Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 111,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Posted Images

comment_1389906

no problem.... io tanto sto scendendo... non ho postato per quello. 

eventualmente solo una cosa, dal prossimo turno, essendo dopo Norven, aspetto comunque la tua versione o gli passo davanti?

• Author
  • Supermoderatore
comment_1390067
6 ore fa, Kable991 ha scritto:

no problem.... io tanto sto scendendo... non ho postato per quello. 

eventualmente solo una cosa, dal prossimo turno, essendo dopo Norven, aspetto comunque la tua versione o gli passo davanti?

Tu posta pure, poi riorganizzo io le azioni.

comment_1390178
3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Tu posta pure, poi riorganizzo io le azioni.

ahahahahahah non è giusto xD io ho preso alla lettera quello che hai detto :D 

comment_1390181

eh si, ma io sono sempre dopo Norven quindi quello che posso dirgli nel mio turno è in realtà già passato xD

Norven combatte e si becca le frecce infuocate.
Rufus, mentre scende, gli dici di andarsene e andare a cercare lo sciamano.

il mio intervento è sempre primo perchè viene dopo che tu posti essendo che comandi anche Norven :D non so se mi son spiegato :( 

• Author
  • Supermoderatore
comment_1390183
2 minuti fa, Kable991 ha scritto:

eh si, ma io sono sempre dopo Norven quindi quello che posso dirgli nel mio turno è in realtà già passato xD

Norven combatte e si becca le frecce infuocate.
Rufus, mentre scende, gli dici di andarsene e andare a cercare lo sciamano.

il mio intervento è sempre primo perchè viene dopo che tu posti essendo che comandi anche Norven :D non so se mi son spiegato :( 

Ricorda però che non necessariamente Norven obbedisce ciecamente ai tuoi ordini, potrebbe avere idee o conoscenze diverse dalle tue e agire di conseguenza, non è completamente succube.

Ad ogni modo mi sta bene che nel mentre gli dici cosa fare, ma quanto meno aspetta a vedere cosa capita prima di dichiarare la tua di azione

comment_1390184

nono per carità... non era un: anticipo io tutto.
e che trovandomi ultimo non posso dare "ordini". o meglio, gli ordini che do io: valgono per il turno dopo xD cancella pure il mio post ( se possibile ) ma più che nascondermi ora come ora non posso far nulla