Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Giugno 2020 Giusto per chiarire la mia idea sarebbe che quella parte ve la potreste giocare tra di voi in questi giorni di mia assenza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2020 @Fezza Mi permetterei di intervenire da DM per facilitare la vita a tutti facendo realizzare al tuo personaggio (se già non lo aveva fatto) in un lampo di intuizione che forse quei due uomini uno alto e uno basso che descrivono gli altri tre potrebbero essere i due che ti citava Mather
Fezza Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Inviato 16 Giugno 2020 21 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Fezza Mi permetterei di intervenire da DM per facilitare la vita a tutti facendo realizzare al tuo personaggio (se già non lo aveva fatto) in un lampo di intuizione che forse quei due uomini uno alto e uno basso che descrivono gli altri tre potrebbero essere i due che ti citava Mather Si si, già detto a loro qui Il 11/6/2020 alle 12:45, Fezza ha scritto: Curio Angiolieri Oh.. incrocio lo sguardo del tizio che ho incontrato nella piazza qualche ora prima ..bentrovati addocchio anche gli altri ..ci siete tutti voi, invece. Non saprei delle sue intenzioni, ha deciso di ritornare al suo paese natìo, forse gli serviva più azione. Questi tizi di cui parli.. hanno per caso affittato dal signor Mahler un magazzino, nelle settimane scorse? Ora volevo scrivere altro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2020 In questo momento, Fezza ha scritto: Questi tizi di cui parli.. hanno per caso affittato dal signor Mahler un magazzino, nelle settimane scorse? Era per dire che loro questo dettaglio non lo sanno quindi mi portavo avanti con una risposta intuitiva off-game
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2020 Vi avviso che causa trasloco metto in sospeso ogni mia attività qui sul forum fino al 3-4 di Luglio, mi scuso per il disagio, ci si rivede presto. Se nel frattempo volete meglio definire il piano di "assalto" al magazzino potrebbe essere un buon momento.
Fezza Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Inviato 2 Luglio 2020 Ragas devo abbandonarvi, troppo poco tempo in questo periodo. Scusate e ciao a tutti 1 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2020 @Garyx @sani100 @Theraimbownerd Sono tornato operativo, anche se leggermente in ritardo, e con la defezione di Fezza direi che siete rimasti solo voi a tre a dover decidere il da farsi. Vorrei capire come volete procedere ora che siete lì al magazzino.
Garyx Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Inviato 7 Luglio 2020 1 hour ago, Alonewolf87 said: @Garyx @sani100 @Theraimbownerd Sono tornato operativo, anche se leggermente in ritardo, e con la defezione di Fezza direi che siete rimasti solo voi a tre a dover decidere il da farsi. Vorrei capire come volete procedere ora che siete lì al magazzino. Visto che non era possibile guardare dentro io pensavo di avvicinarmi furtivo mentre loro avevano deciso di parlarci mi pare, ora che manca il chierico non so se questo sia cambiato però.
sani100 Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Inviato 8 Luglio 2020 Quindi la ricognizione furtiva intorno all'edificio è già stata fatta senza risultati?
Garyx Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Inviato 8 Luglio 2020 2 hours ago, sani100 said: Quindi la ricognizione furtiva intorno all'edificio è già stata fatta senza risultati? Da quel che ho capito non cè modo di vedere dentro, quindi per ora mi sono avvicinato, l'idea del chierico era di approcciarli e avere un dialogo perciò io restare furtivo per un attacco a sorpresa, ora non so come volete agire voi, se preferite osservarli a distanza possiamo aspettare tutti nascosti
Theraimbownerd Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Inviato 8 Luglio 2020 Io stavo cercando informazioni lì intorno, chiedendo in giro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2020 18 ore fa, sani100 ha scritto: Quindi la ricognizione furtiva intorno all'edificio è già stata fatta senza risultati? I risultati sono questi 8 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Io stavo cercando informazioni lì intorno, chiedendo in giro. Come detto qui siete fuori dal villaggio in mezzo ad un boschetto, se mi dici che vuoi tornare al villaggio per chiedere informazioni mi sta bene, mi basta saperlo https://www.dragonslair.it/forums/topic/57782-nuove-reclute-gruppo-2/?do=findComment&comment=1693293
sani100 Inviato 9 Luglio 2020 Segnala Inviato 9 Luglio 2020 Secondo me possiamo o parlargli o aspettare la notte, che magari vediamo qualcuno entrare o uscire
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2020 @sani100 @Theraimbownerd @Garyx Nel caso non fosse chiaro potete postare, considerate di averli colti di sorpresa.
Garyx Inviato 15 Luglio 2020 Segnala Inviato 15 Luglio 2020 Più che altro non so cosa posso fare non vedendo distanze, ecc..comunque come azione vorrei bere la pozione grazia del gatto che mi aumenta di 2 la CA, l'iniziativa, i TxC e danni, poi penso di spostarmi verso di loro se possibile restando nascosto aspettandoli fuori dalla porta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2020 9 minuti fa, Garyx ha scritto: Più che altro non so cosa posso fare non vedendo distanze, ecc..comunque come azione vorrei bere la pozione grazia del gatto che mi aumenta di 2 la CA, l'iniziativa, i TxC e danni, poi penso di spostarmi verso di loro se possibile restando nascosto aspettandoli fuori dalla porta Se volete vi faccio un molto schematico disegno della zona ma essenzialmente tu considera (al momento) di dover spendere un'azione di movimento per entrare nel capannone e un'altra per andare in mischia con chiunque sia dentro
Garyx Inviato 15 Luglio 2020 Segnala Inviato 15 Luglio 2020 28 minutes ago, Alonewolf87 said: Se volete vi faccio un molto schematico disegno della zona ma essenzialmente tu considera (al momento) di dover spendere un'azione di movimento per entrare nel capannone e un'altra per andare in mischia con chiunque sia dentro Ok allora faccio come ti ho detto:bevo la pozione e mi sistemo a lato dell'apertura sperando mi sia di vantaggio nel caso escano a combattere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2020 @sani100 @Theraimbownerd Ci siete?
sani100 Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Inviato 16 Luglio 2020 (modificato) 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @sani100 @Theraimbownerd Ci siete? Si, hai ragione. Ho letto il post appena l'hai pubblicato, ma aspettavo un post con un'approccio verbale di Zylcrin come da pianificato Modificato 16 Luglio 2020 da sani100
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Luglio 2020 @Theraimbownerd @sani100 Aspetto risposta da parte vostra
Messaggio consigliato