simo.bob Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio Io ho risposto così per dire che non c'è bisogno, ci si può fidare di un goodbottle. Lascio al sEr la decisione se insistere o meno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio Direi che per il momento io non ho un granché da postare, vi lascio proseguire nello "scontro"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio @Darione @Dardan aspetto voi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio Quindi cosa fai @Darione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio @SIIP @simo.bob visto che Ser Monnezza pare indeciso sul da farsi avete un altro round voi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio Il 9/2/2025 at 09:51, Darione ha scritto: Scusate, non è un buon periodo. Vai tranquillo, capita. Vi avviso che non riuscirò a postare prima di mercoledì sera.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 10:51 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 10:51 10 minuti fa, Darione ha scritto: Uhm, iniziativa? La vedo come una cosa un po' più free-form quindi posta pure
simo.bob Inviato Venerdì alle 11:30 Segnala Inviato Venerdì alle 11:30 @Alonewolf87 aspettiamo te per sapere come procedere, non so l'effetto di ciò che ha fatto Dardan può influenzarci.
SIIP Inviato Venerdì alle 11:38 Segnala Inviato Venerdì alle 11:38 In teoria se Maybelle tenta di colpirmi o attaccarmi direttamente , anche con un incantesimo, deve fare un TS volontà per santuario. Nel caso invece di incantesimi ad area o effetto non necessita di farlo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 18:14 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Venerdì alle 18:14 @simo.bob @SIIP Spoiler siete scossi (-2 a tpc, ts e prove di abilità/caratteristica)
Darione Inviato Sabato alle 21:59 Segnala Inviato Sabato alle 21:59 Da quel che so le tue azioni dovrebbero scatenare un AdO da parte mia ma (che minaccio fino a 3m) ma attendo conferma del DM. Quando capisco cosa mi fai rispondo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Domenica alle 19:31 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Domenica alle 19:31 Confermo che la prova di Acrobazia non è riuscita e quindi il rialzarsi di Evinrude provoca AdO da parte di sEr Monnezza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 19:14 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 19:14 @Darione a te postare
Messaggio consigliato