Kable991 Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Perfetto, ho un giaco di maglia e 3 pugnali. Mi piacciono le sfide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Il pugnale dell'ordine è abbastanza unico, forse cin localizza oggetti si potrebbe andare sul sicuro con quello visto che è molto personale e sa com'è fatto (o sono tutti identici e identifica magari uno dei nostri?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 In questo momento, Derù ha scritto: Il pugnale dell'ordine è abbastanza unico, forse cin localizza oggetti si potrebbe andare sul sicuro con quello visto che è molto personale e sa com'è fatto (o sono tutti identici e identifica magari uno dei nostri?) Avevo capito che il pugnale fosse tra le cose che aveva lasciato a casa. Ad ogni modo parlando in generale è sufficientemente particolare per essere identificato distintamente rispetto ad un generico pugnale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 allora nada pugnale...magari lo scrigno che conteneva l'oro è abbastanza particolare, ma se non è di nessun valore è capacissimo che se ne siano liberati. a questo punto meglio focalizzarsi su una delle monete di conio "nostro" almeno si va sul sicuro se non hanno diviso il malloppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 I 3 pugnali sono riferiti a pugnali che avevo preso "per sicurezza". Non abbiamo mai specificato cosa mettere dentro lo scrigno, ma anche se ci mettessimo un pugnale dell'ordine potrebbe indicare dove è lo scrigno ( ma l'oro è stato rubato successivamente) . Quindi direi anche io di focalizzarci sulle monete del nostro conio e vedere cosa accade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Quindi torniamo da Azlan in modalità stealth e in prossimità del campo rufus prova a localizzare le monete specifiche delle nostre parti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 13 minuti fa, Derù ha scritto: Quindi torniamo da Azlan in modalità stealth e in prossimità del campo rufus prova a localizzare le monete specifiche delle nostre parti? Ditemi voi, in ogni caso vi ricordo di Andrae e degli altri ancora al campo ignari di tutto. Qualcuno probabilmente dovrà anche tenere d'occhio le due guardie ferite. Potrebbe anche essere una buona idea disfarvi di ogni moneta similare che avete con voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Opterei per tornare io te e al massimo 2. Tu andrai coi 2 ad avvisare Andrae e capitano e intanto io attivo l'incantesimo di localizzazione. La domanda è: se trovo qualcosa, vado li e scopro cosa trovo o mi avvicino comunque a voi ed uso individuazione pensieri su Azlan? Preferisco muovermi solo giusto per il bonus a muoversi silenziosamente e nascondersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Se trovi l'oro è inutile leggere la.mente di azlan, comunque sarebbe palese che è lui il mandante. Se non lo trovi dobbiamo comunque andare con una scusa pronta. Io direi che proviamo tutti ad avvicinarci furtivamente e tu cerchi l'oro. Se lo trovi, resti nascosto, avvisiamo in qualche modo gli altri e proviamo a riprenderlo. Se non ricordo male era venuto un ufficiale cittadino (il sindaco?) ad ufficializzare il patto, quindi per stare con il sedere parato ci dovrebbe essere qualcuno di autorevole come testimone ma a quest'ora la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Aspetto ancora fino a domani, poi mando avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Apro e chiudo parentesi, come se fosse una riflessione mia... ma se mi hanno rubato lo stocco e la balestra quante possibilità ci sono che il mio stocco sia accanto all'oro considerando che i ladri son sempre quelli? Era una eventuale ipotesi su Localizza Oggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 I ladri potrebbero essersi preso lo stocco, aver lasciato l'oro da qualche parte ed essere andati via con le armi. Secondo me si va più sul sicuro con le monete particolari, tanto è quello il nostro vero obiettivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Io sono comunque già partito e attendo il vostro arrivo da Azlan pronto a lanciare l'incantesimo. Quindi @Derù sentiti libero di discutere con Andrae per il tempo necessario e poi venite. @alonewolf salvo imprevisti, quindi, li aspetto li io. E di conseguenza posterò solo allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Abbiamo perso anche deru. Alonewolf... che cosa suggerisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Bella domanda, ci stavo pensando.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Attendo quindi un tuo messaggio e vada come vada. Se decidi di terminarla qui va bene uguale, mi dispiacerebbe ma lo capirei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 7 minuti fa, Kable991 ha scritto: Attendo quindi un tuo messaggio e vada come vada. Se decidi di terminarla qui va bene uguale, mi dispiacerebbe ma lo capirei. In qualche modo andremo avanti, sono notoriamente testardo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Non sai allora quanto mi consola/renda felice sapere che non dovrò abbandonare il piccolo Rufus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 58 minuti fa, Kable991 ha scritto: Non sai allora quanto mi consola/renda felice sapere che non dovrò abbandonare il piccolo Rufus. Ok allora credo che la cosa migliore potrebbe essere fare nella seguente maniera. Questa missione con i cavalli diventa una semplice narrazione in cui ti spiegherò poi cosa scoprite e come si risolve e poi tu, Norven e Andrae tornerete a Ozein. Intanto cerco dei nuovi giocatori e il piccolo Rufus avrà dei nuovi compagni per un'altra avventura. Che dici? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Si può fare... nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato