Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2022 @Albedo a te postare
Killua Inviato 3 Agosto 2022 Segnala Inviato 3 Agosto 2022 ho portato l'elfa al tavolo @Dardan e @Darione, non ignoratela subito così 😪
Dardan Inviato 3 Agosto 2022 Segnala Inviato 3 Agosto 2022 @Killua se l'elfa accetta di venire al tavolo prima si presenta e saluta e poi si risponde , il resto della conversazione è successo in contemporanea o qualche millisecondo prima 😁
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Agosto 2022 Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso ma sarò assente fino al 16 Agosto.
Albedo Inviato 26 Agosto 2022 Segnala Inviato 26 Agosto 2022 avviso che sarò via fino al 31 e non credo che potrò postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Agosto 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Agosto 2022 Giusto in caso non l'abbiate vista, vi faccio presente di questa manutenzione in atto da ieri: Spoiler Avvisiamo che è in corso una manutenzione del sito. Tutti i messaggi postati dalle 9:30 del 29/8 fino al termine della manutenzione potrebbero andare persi. Al momento non vi è una data di completamento dell'attività: vi informeremo su eventuali sviluppi e sul termine della manutenzione. Io quindi terrei in sospeso il PbF fino ad allora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Settembre 2022 @Darione @Albedo qualche indicazione particolare o mando avanti?
Albedo Inviato 6 Settembre 2022 Segnala Inviato 6 Settembre 2022 Nulla di particolare vado verso il catasto
Darione Inviato 6 Settembre 2022 Segnala Inviato 6 Settembre 2022 Alla casa dell'allegria più che altro osservo la situazione. Mi presento spoglio di armi armature e simboli. Faccio qualche partita a dadi, perdo qualche moneta e mi diverto. Mi guardo intorno cercando di capire chi dirige il posto. Se sembra corruttibile potrei provare a comprare qualche informazione. Cerco anche eventuali minatori provenienti dalle miniere dei negromanti...non è facile ma tendo l'orecchio per sentire i discorsi, magari qualcuno parla di strani scavi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2022 @Darione a te postare
Darione Inviato 13 Settembre 2022 Segnala Inviato 13 Settembre 2022 @DM: Spoiler Sinceramente non so quanto mettere per comprare le informazioni. Simbolicamente ho messo una moneta d'oro ma correggimi se "l'incentivo" è troppo alto/basso. Il mio personaggio in teoria lo sa essendo solito a questo tipo di indagini.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2022 @Darione a te postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2022 Vi lascio parlare e decidere il da farsi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2022 @Darione @Dardan @Albedo @Killua Decidete, anche qui off game, il da farsi così vi faccio andare avanti
Albedo Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Inviato 26 Settembre 2022 Io l'indomani torno al catasto. Il resto del giorno lo passo chiuso in camera, e a cena sarò di pessimo umore.
Dardan Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Inviato 26 Settembre 2022 Io domani andrò al bordello per vedere se scopro qualcosa utilizzando i miei poteri , tengo poi sempre il mio famiglio a controllare il villaggio dall'alto.
Messaggio consigliato