Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2017 @Slamurai2 Ti ho fatto fare attacco e poi movimento verso Thrain che mi pareva la scelta più "logica" e poco impegnativa.
Slamurai2 Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Inviato 27 Settembre 2017 Scusate, devo aver mancato la notifica. Starò più attento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2017 32 minuti fa, Slamurai2 ha scritto: Scusate, devo aver mancato la notifica. Starò più attento. No problem
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Sono tornato, entro stasera posto. Scusatemi per l'assenza improvvisa.
Kable991 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 no problem.... io tanto sto scendendo... non ho postato per quello. eventualmente solo una cosa, dal prossimo turno, essendo dopo Norven, aspetto comunque la tua versione o gli passo davanti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 6 ore fa, Kable991 ha scritto: no problem.... io tanto sto scendendo... non ho postato per quello. eventualmente solo una cosa, dal prossimo turno, essendo dopo Norven, aspetto comunque la tua versione o gli passo davanti? Tu posta pure, poi riorganizzo io le azioni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 @Slamurai2 scusa quel +2d6 se entro 9 metri cosa rappresenta?
Slamurai2 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 (modificato) L'abilità skirmish dello scout Modificato 2 Ottobre 2017 da Slamurai2 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 @Kable991 aspetta il tuo turno che magari i derro fanno qualcosa che ti fa cambiare idea.
Kable991 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Tu posta pure, poi riorganizzo io le azioni. ahahahahahah non è giusto xD io ho preso alla lettera quello che hai detto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 1 minuto fa, Kable991 ha scritto: ahahahahahah non è giusto xD io ho preso alla lettera quello che hai detto Pensavo intendessi all'interno del vostro blocco di iniziativa, non in generale
Kable991 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 eh si, ma io sono sempre dopo Norven quindi quello che posso dirgli nel mio turno è in realtà già passato xD Norven combatte e si becca le frecce infuocate. Rufus, mentre scende, gli dici di andarsene e andare a cercare lo sciamano. il mio intervento è sempre primo perchè viene dopo che tu posti essendo che comandi anche Norven non so se mi son spiegato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 2 minuti fa, Kable991 ha scritto: eh si, ma io sono sempre dopo Norven quindi quello che posso dirgli nel mio turno è in realtà già passato xD Norven combatte e si becca le frecce infuocate. Rufus, mentre scende, gli dici di andarsene e andare a cercare lo sciamano. il mio intervento è sempre primo perchè viene dopo che tu posti essendo che comandi anche Norven non so se mi son spiegato Ricorda però che non necessariamente Norven obbedisce ciecamente ai tuoi ordini, potrebbe avere idee o conoscenze diverse dalle tue e agire di conseguenza, non è completamente succube. Ad ogni modo mi sta bene che nel mentre gli dici cosa fare, ma quanto meno aspetta a vedere cosa capita prima di dichiarare la tua di azione
Kable991 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 nono per carità... non era un: anticipo io tutto. e che trovandomi ultimo non posso dare "ordini". o meglio, gli ordini che do io: valgono per il turno dopo xD cancella pure il mio post ( se possibile ) ma più che nascondermi ora come ora non posso far nulla
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 @Slamurai2 @Brenno Starebbe a voi, se per domani non postate "decido" io per voi mandando avanti.
Kable991 Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 @Alonewolf87 una domanda, Norven è andato via in seguito al mio "ordine" o era già in programma che scomparisse? Almeno so se devo ripostare o meno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 1 minuto fa, Kable991 ha scritto: @Alonewolf87 una domanda, Norven è andato via in seguito al mio "ordine" o era già in programma che scomparisse? Almeno so se devo ripostare o meno In seguito al tuo "ordine". 1
Brenno Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 Ok, dopo o al massimo domani mattina posto, aspettavo comunque Korrin
Kable991 Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 @Thorgar Preparati a prendere al volo il piccolo Korrin se Norven segue il piano e spara come un missile il loro capo fa strike li in mezzo 1
Kable991 Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 @Alonewolf87 se per te non è un problema, aspetterei di vedere cosa fa Norven a sto punto... e posto poi subito dopo
Messaggio consigliato