Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
15 minuti fa, Kable991 ha scritto:

La cosa bella è che fra molti livelli (se il master mi grazia) potrò controllare davvero degli spettri... Cosi poi faccio l'entrata a minas thirit scendendo dalla barca xD

Per il master, chiedo venia... Ero convinto delle 24h e visto il weekend con sto scambio rapido mi son preso bene :) (è un complimento eh) 

Solitamente 24 ore è in effetti un tempo standard per i PbF, purtroppo ora come ora ne ho troppi attivi da DM per farcela. Ma tranquillo nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
1 minuto fa, Kable991 ha scritto:

@Alonewolf87 Esistono incantesimi di localizzazione di un oggetto ? Mi serve come bluff, giusto il nome o comunque qualcosa a livello Divinatorio che possa Osservare e vedere qualcosa?

Non è che devi nominarli specificatamente in game.  Esistono incantesimi in grado di localizzare creature e oggetti, altri in grado di osservare a distanza e questo è conoscenza bene o male comune.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
2 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Perdonami... caratterialmete è cosi Rufus. Se può schernire lo fa. Se vede una cosa che brilla o incostudita se la prende. Non è arroganza quindi, volevo solo dirlo prima di creare spiacevoli fraintendimenti. 

Ci mancherebbe anche.

Ora come la possa prendere il capo dei tizi è un'altra questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, era per dire: Anche all'inizio inizio quando abbiamo incontrato l'elfa, Yellis, che diceva che non avevo visto nulla l'avevo "schernita" alludendo al fatto che ci sentisse bene ma non vedesse abbastanza. siam sullo stesso "piano".

Era mia premura che non fraintendessi tu, su come reagirà il capo o chi per lui so che è un altro discorso :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
6 minuti fa, Kable991 ha scritto:

sono solo in 3 che tornano con Norven? Il capitano Erik e, a questo punto, l'ultimo soldato son rimasti al "matrimonio"? 
è una semplice curiosità

Due soldati, Erik e Andrae sono al matrimonio.

Tre soldati sono con Norven

Gli altri due sono ancora nella casa.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

@Kable991

Nel forziere che vi era stato affidato c'erano monete d'oro di vario conio tra cui alcune che difficilmente potrebbero trovarsi in questa zona.

Puoi cercare genericamente la presenza di una moneta di quel particolare conio e l'incantesimo ti indicherà dove si trova quella più vicina, che dovrebbe essere una del mucchio delle vostre, ma c'è sempre la possibilità della sfortuna che ne sia una a random nella tasca di qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Kable991

Nel forziere che vi era stato affidato c'erano monete d'oro di vario conio tra cui alcune che difficilmente potrebbero trovarsi in questa zona.

Puoi cercare genericamente la presenza di una moneta di quel particolare conio e l'incantesimo ti indicherà dove si trova quella più vicina, che dovrebbe essere una del mucchio delle vostre, ma c'è sempre la possibilità della sfortuna che ne sia una a random nella tasca di qualcuno.

Ok, ma nel caso più monete di quel conio si trovassero vicino io posso capirne la quantità oppure ho solo una direzione da seguire?

che siano 100 monete o che sia 1, posso distinguere le 2 fonti?

PS: non mi hai detto nulla riguardo all'equip, se ho perso tutto oppure mi avevano solo disarmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Ok, ma nel caso più monete di quel conio si trovassero vicino io posso capirne la quantità oppure ho solo una direzione da seguire?

che siano 100 monete o che sia 1, posso distinguere le 2 fonti?

L'incantesimo individua solo la singola moneta più vicina, senza distinzioni ulteriori se sia assieme ad altre o da sola.

PS: non mi hai detto nulla riguardo all'equip, se ho perso tutto oppure mi avevano solo disarmato.

Sicuramente niente armi, cosa altro avevi addosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...