Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Settembre 2017 31 minuti fa, Kable991 ha scritto: Scusa, sbagliato io... Intendevo sussuro dei morti Sussurri dei morti ti da il tuo +2 alle varie prove ma non è che effettivamente sono lì a sussurrarti cosa sta avvenendo ora nelle miniere o cose del genere. Sono brevi parole sconnesse, utili sul momento ma niente di complesso o intelliggibili.
Kable991 Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 @Alonewolf87 ho in mente una cosa ma vorrei sapere quanto è fattibile prima di proporla nel topic. Ci hanno attaccato e sono scappati. Fin qui... Visto che sospetto sia una trappola volevo agire in maniera inusuale, visto e considerato che loro sanno che noi siamo li. La mia idea sarebbe: Nella descrizione hai detto che ci sono dei carrelli da miniera, suppongo quelli che viaggiono su rotaia, quanto sarebbe fattibile 1 dei piani: 1) primo carrello dentro servitore inosservato e derro lanciato con telecinesi da Norven secondo carrello io e Nairod nascosti dentro, thrain e elrond che ci spingono. Noi abbiamo copertura prechè siamo dentro, loro hanno copertura perchè dietro al carrello. 2) qual'è la capacità di trascinamento di un derro? l'alternativa sarebbe Animare non morti sul derro che spinge il carrello con elrond e nairod Norven (con telecinesi) e servitore inosservato che spingono il carrello con me e thrain. (entrambi i carrelli coperti con del materiale trovato nella prima stanza ed entriamo nascosti nella prossima stanza armi in pugno) eventuali avversari vedrebbero solo un derro che trascina 2 carrelli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2017 In questo momento, Kable991 ha scritto: La mia idea sarebbe: Nella descrizione hai detto che ci sono dei carrelli da miniera, suppongo quelli che viaggiono su rotaia, quanto sarebbe fattibile 1 dei piani: In realtà sono su ruote, niente rotaie in giro. Vi rcordo che comunque siete 10 in totale in gruppo voi cinque PG (Rufus, Thrain, Korrin, Elron e Nairod) più cinque soldati dell'Ordine che avete portato con voi (che tra l'altro vi faccio presente essere tutti ancora feriti dalla pioggia di pietre iniziale) Tra l'altro @Pandelume pare sparito quindi potrebbe diventare un PNG a breve.
Kable991 Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Vi rcordo che comunque siete 10 in totale in gruppo voi cinque PG (Rufus, Thrain, Korrin, Elron e Nairod) più cinque soldati dell'Ordine che avete portato con voi (che tra l'altro vi faccio presente essere tutti ancora feriti dalla pioggia di pietre iniziale) credo di essermi perso i loro danni. nel senso, ricordo la frana e che fossero sotto, ma poi mi pare di ricordare avessi detto i danni solo di thrain... non ho badato a questo :S
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2017 In questo momento, Kable991 ha scritto: credo di essermi perso i loro danni. nel senso, ricordo la frana e che fossero sotto, ma poi mi pare di ricordare avessi detto i danni solo di thrain... non ho badato a questo :S No parlo della pioggia di pietre che vi aveva investito poco fuori dalla palizzata, scagliata dai derro insieme alle piante intralcianti.
Kable991 Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 cavolo... completamente dimenticato! Quindi cure o non cure siamo in realtà tutti a -8. Soldati compresi ( che sono 5 )
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2017 4 minuti fa, Kable991 ha scritto: cavolo... completamente dimenticato! Quindi cure o non cure siamo in realtà tutti a -8. Soldati compresi ( che sono 5 ) Esatto.
Kable991 Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Riordino le idee, mi invento qualcosa e posto
Thorgar Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Se non ti viene in mente niente di specifico, possiamo semplicemente avanzare con cautela, stando rasenti i muri e spostandoci dietro ai barili, alle casse e gli altri oggetti abbandonati lungo il corridoio... Abbiamo il vantaggio che posso attaccarci solo da davanti.. Oppure un paio dei nostri avanzano in ricognizione e ci dicono cosa vedono, poi avanziamo organizzati... Nayrod penso sia un mezzo scout.. Uno dei nostri si chiama Korrin Piedeleggero, il nome dovrebbe essere di buon auspicio... @Kable991
Kable991 Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 L'idea non è malvagia... Mi rendo conto che curare tutti è un po uno spreco di risorse per ora quindi ovvieri questo dettaglio per ora. Alone, Norven può rendersi invisibile ed andare ad esplorare? I fantasmi hanno scuro-visione? Le gallerie sono illuminate?
