Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Io ho contattato Anthlon ( o come si scrive ) per provare a farvi una descrizione più veritiera possibile. 
Intanto voi giocate pure, prenderò voce all'improvviso XD 

Per Alonewolf

Spoiler

Dimmi che la sede è su piano terra e primo piano che mi affaccio dal primo piano e faccio tipo Pontefice ahahahahah 
No scherzo, in realtà ero tentato di salire sopra un tavolo, sai essere alti 1.20m non aiuta :D:D 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Kable991 ha scritto:

Io ho contattato Anthlon ( o come si scrive ) per provare a farvi una descrizione più veritiera possibile. 

Se dicevi me, probabilmente hai scritto a qualcun altro XD ti ho mandato una conversazione. 

Gia' che sono qua, a parte passare un documento a Slamurai2 che me lo ha chiesto via messaggio, avete domande sull'ordine o simili per cui posso aiutare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, athelorn ha scritto:

Se dicevi me, probabilmente hai scritto a qualcun altro XD ti ho mandato una conversazione. 

Gia' che sono qua, a parte passare un documento a Slamurai2 che me lo ha chiesto via messaggio, avete domande sull'ordine o simili per cui posso aiutare? 

Me ne sono accorto... era da smartphone e credevo fosse partito, ma non ti è mai arrivato. :( Fortuna che mi hai scritto sennò ti avrei riscritto tutto XD 

Ti sto rispondendo in privato comunque ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quando avevo scritto, non avevi ancora postato... Ora vado a leggere!! E comunque, appunto, ci viene detto dentro la trama..ma le informazioni di Athelorn, chi ce le avrebbe date???

Ok, ora dopo la spiegazione di ALonewolf87, è tutto chiaro!!!

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
In questo momento, Thorgar ha scritto:

Ok, quando avevo scritto, non avevi ancora postato... Ora vado a leggere!!

Viva il tempismo :D

In questo momento, Thorgar ha scritto:

E comunque, appunto, ci viene detto dentro la trama..ma le informazioni di Athelorn, chi ce le avrebbe date???

Ora che siete appunto alla festicciola se volete potete fare domande a Rufus o agli membri dell'Ordine. Finchè sono questioni generiche potete considerare che le risposte che avreste a quelle domande corrispondere a ciò che eventualmente vi dice Athelorn qui sul TdS.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Ora che siete appunto alla festicciola se volete potete fare domande a Rufus o agli membri dell'Ordine. Finchè sono questioni generiche potete considerare che le risposte che avreste a quelle domande corrispondere a ciò che eventualmente vi dice Athelorn qui sul TdS.

Ok, a posto..ci sono stati due minuti, in cui ogni volta che qualcuno diceva qualcosa, io scrivevo subito e arrivava la risposta, 20 secondi dopo da qualcun altro (ovvero tu... :) ) ... Ho letto tutte le risposte ed è tutto chiaro..come hai detto tu.. w il tempismo!! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete domande, taggatemi (o citatemi, come si dica). Intanto vi passo info superficiali per farvi un idea XD

Innanzitutto, l'insegna su scudi, manti e stendardi
sRY-JizjpfVCYs9zLl6GsuLIkfj9GMo06y5twjDDGypKjgfXc4MDeMAVrJqf4DgBlZMSVr15KEwcPit2GWqSrCesx4k3EionWuxfwdv3xaDHjDLEOMhtTARasdZVygoZdEhQKDW-

Poi, vi spiego velocemente l'aspetto dei soldati: l'ordine ha due uniformi. Da prima linea e ausiliare. TUTTI gli appartenenti all'ordine portano addosso un pugnale sul cui fodero è inciso il simbolo dell'ordine, ma pure sulla lama. 

I soldati di prima linea portano armatura a bande, scudo torre ed armi in quantita (3 lance, un arma corta ed un arma lunga piu' il pugnale) 
(un idea dell'armatura: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/25/93/12/259312b7e559d140f4c262930d6ad056.jpg ) 

I soldati ausiliari sono armati alla leggera, generalmente con arco e frecce oltre ad una armatura leggera. Uniforme per tiratori e chi svolge ruoli di seconda linea. 

Almeno adesso avete un idea di chi avete davanti XD Se avete domande sparate e rispondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...