Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Rieccoci benritrovati a tutti, in caso non sia sufficientemente chiaro dal testo vi faccio presente qui che quindi ora mi dovrete poi decidere se volete o meno prendere la scorciatoia che avete scoperto.

• Supermoderatore
Inviato
4 minuti fa, sani100 ha scritto:

Allora, giusto per sicurezza e chiarezza, sti libri li abbiamo dietro, giusto? 

Sì ce li avete. Solo quelli, il resto degli oggetti del baule (e il baule stesso) è rimasto all'ordine.

Per il futuro e per evitare situazioni come queste rinnovo la proposta (che mi pareva di avervi già fatto) di scegliere un Decisore.

Inviato

Non mi pare avessimo deciso niente per le 1000 monete che ci siamo presi dal forziere per spese varie ed eventuali.
Considerando che 300mo servono solo per individuare i due libri che ci siamo portati dietro, del resto che ne vogliamo fare?
Ce le dividiamo e ci dividiamo le future spese di gruppo?
Le tiene uno di noi come "banca del gruppo", e ci pensa lui ad aggiornare il budget via via?
Altre idee?

Inviato
2 minuti fa, sani100 ha scritto:

Non mi pare avessimo deciso niente per le 1000 monete che ci siamo presi dal forziere per spese varie ed eventuali.
Considerando che 300mo servono solo per individuare i due libri che ci siamo portati dietro, del resto che ne vogliamo fare?
Ce le dividiamo e ci dividiamo le future spese di gruppo?
Le tiene uno di noi come "banca del gruppo", e ci pensa lui ad aggiornare il budget via via?
Altre idee?

Secondo me l' idea di qualcuno che gestisce i soldi del gruppo in comune è buona. Una sola cassa per le spese del gruppo e una sola persona che si prende la briga di aggiornarla. 

• Mi piace 2
Inviato
Il 7/1/2021 alle 23:09, Theraimbownerd ha scritto:

Secondo me l' idea di qualcuno che gestisce i soldi del gruppo in comune è buona. Una sola cassa per le spese del gruppo e una sola persona che si prende la briga di aggiornarla. 

Allora la tengo io, vi va bene? 

• Mi piace 2
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...