Thorgar Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 1 minuto fa, Kable991 ha scritto: I fantasmi hanno scuro-visione? Se un fantasma non vede al buio, rido fino a domani!!!! 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2017 3 minuti fa, Kable991 ha scritto: Alone, Norven può rendersi invisibile ed andare ad esplorare? I fantasmi hanno scuro-visione? Le gallerie sono illuminate? Più che rendersi invisibile può semplicemente rimanere eterea (e dunqu non percepibile). In tale forma però è limitata ad una visuale di 18 metri intorno a sè. Comunque sì essendo un non morto ha scurovisione 18 metri. Le gallerie di base non sono illuminate eccetto per le fonti di luce che vi state portando dietro.
Kable991 Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Più che rendersi invisibile può semplicemente rimanere eterea (e dunqu non percepibile). In tale forma però è limitata ad una visuale di 18 metri intorno a sè. Comunque sì essendo un non morto ha scurovisione 18 metri. Le gallerie di base non sono illuminate eccetto per le fonti di luce che vi state portando dietro. Ho paura che rompa un po il gioco, ma dire a Norven di andare avanti in forma eterea mentre noi torniamo indietro e ci organizziamo? Noi riprendiamo fiato e appena torna ci dice tutto quello che c'è ( da qui la cosa del "rompe un po il gioco" ). Poi mal che va ci dice: c'è una grossa stanza, non c'è nessuno. Il tempo che torna a dircelo entrano in 50 e ci fregano comunque xD Non ricordo se abbiamo una cartina INTERNA delle miniere o solo quella per arrivarci. Suppongo che non c'era negli edifici ispezionati mentre cercavamo i registri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2017 2 minuti fa, Kable991 ha scritto: Ho paura che rompa un po il gioco, ma dire a Norven di andare avanti in forma eterea mentre noi torniamo indietro e ci organizziamo? Noi riprendiamo fiato e appena torna ci dice tutto quello che c'è ( da qui la cosa del "rompe un po il gioco" ). No no è un uso perfettamente legittimo di un tuo potere di classe. 3 minuti fa, Kable991 ha scritto: Non ricordo se abbiamo una cartina INTERNA delle miniere o solo quella per arrivarci. Suppongo che non c'era negli edifici ispezionati mentre cercavamo i registri Praticamente sicuro che negli uffici ci siano delle mappe interne.
Kable991 Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Quindi possiamo dire di averla o dobbiamo tornare a prenderla? Giusto per: Mando Norven avanti in forma eterea Noi torniamo indietro nella stanza grossa, prepariamo i vari carrelli e consulto la mappa su cosa dovrebbe esserci... Faccio un confronto fra quello che mi dice Norven e quello che vediamo dalla cartina e sappiamo come muoverci ed eventualmente se possiamo aspettarci imboscate in determinati punti vista la conformazione della miniera. Se serve, esco a prenderla. Mal che va, mando Norven a prenderla e me la porta
Kable991 Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Alone volevo solo dirti che vista l'assenza di Pandelune mentre invece Smite4life è tornato on da tempo... Se vuoi far tornare Andrae, io sono d'accordo. Potrebbe essere andata in missione e ci raggiunge in corso avvisata dal capitano Erik, quindi coi dovuti ritardi. Era un'idea eh.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 2 ore fa, Kable991 ha scritto: Alone volevo solo dirti che vista l'assenza di Pandelune mentre invece Smite4life è tornato on da tempo... Se vuoi far tornare Andrae, io sono d'accordo. Potrebbe essere andata in missione e ci raggiunge in corso avvisata dal capitano Erik, quindi coi dovuti ritardi. Era un'idea eh. é sì tornato sul forum, ma non è ancora pienamente attivo quindi per ora non farà ritorno in questo PbF. 1
Kable991 Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Un paio di domande tecniche Quanto è profonda la discesa dal pozzo a quello sotto? Se ci affacciammo riusciamo a vederli? Le miniere vengono scavate con qualche sorta di esplosivo? Presenza di materiale infiammabile? Questa molto flavour ma ci provo comunque, Norven non è in grado di portarci nel piano etereo e poi farci uscire a piacere con lui. Tipo ci leghiamo tutti in vita una corda che Norven afferra mentre entra nel piano etereo e ci porta tutti con lui
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2017 55 minuti fa, Kable991 ha scritto: Quanto è profonda la discesa dal pozzo a quello sotto? Se ci affacciammo riusciamo a vederli? Le miniere vengono scavate con qualche sorta di esplosivo? Presenza di materiale infiammabile? All'incirca un 40 metri No perchè sono in gallerie laterali No caro vecchio sudore In generale no, ma come Thrain ti potrà ben dire è sempre possibile che nelle miniere ci siano fuoriuscite di gas ai livelli inferiori. 56 minuti fa, Kable991 ha scritto: Questa molto flavour ma ci provo comunque, Norven non è in grado di portarci nel piano etereo e poi farci uscire a piacere con lui. Tipo ci leghiamo tutti in vita una corda che Norven afferra mentre entra nel piano etereo e ci porta tutti con lui No.
Brenno Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Ragazzi ci sono per ora Elrond valuta in silenzio la situazione appena posso posto.
Messaggio consigliato