Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2023 @Dardan Visto che comunque conosci abbastanza bene i tuoi poteri presumi che l'effetto di charme sia ormai decaduto vista la baruffa, mentre Attraction è ancora attivo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2023 8 minuti fa, Dardan ha scritto: Ok il bonus era dovuto ad Attraction . Sì sì, era solo per dire di non considerarlo più sotto charme
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2023 Scusate ma non riuscirò a postare fino a venerdì.
Darione Inviato 4 Giugno 2023 Segnala Inviato 4 Giugno 2023 Ho cercato di agire immaginando la situazione ma forse una mappa potrebbe fare comodo. Che ne dite?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2023 Scusate ma sarò assente per qualche giorno (in maniera ancora indefinita al momento), metto in pausa il PbF fino al mio ritorno.
Albedo Inviato 9 Giugno 2023 Segnala Inviato 9 Giugno 2023 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Scusate ma sarò assente per qualche giorno (in maniera ancora indefinita al momento), metto in pausa il PbF fino al mio ritorno. ne approfitto per avvisare, al caso, che da sabato prossimo non sarò molto presente fino a metà luglio circa. Quindi se torni e riprendi prima del mio rientro, muovi pure i miei pg. Vale per tutti e tre i pbf in comune (questo, shattered star e i giganti) 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2023 @Darione @Killua voi cosa ne dite?
Albedo Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Inviato 16 Giugno 2023 Avviso che da domani fino metà luglio potrei non essere molto presente. Quindi al caso muovete pure il mio pg.
Darione Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Inviato 16 Giugno 2023 Il 14/6/2023 at 18:28, Alonewolf87 ha scritto: @Darione @Killua voi cosa ne dite? Scusate ho appena traslocato quindi è stato un periodo stressante. Prima di postare comunque speravo di ricevere risposta...chi ha immobilizzato Bauchelain che gli devo urlare nelle orecchie?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2023 2 minuti fa, Darione ha scritto: Prima di postare comunque speravo di ricevere risposta...chi ha immobilizzato Bauchelain che gli devo urlare nelle orecchie? @Killua
Killua Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Inviato 16 Giugno 2023 non so chi sia stato... forse io con il calcio quando l'ho colpito per farlo cadere dal centauro scheletrico. e forse io visto che il master mi ha taggato sotto la tua richiesta. ma con quale beneficio? che poi magari non è paralizzato ma solo svenuto per la botta troppo forte no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2023 2 minuti fa, Killua ha scritto: non so chi sia stato... forse io con il calcio quando l'ho colpito per farlo cadere dal centauro scheletrico. e forse io visto che il master mi ha taggato sotto la tua richiesta. ma con quale beneficio? che poi magari non è paralizzato ma solo svenuto per la botta troppo forte no? Credo la questione sia che in-game Ser Monnezza sta chiedendo da un po' per quanto tempo Bauchelain è paralizzato (per via del tuo tocco del ghiaccio dorato), ma non gli hai mai risposto
Killua Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Inviato 16 Giugno 2023 perchè non ne ho la più pallida idea.. credo comunque che essendo una specie di veleno, rimanga così finchè non viene guarito. o non passa l'effetto, non mi pare sia permanente.. non credo almeno. Master mi aiuti con qualche dettaglio tecnico?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2023 2 minuti fa, Killua ha scritto: perchè non ne ho la più pallida idea.. credo comunque che essendo una specie di veleno, rimanga così finchè non viene guarito. o non passa l'effetto, non mi pare sia permanente.. non credo almeno. Master mi aiuti con qualche dettaglio tecnico? Sono comunque danni alle caratteristiche, quindi finché Bauchelain rimane a 0 Destrezza è paralizzato. Se non intervenite con qualche forma di cura recupererà 1 punto di Destrezza tra 24 ore.
Killua Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Inviato 16 Giugno 2023 immaginavo... ma no, io non posso ancora guarirlo.
Messaggio consigliato