Darione Inviato 29 Novembre 2023 Segnala Inviato 29 Novembre 2023 Non era nelle mie priorità ma va bene, intraprendiamo una nuova avventura!😁
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2023 @Dardan giusto per precisare, le pietre runiche erano per i druidi nella foresta. Per il capovillaggio dovrebbero bastare i simboli dell'Ordine 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2023 @Albedo @Dardan @Darione @Killua vi lascio parlare e aspetto che mi confermiate cosa volete fare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2023 Comincio a farvi presente che metterò in pausa il PbF da Venerdì 22 Dicembre a Lunedì 08 Gennaio.
Killua Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Inviato 15 Dicembre 2023 direi che rimaniamo uniti ... forse @Albedo ha ragione, potremo vedere eventualmente le tracce lasciate e poi dirigerci dai druidi tutti insieme?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio @Albedo @Dardan @Darione @Killua Giusto per non farvi perdere tempo inutilmente, no non ci sono altri posti di interesse in giro per la foresta. Vi consiglio di prendere bene atto di questa affermazione E per essere più esplicito con "dove si è aperto da poco o si sta per aprire" intendo nel giro di 1-2 ore.
Darione Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio Si avevo intuito che fosse un aiuto da tenere a mente ma non mi sembra che per ora possa essere applicabile.
Dardan Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio (modificato) 6 minuti fa, Darione ha scritto: Si avevo intuito che fosse un aiuto da tenere a mente ma non mi sembra che per ora possa essere applicabile. Concordo , ci mettiamo a girare per la foresta a caso sperando di incappare in una zona dove si è aperto o sta per aprirsi un portale? Modificato 8 Febbraio da Dardan
Darione Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio Io sono sempre dell'idea di fare una spedizione finta per stanare questa gente. Comunque lo dico ingame.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 5 minuti fa, Darione ha scritto: Io sono sempre dell'idea di fare una spedizione finta per stanare questa gente. Quello potrebbe essere un buon contesto dove mettere a frutto quanto avete imparato in questo luogo.
Darione Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio Io sono sempre dell'idea di fare una spedizione finta per stanare questa gente. Comunque lo dico ingame. 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Quello potrebbe essere un buon contesto dove mettere a frutto quanto avete imparato in questo luogo. assolutamente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio Salve a tutti gente, per cause di forza maggiore avrò difficoltà a collegarmi al forum nei prossimi 10 giorni circa, quindi metto in pausa il PbF nel frattempo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio Albedo @Dardan @Darione @Killua Sono tornato attivo, ricominciate pure a postare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo Albedo @Dardan @Darione @Killua Quindi mi confermate che trasmettete la parte sulla possibile presenza di una spia?
Dardan Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Il mio personaggio è per non spedirla , non abbiamo prove al riguardo è una mera supposizione.
Messaggio consigliato