Brenno Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1243139 Mi manca il BG e la descrizione del personaggio, il resto dovrebbe essere a posto ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Stasera tornato da lavoro faccio (ri)partire il TdG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Si comincia, buon divertimento a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Io ho contattato Anthlon ( o come si scrive ) per provare a farvi una descrizione più veritiera possibile. Intanto voi giocate pure, prenderò voce all'improvviso XD Per Alonewolf Spoiler Dimmi che la sede è su piano terra e primo piano che mi affaccio dal primo piano e faccio tipo Pontefice ahahahahah No scherzo, in realtà ero tentato di salire sopra un tavolo, sai essere alti 1.20m non aiuta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 13 ore fa, Kable991 ha scritto: Io ho contattato Anthlon ( o come si scrive ) per provare a farvi una descrizione più veritiera possibile. Se dicevi me, probabilmente hai scritto a qualcun altro XD ti ho mandato una conversazione. Gia' che sono qua, a parte passare un documento a Slamurai2 che me lo ha chiesto via messaggio, avete domande sull'ordine o simili per cui posso aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 2 ore fa, athelorn ha scritto: Se dicevi me, probabilmente hai scritto a qualcun altro XD ti ho mandato una conversazione. Gia' che sono qua, a parte passare un documento a Slamurai2 che me lo ha chiesto via messaggio, avete domande sull'ordine o simili per cui posso aiutare? Me ne sono accorto... era da smartphone e credevo fosse partito, ma non ti è mai arrivato. Fortuna che mi hai scritto sennò ti avrei riscritto tutto XD Ti sto rispondendo in privato comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 3 ore fa, athelorn ha scritto: avete domande sull'ordine o simili per cui posso aiutare? Spiega tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Sinceramente, anche io sarei curioso... però, se i nostri pg sono appena arrivati, è ok che siano già pieni di informazioni sull' ordine e tutto il resto??? Nel senso, chi ce le avrebbe raccontate, dentro la trama??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Qualcosa lo avete appena appreso dal discorso di Rufus il resto ve lo dirà @athelorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 50 minuti fa, Brenno ha scritto: Spiega tutto Tramite la bocca di Rufus @athelorn vi ha ora fornito l'introduzione necessaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 (modificato) Ok, quando avevo scritto, non avevi ancora postato... Ora vado a leggere!! E comunque, appunto, ci viene detto dentro la trama..ma le informazioni di Athelorn, chi ce le avrebbe date??? Ok, ora dopo la spiegazione di ALonewolf87, è tutto chiaro!!! Modificato 20 Giugno 2017 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 In questo momento, Thorgar ha scritto: Ok, quando avevo scritto, non avevi ancora postato... Ora vado a leggere!! Viva il tempismo In questo momento, Thorgar ha scritto: E comunque, appunto, ci viene detto dentro la trama..ma le informazioni di Athelorn, chi ce le avrebbe date??? Ora che siete appunto alla festicciola se volete potete fare domande a Rufus o agli membri dell'Ordine. Finchè sono questioni generiche potete considerare che le risposte che avreste a quelle domande corrispondere a ciò che eventualmente vi dice Athelorn qui sul TdS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Ora che siete appunto alla festicciola se volete potete fare domande a Rufus o agli membri dell'Ordine. Finchè sono questioni generiche potete considerare che le risposte che avreste a quelle domande corrispondere a ciò che eventualmente vi dice Athelorn qui sul TdS. Ok, a posto..ci sono stati due minuti, in cui ogni volta che qualcuno diceva qualcosa, io scrivevo subito e arrivava la risposta, 20 secondi dopo da qualcun altro (ovvero tu... ) ... Ho letto tutte le risposte ed è tutto chiaro..come hai detto tu.. w il tempismo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Se avete domande, taggatemi (o citatemi, come si dica). Intanto vi passo info superficiali per farvi un idea XD Innanzitutto, l'insegna su scudi, manti e stendardi Poi, vi spiego velocemente l'aspetto dei soldati: l'ordine ha due uniformi. Da prima linea e ausiliare. TUTTI gli appartenenti all'ordine portano addosso un pugnale sul cui fodero è inciso il simbolo dell'ordine, ma pure sulla lama. I soldati di prima linea portano armatura a bande, scudo torre ed armi in quantita (3 lance, un arma corta ed un arma lunga piu' il pugnale) (un idea dell'armatura: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/25/93/12/259312b7e559d140f4c262930d6ad056.jpg ) I soldati ausiliari sono armati alla leggera, generalmente con arco e frecce oltre ad una armatura leggera. Uniforme per tiratori e chi svolge ruoli di seconda linea. Almeno adesso avete un idea di chi avete davanti XD Se avete domande sparate e rispondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Sono l'unico, che non vede l'immagine dell'insegna???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 no me ne sono accorto anche io, l'avrà caricata male. @athelorn potresti rimette immagina dell'insegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Ora vedete? 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 Perfetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Scusate l'assenza di post, ma casa mia è senza internet, ho finito internet su cellulare e ora sto postando dal computer del lavoro, cosa che normalmente non mi è possibile perchè blocca i siti, ma oggi deve essere in buona. Adesso scrivo subito qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2017 @Alonewolf87 Vuoi dire qualcosa con il primo cittadino / Capitano Erik o mi posso buttare nel bagno di folla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato