Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)

Alonewolf87

Messaggio consigliato

13 minuti fa, Kable991 ha scritto:

X alone, brenno e Slamurai

Rivela contenuti nascosti

Alone ci fai un riepilogo della situazione?

Il nemico è sul tetto.

Brenno è sotto per strada che spara frecce.

Non ho capito io e slamurai dove siamo XD se siamo entrambi sul tetto e chi è davanti.

Domanda siete due halfling vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Brenno ha scritto:

Domanda siete due halfling vero?

Io sono un Kender. Diciamo un cugino alla lontana degli halfling ma come altezza ci siamo.

11 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Kable991 @Brenno @Slamurai2

Ecco una grezza mappa

Rivela contenuti nascosti

5960aa2b0e310_Inseguimentosuitett.JPG

Legenda Blu Elrond, Fucsia Rufus, Giallo Erik, Azzurro Korrin, Rosso tizio in fuga che sta saltando nella direzione della freccia, verde l'edificio dell'ordine

Perfetto... Ti scrivo giusto in privato un secondo e posto :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

giusto per chiarire Rufus è il capo e responsabile di questa sede dell'Ordine, quindi per quanto Erik a grado militare gli sia superiore (e abbia il comando riguardo le operazioni militari) il "pezzo grosso" è Rufus.

Grazie per il chiarimento. Se @Kable991 vuole, può spiegarmelo il suo pg, in tdg..... ;) 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani parto per il profondo Sud per 10 giorni. Spero di aver un briciolo di connessione per postare.

@BrennoBrenno abbiamo postato assieme sennò ti rispondevo XD l'unicorno lasciamolo fuori dalla miniera sennò arrivano prese in giro pure dai cattivi <3 :D

Modificato da Kable991
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brenno ha scritto:

ahahah l'unicorno è fighissimo !

Per l'unicorno, avevo una serie di battute pronte, che se le dico tutte mi bannano dal sito... Ne misi giù così tante, che la metà le ho pure dimenticate... Comunque niente di personale... Però per un nano vedere un elfo su un unicorno, è una tentazione irresistibile... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Per l'unicorno, avevo una serie di battute pronte, che se le dico tutte mi bannano dal sito... Ne misi giù così tante, che la metà le ho pure dimenticate... Comunque niente di personale... Però per un nano vedere un elfo su un unicorno, è una tentazione irresistibile... :D 

Assolutamente. Le puoi tirare fuori, è nell'indole dei nostri personaggi punzecchiarsi, anche per me niente di personale ;-)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brenno ha scritto:

Assolutamente. Le puoi tirare fuori, è nell'indole dei nostri personaggi punzecchiarsi, anche per me niente di personale ;-)

Si ma devo stare attento.. Ne ho alcune che dire che sono politicamente scorrette, è riduttivo... Sono molto peggio di quella degli arcobaleni.. Vedo di tirare fuori quelle un po' più contenute, se no mi bannano veramente.. ;) Intanto mi conservo, per quando ti vedrò al galoppo dell'unicorno.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Postane qui una di quelle scabrose, così ti so dire...

Tipo.... Da bambino, i tuoi volevano una femminuccia e delusi dalla tua nascita, ti hanno regalato un unicorno, nella speranza che un giorno i loro desideri si avverassero??? Vuoi anche dei fiocchetti rosa???  La mia nipotina ha una cagnetta... Una piccola Yorkshire con un bel fiocco rosa sul muso... Potremmo mettere dei fiocchetti rosa all'elfo e chiamalo FrùFrù, come la Yorkshire della mia nipotina... Avremmo realizzato i sogni infranti dei suoi genitori.. 

Nel senso, se vuoi la addolcisco un po'.. Non voglio offendere nessuno, ma capisco che magari possa suonare offensiva, visto che siamo su un sito dove vi è un codice di comportamento e di linguaggio da seguire.. Dimmi tu e se vuoi, poi cancella anche il post, se sono andato oltre... Nessun problema... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brenno ha scritto:

Sì ma sono da leggere col tono del Sergente Hartman di FMJ

Esatto!!!! Vedo che la pensiamo alla stessa maniera!!

2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io non ci vedo alcun problema se gli altri accettano il tono, le limitazioni di linguaggi sono più che altro per parole scurrili e bestemmie.

Ok, perfetto, meglio così. Ormai raccatto moralisti rompiscatole dappertutto e sono sempre un po' sul chi vive... Ok, buono a sapersi. Comunque, volgarità e bestemmie non le avrei scritte sicuramente... ;) Poi se a gli altri da fastidio qualcosa, comunque parlino pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...