Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato (modificato)

Allora, io comincio a lasciare la bozza "finita".     https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1100211
Manca da completare l'armamentario/inventario.

A seconda di quello che ci fornisce l'ordine in più.
Nella parte delle caratteristiche ho tenuto conto anche delle razziali nel modificatore ma mi pare un po sgraziato :( 

I punti base erano:  8 9 10 12 16 17
I razziali invece sono: +2dex, -2sag, -2for

Visto che col talento dynamic priest sposto tutto su CHA anzichè SAG, quella può stare bassa.

Quindi mi ritrovo con: 
CHA 17 (+3 di mod)
DEX 16 (+2 di modificatore +2 di razziale)
COS 12 (+1 di mod)
INT 10 
e poi il disastro xD
STR 9 (-1 di mod -2 razziale)
SAG 8 (-1 di mod -2 razziale)

Modificato da Kable991
Inviato
3 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ok, a questo punto la domanda è per Alone: noi siamo già "dentro" o dobbiamo ancora arruolarci? Nel senso, queste cose le dobbiamo considerare possedute o no?

Ve piacerebbe eh? 

Scherzi a parte sono si o no 300 mo di equip. Voi avete BEN piu' soldi a disposizione essendo di lvl3 XD Potete prendervi molto di meglio per conto vostro.

 

  • Supermoderatore
Inviato
16 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Allora, io comincio a lasciare la bozza "finita".     https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1100211
Manca da completare l'armamentario/inventario.


Visto che col talento dynamic priest sposto tutto su CHA anzichè SAG, quella può stare bassa.

 

Piccola nota Dynamic Priest sposta sì sul Carisma il numero di incantesimi bonus e il livello massimo di incantesimo lanciabile, ma le CD rimangono calcolate sulla normale caratteristica base.

Inviato
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Piccola nota Dynamic Priest sposta sì sul Carisma il numero di incantesimi bonus e il livello massimo di incantesimo lanciabile, ma le CD rimangono calcolate sulla normale caratteristica base.

Quindi rimarrebbero sulla SAG? Quindi è un casino... nel senso che avere malus sulla CD degli incantesimi son rogne grosse, ma d'altraparte la dex è comoda averla alta.

Quindi? