Darione Inviato 31 Luglio Segnala Condividi Inviato 31 Luglio Il 26/7/2024 at 20:17, Alonewolf87 ha scritto: Per portarmi un po' avanti: no gli elfi non hanno una catena chiodata; l'ordine ha già mandato altra gente a svolgere la missione in questione Allora ringrazio gli elfi e mi procuro una catena chiodata all'ordine o alla prima cittadina che troviamo. Quando siamo al cospetto dei superiori dell'ordine chiedo anche se gli studiosi hanno notizie sulla torre dei negromanti. Direi che comunichiamo all'ordine il bisogno di una piccola pausa per questioni personali, mi procuro nuovi abiti da avventura e abiti più eleganti, poi mi faccio sistemare e lucidare l'armatura. Pronto per partire! Il 29/7/2024 at 18:49, Alonewolf87 ha scritto: @Killua @Darione @Dardan Cosa vogliamo fare? Facciamo che iniziamo la nuova missione quando torno dalla pausa? Volete magari fare qualcosa in preparazione alla cosa in questa settimana che rimane? Per me possiamo partire e poi sospendere quando vi assentate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 29 Agosto Segnala Condividi Inviato 29 Agosto buongiorno a tutti, volevo solo avvisarvi che io sono tornato operativo, quando volete possiamo riprendere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Eccomi, ripartiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 2 Ottobre Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Io (e penso pure @Killua) rimango in attesa lasciando parlare gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 2 Ottobre Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Direi di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Secondo me ora che ci sarà un attimo di attesa per la madre di Maybelle potete prendervi un attimo per parlare voi tre quindi potete già postare in tal senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre @Darione tu cosa vuoi fare? Andare con Devios? Rimanere con Maybelle? Altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre @Darione ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre @Killua tu hai qualcosa da postare o mando avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre scusami, non mi sono accorto che non era partito l'invio. era ancora formattato li. Inviato comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre @Darione a te postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre Fatto. p.s. conta sempre che ho +8 a Diplomazia ...non vorrei intimorire la bambina o sembrare inquietante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 17:08 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 17:08 Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato