Killua Inviato 31 Maggio Segnala Inviato 31 Maggio non avete nella borsa dell'olio per lampade? possiamo recuperare i vestiti degli elfi, riempirli di olio e dargli fuoco.. potrebbe darci la possibilità di liberarci un po' il passaggio no?
Darione Inviato 31 Maggio Segnala Inviato 31 Maggio Yes, ho una lanterna schermabile con olio ma credo che con la quantità di olio contenuta si faccia molto poco...se vuoi però un tentativo non costa nulla. A parte questo non credo ci possano essere molti piani da organizzare.
Dardan Inviato 31 Maggio Segnala Inviato 31 Maggio Io non ho olio ed al momento non ho modo di consultare il manuale per vedere bene come usare i poteri psi devo aspettare il tardo pomeriggio , per il resto ritengo che correre verso la palla di fango sia un suicidio.
Killua Inviato 31 Maggio Segnala Inviato 31 Maggio si entrare di corsa non mi sembra una buona idea.. io continuerei con calma a dar fuoco al fango, o per far uscire allo scoperto la creatura o per poter arrivare alla pietra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno Il 31/5/2024 at 09:55, Darione ha scritto: riesci a darci le dimensioni della stanza per capire la distanza della pietra (che credo sia al centro)? la stanza è vagamente rettangolare larga 20 metri e lunga 12, con l'accesso a metà del lato lungo. Dovreste attraversare circa 3 metri di fango spesso e poi 3 metri d'acqua per raggiungere la sfera di fango
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno @Darione @Dardan @Killua Io sono tornato attivo e riapro il PbF
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno @Darione a te postare
Killua Inviato 20 Giugno Segnala Inviato 20 Giugno @Alonewolf87in questo caso come agisci con il pg di albedo? non c'è? lo fai agire tu? lo gestiamo noi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 28 minuti fa, Killua ha scritto: @Alonewolf87in questo caso come agisci con il pg di albedo? non c'è? lo fai agire tu? lo gestiamo noi? Consideratelo non esistente 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno @Darione a te postare
Darione Inviato 24 Giugno Segnala Inviato 24 Giugno Eccomi scusate. Hai fatto bene ad andare avanti intanto.
Darione Inviato 8 Luglio Segnala Inviato 8 Luglio @Alonewolf87 dicevamo di esplorare il tempio per essere sicuri che non ci siano altre sorprese. Vuoi che la giochiamo o la diamo per assodata e torniamo al villaggio elfico?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio Io comincio a fare presente che dal 03 Agosto sarò molto poco attivo quindi metterò poi in pausa il PbF fino a inizio Settembre.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Luglio @Darione tu cosa ne dici della proposta in-game che ti fanno gli elfi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Luglio Per portarmi un po' avanti: no gli elfi non hanno una catena chiodata; l'ordine ha già mandato altra gente a svolgere la missione in questione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Luglio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Luglio @Killua @Darione @Dardan Cosa vogliamo fare? Facciamo che iniziamo la nuova missione quando torno dalla pausa? Volete magari fare qualcosa in preparazione alla cosa in questa settimana che rimane?
Killua Inviato 30 Luglio Segnala Inviato 30 Luglio io ci sono fino a giovedì della prossima settimana, quindi se volete possiamo cominciare il viaggio e la preparazione.
Dardan Inviato 31 Luglio Segnala Inviato 31 Luglio Il 30/07/2024 at 08:47, Killua ha scritto: se volete possiamo cominciare il viaggio e la preparazione Per me va bene.
Messaggio consigliato