Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 @New One @Fezza @Skull Leader Ecco il topic di gioco Ho considerato che vi siate incontrati per strada in una stazione di sosta mentre vi dirigevate al villaggio attirati dalla notizia dell'apertura della sede dell'Ordine, decidendo di fare assieme l'ultimo tratto di strada. Vi sta bene? Nel primo post nel dubbio comunque fate una introduzione e descrizione del vostro PG 2
New One Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 @Alonewolf87 Ma quindi è già partita la rissa?
Fezza Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 52 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ho considerato che vi siate incontrati per strada in una stazione di sosta mentre vi dirigevate al villaggio attirati dalla notizia dell'apertura della sede dell'Ordine, decidendo di fare assieme l'ultimo tratto di strada. Vi sta bene? Nel primo post nel dubbio comunque fate una introduzione e descrizione del vostro PG Sta bene
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 14 minuti fa, New One ha scritto: @Alonewolf87 Ma quindi è già partita la rissa? Sì anche se per ora sono solo botte e insulti
Blues Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Salve mi trovo nel gruppo dal 22 settembre ma me ne accorgo solo ora. Come ci sono capitato?
Fezza Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Ti sei aggiunto tu, nessun altra spiegazione 🙂 1
Blues Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 1 minute ago, Fezza said: Ti sei aggiunto tu, nessun altra spiegazione 🙂 Ok scusate l'instrusione... :) credevo fosse parte di qualche altra mega gilda. Salute
Skull Leader Inviato 3 Ottobre 2019 Segnala Inviato 3 Ottobre 2019 Devo ancora finire il background, purtroppo ho poco tempo libero in questi giorni, ma volevo solo informarvi che il mio personaggio sarà un po' schizofrenico e bipolare: in pratica ogni mantle è una personalità diversa, con Freedom che sarà quella dominante, Conflict quella più aggressiva e Mental quella più riflessiva.
Skull Leader Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Inviato 18 Ottobre 2019 Scusate la mia assenza, ma fino temo che nel weekend non avro´ molto tempo a disposizione per postare. Provero´ a scrivere qualcosa di tanto in tanto, ma se non dovessi riuscirci sappiate che non sono sparito ma e´solo una pausa momentanea 🙂 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2019 32 minuti fa, Skull Leader ha scritto: Scusate la mia assenza, ma fino temo che nel weekend non avro´ molto tempo a disposizione per postare. Provero´ a scrivere qualcosa di tanto in tanto, ma se non dovessi riuscirci sappiate che non sono sparito ma e´solo una pausa momentanea 🙂 Grazie di aver avvisato 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2019 @New One @Skull Leader @Fezza postate pure 1
Fezza Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Inviato 23 Ottobre 2019 Il tizio sembra preoccupato della nostra presenza come se stesse nascondendo qualcosa o pare tranquillo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2019 7 minuti fa, Fezza ha scritto: Il tizio sembra preoccupato della nostra presenza come se stesse nascondendo qualcosa o pare tranquillo? ti pare genuinamente allegro e cordiale
Skull Leader Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Inviato 23 Ottobre 2019 io ho un ultimo test domani, poi torno ad essere un po' più libero. Scusate l'assenza,sto centellinando i pochi momenti liberi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2019 @Skull Leader @Fezza @New One a voi
Skull Leader Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Perdonate l'assenza dei giorni scorsi, e probabilmente anche per qualche altro giorno a seguire; ho detto piccoli ma fastidiosi problemi di salute, ma cercherò di seguire al meglio i pbf. Non state però ad aspettare le mie risposte, andate pure avanti e io mi adeguo. Spero di ristabilirmi il prima possibile. 1 1
New One Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Inviato 24 Novembre 2019 Bon, dal canto mio non ho altre domande da fare ai sergenti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2019 @Fezza @Skull Leader @New One ditemi voi quindi cosa volete fare allora e che domande eventualmente avete
Messaggio consigliato