Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2023 24 minuti fa, Killua ha scritto: io li interrogherei da soli, usando anche la forza per farlo parlare cercando di capire cosa volevano davvero fare alle miniere. Li terrei imprigionati fino all'arrivo dell'ordine, facendo la guardia alternandoci tra di noi. Vi ricordo che un tentativo di interrogarli dopo qualche sonora mazzata l'avete già fatto, quindi è probabile che dovrete andare su qualcosa di più impegnativo (e anche che tu hai comunque fatto dei voti sacri con tutto ciò che ne consegue)
Killua Inviato 4 Febbraio 2023 Segnala Inviato 4 Febbraio 2023 13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Vi ricordo che un tentativo di interrogarli dopo qualche sonora mazzata l'avete già fatto, quindi è probabile che dovrete andare su qualcosa di più impegnativo (e anche che tu hai comunque fatto dei voti sacri con tutto ciò che ne consegue) vero ma: - spero che con il tempo l'incantesimo che lo guarisce possa terminare, a meno che sia una capacità intrinseca. - ho scelto di essere povero e votato al bene per combattere il male. Davanti a me ho l'essenza di quanto possa essere malvagio un mago, e tendenzialmente sarei portato a utilizzare ogni mezzo per fermarlo. Devios non crede nella redenzione per korbal e l'altro. Immagina che il male dentro di loro sia troppo radicato.
Dardan Inviato 4 Febbraio 2023 Segnala Inviato 4 Febbraio 2023 (modificato) Io posso cercare di piegare la volontà o almeno di rendere meno diffidente di uno di loro , non ho chissà quale probabilità di farcela ma usando qualche potere forse posso tirargli fuori qualcosa . Modificato 4 Febbraio 2023 da Dardan
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2023 1 ora fa, Killua ha scritto: vero ma: - spero che con il tempo l'incantesimo che lo guarisce possa terminare, a meno che sia una capacità intrinseca. - ho scelto di essere povero e votato al bene per combattere il male. Davanti a me ho l'essenza di quanto possa essere malvagio un mago, e tendenzialmente sarei portato a utilizzare ogni mezzo per fermarlo. Devios non crede nella redenzione per korbal e l'altro. Immagina che il male dentro di loro sia troppo radicato. L'idea è comunque di infliggere loro sofferenza, cosa che già di suo andrebbe contro il concetto di un personaggio exalted. E sempre da personaggio exalted dovresti quantomeno provarci a redimerlo, almeno una volta direttamente tu. I voti sacri del Manuale delle Imprese Eroiche richiedono degli standard di bontà ancora più elevati. Meglio provare una volta in più a redimerli e fallire, magari anche al costo che scappino, che rinunciare o peggio lasciarli torturare. Non ci sono zone grigie etiche a cui appellarsi.
Darione Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Inviato 9 Febbraio 2023 @Dardan @Albedo Stavo pensando a come giocarcela. Mi ricordate quali sono le vostre capacità? Qualcuno può prendere le sembianze di uno dei due negromanti?
Dardan Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Inviato 9 Febbraio 2023 Io ho il cappello del camuffamento potrei provare a camuffarmi ma non garantisco che i necromanti ci caschino .
Albedo Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Inviato 9 Febbraio 2023 Non ho capacità simili. Quello che mi viene in mente è il classico "ehi il tuo amico di là sembrava un duro e invece canta pouydi un usignolo, è bastata un po' di magia di uno dei capi dell'ordine!" per vedere se il più debole dei due cede.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2023 Salve a tutti, vi comunico che sarò assente fino al 01 Marzo, metto in pausa il PbF fino ad allora. Mi scuso per l'eventuale disagio. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2023 Scusate ma prolungo la mia assenza fino a lunedì 06
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2023 Io sono tornato @Dardan @Darione potete postare liberamente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2023 @Darione @Dardan Considero quindi che facciate la "sceneggiata"?
Darione Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Inviato 10 Marzo 2023 (modificato) Sì. Chiedo a Maybelle di truccarsi un po'...picchiato. Quando si camuffa le do un'occhiata per vedere se a mio giudizio il travestimento è passabile, poi partiamo. Modificato 10 Marzo 2023 da Darione
Dardan Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Inviato 10 Marzo 2023 Si , faccio il possibile per sembrare ferita e sofferente 😁
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2023 @Darione manchi tu a postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2023 @Darione @Dardan a voi postare
Killua Inviato 21 Marzo 2023 Segnala Inviato 21 Marzo 2023 Master sono a casa con la febbre a 39. Non potrò rispondere in questi giorni. Usa pure te il mio personaggio senza problemi così potete procedere 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2023 Scusate ma non riuscirò a rispondere fino a Lunedì prossimo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2023 @Killua @Dardan @Darione potete postare anche voi
Messaggio consigliato