Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Per me possiamo proseguire in tre, Zylcrin potrebbe diventare un PNG nell'attesa (utopica) che Therainbownerd torni, oppure ci inventiamo un motivo per cui voglia abbandonare la missione. 

• Supermoderatore
Inviato

@Pentolino precisazione in caso, dove siete ora a mangiare è essenzialmente una piazza all'aperto piena di bancarelle e tavoli, non una vera e propria taverna (figuriamoci se Bob l'Unto spenderebbe soldi per costruire o affittare un edificio quando qui c'è così tanto spazio libero disponibile)

• Haha 1
Inviato
3 hours ago, Alonewolf87 said:

@Pentolino precisazione in caso, dove siete ora a mangiare è essenzialmente una piazza all'aperto piena di bancarelle e tavoli, non una vera e propria taverna (figuriamoci se Bob l'Unto spenderebbe soldi per costruire o affittare un edificio quando qui c'è così tanto spazio libero disponibile)

Grazie avevo capito male

Inviato (modificato)
1 hour ago, sani100 said:

allora direi che se non ci cacci ti seguiamo 

no assolutamente sara un bel momento di role playing

@Alonewolf87 L ultima volta per la scelta dell accampamento mi hai fatto percepire energie positive dal luogo, vale lo stesso per il pacchetto ruscello canneto zanzare?

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Pentolino ha scritto:

L ultima volta per la scelta dell accampamento mi hai fatto percepire energie positive dal luogo, vale lo stesso per il pacchetto ruscello canneto zanzare?

No, qui percepisci solo la malaria in attesa 😅

• Crea nuovo...