragonfire Adept, a occhio debuffer/controllore del campo e con qualche invocazione di utilità.

Inviato
42 minuti fa, New One ha scritto:

Mi sa che vado sul Dragonfire Adept, a occhio debuffer/controllore del campo e con qualche invocazione di utilità.

Allora io vado con l´ardent, ok? Anche se non sará proprio molto performante

Inviato

@Skull Leader @Fezza

Posso investire abilità e capacità in 2 tra abilità sociali, conoscenze e sensi (Ascoltare, Osservare, scurovisione etc ). Voi come siete messi a riguardo?

@Alonewolf87

E' fattibile (cioè non crea rogne a non finire con l'impostazione stessa della campagna) un Pg alla "evil for greater good" o alla "qualunque cosa sia necessario"?

• Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, New One ha scritto:

@Fezza

@Alonewolf87

E' fattibile (cioè non crea rogne a non finire con l'impostazione stessa della campagna) un Pg alla "evil for greater good" o alla "qualunque cosa sia necessario"?

Non si sposa molto bene con la campagna temo

• Grazie 1
Inviato
10 minuti fa, New One ha scritto:

Posso investire abilità e capacità in 2 tra abilità sociali, conoscenze e sensi (Ascoltare, Osservare, scurovisione etc ). Voi come siete messi a riguardo?

Io avrò pochissimi punto da investire, quindi a parte diplomazia e conoscenze psioniche avrò ben poco. Potrei però usare i poteri al posto delle abilità sociali se serve

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Ma non ho capito bene: siamo in 3 pg alla fine?

Per ora siete in 3, ora sto vedendo se trovo comunque un quarto (se avete persone da proporre sentitevi liberi)

Inviato (modificato)

Vi presento Rovente! E' un Dragonfire Adept con danni (pochi), controlli del campo (qualcuno) e abilità sociali (discrete). Ho ancora qualche dubbio sul talento di 3° livello, al momento con Draconic Aura dà +1 a Ascoltare, Osservare e Iniziativa a alleati entro 9 metri, ma sto valutando altri talenti più da controller.

Essendo un drago in miniatura l'ego è riscalato ma non troppo, non affumica chi lo prende in giro ma ostenta superiorità.

Modificato da New One
  • Mi piace 1
  • Crea nuovo...