Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Solo per precisazione.... Il mio pg non ha fatto nulla di arrogante e sprezzante con nessuno, fino ad adesso... Quando ho parlato, ho sempre usato toni amichevoli e bonari con tutti... quello che poi ho pensato è un altro discorso, ma che i vostri pg si siano fatti l'idea che sono sprezzante e arrogante, è sbagliato... A meno che, non siano stati in grado di leggermi nella mente... Se leggete bene, quando parlo ho sempre toni pacati e amichevoli... Lo preciso, perché il pg di Pandelume, mi sembra, mi ha definito così... Però è un errore, se no è come se io sapessi già che l'elfo mi disprezza, solo perché mi ha insultato nei suoi pensieri... Io non ho ancora la certezza, che l'elfo mi disprezzi e io ad alta voce, non ho sparato sentenze ne ho agito sgarbatamente con nessuno, se leggete bene... ok??? Non perché voglio fare il puntiglioso, ma perché se no, si stravolge il senso delle cose e si basa l'interazione tra i pg, su cose sbagliate o su cose  che gli altri, non dovrebbero sapere... :):) 

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 1
Inviato

Hai ragione, colpa mia, ho caricato la mano adesso modifico il post

Fatto adesso dovrebbe essere adeguato

Inviato
1 ora fa, Pandelume ha scritto:

Hai ragione, colpa mia, ho caricato la mano adesso modifico il post

Fatto adesso dovrebbe essere adeguato

Nessun problema, lo avevo detto solo per i motivi che ti ho elencato prima ... ;) 

Inviato

scusa @Alonewolf87 ma per la seconda volta non sono stato taggato, e non vi è seguito di risposte al dialogo tra il mio personaggio e il png, in questo caso Erik. Mi sa che ti sei dimenticato del mio personaggio.

• Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, Brenno ha scritto:

scusa @Alonewolf87 ma per la seconda volta non sono stato taggato, e non vi è seguito di risposte al dialogo tra il mio personaggio e il png, in questo caso Erik. Mi sa che ti sei dimenticato del mio personaggio.

Mea culpa mi devo essere perso un pezzo quando ho riscitto varie volte il messaggio per mettere i tag ora rimedio, ma più o meno ci sei vicino.

• Mi piace 1
Inviato
9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Mea culpa mi devo essere perso un pezzo quando ho riscitto varie volte il messaggio per mettere i tag ora rimedio, ma più o meno ci sei vicino.

Ok, però nell'ultima parte del mio ultimo post, in pratica mi proponevo ad Erik, mi sembra strano che se ne vada ignorandomi compleamente.

• Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Brenno ha scritto:

Ok, però nell'ultima parte del mio ultimo post, in pratica mi proponevo ad Erik, mi sembra strano che se ne vada ignorandomi compleamente.

Ne sono consapevole.

Inviato

@Pandelume non vorrei dire una cavolata, ma io quando vi siete presentati, ero ancora all'albero a chiacchierare con Slaine.. Dopo che Rufus è venuto da me, mi sono alzato e ho sentito i vostri discorsi, che però erano già iniziati.. Quindi io i vostri nomi, proprio non li so, non è che li ho scordati.. :D  L'unico che mi si è presentato è Rufus, che è venuto da me a parlarmi... Ma ho raggiunto te, Korrin e l'elfo, che ormai vi eravate già presentati, mentre io parlavo con Slaine.. Voi invece sapete il mio, perché l'ho detto ad alta voce, quando vi ho raggiunti dal capitano Erik... Non sono ancora un nano così vecchio, da perdere la memoria... ;)  

• Crea nuovo...