Kable991 Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 @Alonewolf87 Potresti descrivermi cosa c'è attorno alla casa? Ipotizzavo all'eventualità di una fuga e volevo capire se era fattibile o era una pianura sterminata senza un albero xD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2017 Altre case, ma non attaccate, diciamo entro 5-10 metri.
Kable991 Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 foreste, e roba varia nulla. lo considero come un accampamento insomma.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2017 In questo momento, Kable991 ha scritto: foreste, e roba varia nulla. lo considero come un accampamento insomma. Corretto
Kable991 Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 (modificato) @Alonewolf87 2 domande: Quanti sono gli uomini in totale? 4 mi seguono, ma quanti sono in totale Lanciare incantesimi in corsa con le mani occupate ha una prova OVER 9000 (cit.) suppongo. Modificato 7 Maggio 2017 da Kable991
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2017 4 minuti fa, Kable991 ha scritto: Quanti sono gli uomini in totale? 4 mi seguono, ma quanti sono in totale 10-12? 4 minuti fa, Kable991 ha scritto: Lanciare incantesimi in corsa con le mani occupate ha una prova OVER 9000 (cit.) suppongo. O fai doppio movimento o lanci incantesimi.
Kable991 Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 12.... sono tipo 4 volte le mie aspettative xD Immagino che non ci siamo modo di riuscire a prendere un cavallo al volo ed allontarmi. Fare tipo salto dei film con il 21 di DEX e finire a cavalcioni sul cavallo e partire a razzo.
Derù Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 Passa col campanaccio a svegliare tutti i vicini e dì che sono i testimoni di geova! Tempo 5 minuti e vengono linciati dalla folla inferocita XD PS @Alonewolf87 ma vuoi cercare un terzo da integrare nella campagna? Tanto volendo anche se e quando tornerà smite ci ritroveremo con un gruppetto da 4 gestibilissimo. Come la vedi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2017 19 minuti fa, Kable991 ha scritto: Immagino che non ci siamo modo di riuscire a prendere un cavallo al volo ed allontarmi. Fare tipo salto dei film con il 21 di DEX e finire a cavalcioni sul cavallo e partire a razzo. Puoi cercare di raggiungere i vostri animali invece di correre tra le case, ma quasi certamente ti placcheranno prima. In questo momento, Derù ha scritto: PS @Alonewolf87 ma vuoi cercare un terzo da integrare nella campagna? Tanto volendo anche se e quando tornerà smite ci ritroveremo con un gruppetto da 4 gestibilissimo. Come la vedi? In futuro probabile, ma volevo prima finire questa parte con voi due. Avevi qualcuno in mente?
Derù Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 No, nessuno in particolare, ma se si vuole aggiungere qualcuno magari intanto si potrebbe fare reclutamento, fargli fare il PG e scrivere il background e inserirlo quando la storia lo permetterà. Magari a qualcuno interessa interpretare uno dei soldati della scorta...chissà
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2017 1 minuto fa, Derù ha scritto: No, nessuno in particolare, ma se si vuole aggiungere qualcuno magari intanto si potrebbe fare reclutamento, fargli fare il PG e scrivere il background e inserirlo quando la storia lo permetterà. Tanto a far reclutamente si fa sempre in fretta, quando vedo che la vostra parte starà per finire vedo cosa fare (in realtà c'è anche in ballo la possibilità che vi riuniate con il gruppo principale, ma è remota). 2 minuti fa, Derù ha scritto: Magari a qualcuno interessa interpretare uno dei soldati della scorta...chissà A me francamente la cosa del PNG che è sempre stato lì senza fare un granché e improvvisamente dimostra mille doti e si unisce ai PG mi è sempre piaciuta poco. De gustibus sia chiaro.
Derù Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 Ma infatti sarebbe il png--->pg maltrattabile per antonomasia XD Per il gruppo unico...figata! È da tanto che vorrei provare a giocare in un gruppo con livelli di potere parecchio diversi
Kable991 Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 8 minuti fa, Derù ha scritto: Per il gruppo unico...figata! È da tanto che vorrei provare a giocare in un gruppo con livelli di potere parecchio diversi Mi accodo... piacerebbe un sacco anche a me. anche se gli scontri poi sarebbero una rogna per il DM per riequilibrarli al massimo ed evitare che noi ( cioè io ) ci rimango secco al primo mezzo passo falso
Kable991 Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 (modificato) a differenza di @Derù che sta tornando con calma ( <3 attendo solo il tuo arrivo, lo sai no) io ho 4 nuovi amici che tentato di farmi al festa e c'ho l'ansia da 2 giorni se mi acchiappano o no E' una crudeltà lasciarmi in questo limbo di non sapere Modificato 9 Maggio 2017 da Kable991
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2017 9 ore fa, Kable991 ha scritto: a differenza di @Derù che sta tornando con calma ( <3 attendo solo il tuo arrivo, lo sai no) io ho 4 nuovi amici che tentato di farmi al festa e c'ho l'ansia da 2 giorni se mi acchiappano o no E' una crudeltà lasciarmi in questo limbo di non sapere Il fine settimana sono un pò più attivo ma lungo settimana ogni 48 ore è circa il ritmo che posso tenere.....e se non ti va bene quei 4 potrebbero diventare ventordicimila quindi occhio
Kable991 Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Il fine settimana sono un pò più attivo ma lungo settimana ogni 48 ore è circa il ritmo che posso tenere.....e se non ti va bene quei 4 potrebbero diventare ventordicimila quindi occhio Attenderó Norven come Aragorn attese Gandalf durante l'assalto al fosso di ELM.
Derù Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Quindi ci vediamo tra tre giorni all'alba? XD
Kable991 Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 La cosa bella è che fra molti livelli (se il master mi grazia) potrò controllare davvero degli spettri... Cosi poi faccio l'entrata a minas thirit scendendo dalla barca xD Per il master, chiedo venia... Ero convinto delle 24h e visto il weekend con sto scambio rapido mi son preso bene (è un complimento eh)
Messaggio consigliato