Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1779007
  On 05/11/2021 at 18:40, Alonewolf87 ha detto:

Mi dispiace, ma dici nel senso che si posta troppo spesso o che il ritmo un pò spezzato ti fa perdere concentrazione?

@Lucane @Knefröd @SamPey se Sani100 lascia il PbF magari vi farei incontrare.

Direi più che "postate troppo spesso" anche se in realtà sono io che non riesco a tenere ritmi perlomeno regolari. 

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 111k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Posted Images

comment_1779154

Mi prendo una piccola pausa dai post fino a lunedi prox, sono carico di cose in questo periodo e non vorrei scomparire causa burn out.

Se volete andare avanti, fate pure. Recupererò tutto.

comment_1779811
  On 15/11/2021 at 17:36, Alonewolf87 ha detto:

@Knefröd se non ti fai vivo nei prossimi giorni ti considero fuori dalla campagna

Scusate la sparizione, ho perso un po' di motivazione vista la situazione di stallo e l'abbandono di @sani100 . In ogni caso, sarò più presente d'ora in avanti.

comment_1780416

Io ci sono con ritmi tranquilli (due, massimo tre post a settimana). Mi piacerebbe una certa continuità nel gruppo e preferisco un gruppo piccolo ad uno grande, quindi per me va bene proseguire in tre se siamo tutti d'accordo.

comment_1780428
  On 19/11/2021 at 21:41, Lucane ha detto:

Mi piacerebbe una certa continuità nel gruppo e preferisco un gruppo piccolo ad uno grande, quindi per me va bene proseguire in tre se siamo tutti d'accordo.

Io confermo e sono d'accordo sull'idea di un gruppo ristretto!

comment_1780684
  On 19/11/2021 at 17:07, Alonewolf87 ha detto:

La vedo grigia ormai...

@Lucane @SamPey ci siete ancora per giocare?

Mi dispiace ma non riesco a seguire la gilda come dovrei...

Scusate se sono entrato in game per cosi poco tempo, ma non riesco a starci dietro e sono poco preso per proseguire.

comment_1780746

Mi spiace @SamPey, ma capisco le tue ragioni. 

A questo punto forse il reclutamento si fa obbligatorio, ma proporrei una sorta di fast forward narrativo per superare questa empasse e ripartire con i nuovi giocatori da un punto condiviso, magari da una delle sedi dell'Ordine o simili. 

Che ne dite?

• Author
  • Supermoderatore
comment_1780793
  On 22/11/2021 at 09:44, SamPey ha detto:

Mi dispiace ma non riesco a seguire la gilda come dovrei...

Scusate se sono entrato in game per cosi poco tempo, ma non riesco a starci dietro e sono poco preso per proseguire.

Peccato ma capisco.

On 22/11/2021 at 13:41, Lucane ha detto:

Mi spiace @SamPey, ma capisco le tue ragioni. 

A questo punto forse il reclutamento si fa obbligatorio, ma proporrei una sorta di fast forward narrativo per superare questa empasse e ripartire con i nuovi giocatori da un punto condiviso, magari da una delle sedi dell'Ordine o simili. 

Che ne dite?

Sì per me almeno 1-2 altri giocatori ci vorrebbero, e se facciamo un nuovo reclutamento farei un avanti veloce che vedo che comunque queste parti investigative si fa decisamente fatica. Tu @Knefröd cosa ne dici?

comment_1780809
  On 22/11/2021 at 17:02, Alonewolf87 ha detto:

Peccato ma capisco.

Sì per me almeno 1-2 altri giocatori ci vorrebbero, e se facciamo un nuovo reclutamento farei un avanti veloce che vedo che comunque queste parti investigative si fa decisamente fatica. Tu @Knefröd cosa ne dici?

Peccato perché questa parte investigativa mi intrigava molto, ma è troppo complicata da seguire con tutti questi cambi e interruzioni. Meglio ripartire da zero come dicevo nel post precedente. Quindi concordo con te.

comment_1780870
  On 22/11/2021 at 17:02, Alonewolf87 ha detto:

Si, sono d'accordo sul reclutamento e sull'avanti veloce sulla parte investigativa: probabilmente è perché sono entrato da poco nella campagna, ma ho avuto l'impressione di avere troppe poche leve sulla situazione.