Darione Inviato 31 Luglio Segnala Inviato 31 Luglio Il 26/7/2024 at 20:17, Alonewolf87 ha scritto: Per portarmi un po' avanti: no gli elfi non hanno una catena chiodata; l'ordine ha già mandato altra gente a svolgere la missione in questione Allora ringrazio gli elfi e mi procuro una catena chiodata all'ordine o alla prima cittadina che troviamo. Quando siamo al cospetto dei superiori dell'ordine chiedo anche se gli studiosi hanno notizie sulla torre dei negromanti. Direi che comunichiamo all'ordine il bisogno di una piccola pausa per questioni personali, mi procuro nuovi abiti da avventura e abiti più eleganti, poi mi faccio sistemare e lucidare l'armatura. Pronto per partire! Il 29/7/2024 at 18:49, Alonewolf87 ha scritto: @Killua @Darione @Dardan Cosa vogliamo fare? Facciamo che iniziamo la nuova missione quando torno dalla pausa? Volete magari fare qualcosa in preparazione alla cosa in questa settimana che rimane? Per me possiamo partire e poi sospendere quando vi assentate.
Killua Inviato 29 Agosto Segnala Inviato 29 Agosto buongiorno a tutti, volevo solo avvisarvi che io sono tornato operativo, quando volete possiamo riprendere!
Darione Inviato 2 Ottobre Segnala Inviato 2 Ottobre Io (e penso pure @Killua) rimango in attesa lasciando parlare gli altri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre Secondo me ora che ci sarà un attimo di attesa per la madre di Maybelle potete prendervi un attimo per parlare voi tre quindi potete già postare in tal senso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre @Darione tu cosa vuoi fare? Andare con Devios? Rimanere con Maybelle? Altro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre @Darione ci sei?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre @Killua tu hai qualcosa da postare o mando avanti?
Killua Inviato 18 Ottobre Segnala Inviato 18 Ottobre scusami, non mi sono accorto che non era partito l'invio. era ancora formattato li. Inviato comunque.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre @Darione a te postare
Darione Inviato 24 Ottobre Segnala Inviato 24 Ottobre Fatto. p.s. conta sempre che ho +8 a Diplomazia ...non vorrei intimorire la bambina o sembrare inquietante!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo
Killua Inviato ieri alle 06:45 Segnala Inviato ieri alle 06:45 Domanda.. manca ancora molto alla fine di questo ricongiungimento familiare? Solo per sapere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 ore fa Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 ore fa 12 ore fa, Killua ha scritto: Domanda.. manca ancora molto alla fine di questo ricongiungimento familiare? Solo per sapere Difficile a dirsi, la cosa ti sta annoiando?
Killua Inviato 13 ore fa Segnala Inviato 13 ore fa Mah, diciamo che vorrei tornare un po alla storia ecco... ma mi adeguo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 ore fa Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 ore fa 13 minuti fa, Killua ha scritto: Mah, diciamo che vorrei tornare un po alla storia ecco... ma mi adeguo Beh diciamo che si era convenuto tutti assieme di fare questa parentesi più personale di Maybelle. Faccio comunque presenteh che lo spazio per partecipare più attivamente anche voi a questa linea narrativa ci sarebbe comunque.
Killua Inviato 13 ore fa Segnala Inviato 13 ore fa Si si infatti va benissimo, era solo per capire più o meno quanto manca... non so quanto possiamo jntrometterci però nella storia personale.. ma nessun problema comunque
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 ore fa Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 ore fa 7 minuti fa, Killua ha scritto: non so quanto possiamo jntrometterci però nella storia personale.. ma nessun problema comunque Io vi incoraggio a "intromettervi"
Messaggio consigliato