Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

non avete nella borsa dell'olio per lampade? possiamo recuperare i vestiti degli elfi, riempirli di olio e dargli fuoco.. potrebbe darci la possibilità di liberarci un po' il passaggio no?

Inviato

Yes, ho una lanterna schermabile con olio ma credo che con la quantità di olio contenuta si faccia molto poco...se vuoi però un tentativo non costa nulla.

A parte questo non credo ci possano essere molti piani da organizzare.

Inviato

Io non ho olio ed al momento non ho modo di consultare il manuale per vedere bene come usare i poteri psi devo aspettare il tardo pomeriggio , per il resto ritengo che correre verso la palla di fango sia un suicidio.

Inviato

si entrare di corsa non mi sembra una buona idea.. io continuerei con calma a dar fuoco al fango, o per far uscire allo scoperto la creatura o per poter arrivare alla pietra.

• Supermoderatore
Inviato
Il 31/5/2024 at 09:55, Darione ha scritto:

riesci a darci le dimensioni della stanza per capire la distanza della pietra (che credo sia al centro)?

la stanza è vagamente rettangolare larga 20 metri e lunga 12, con l'accesso a metà del lato lungo. Dovreste attraversare circa 3 metri di fango spesso e poi 3 metri d'acqua per raggiungere la sfera di fango

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...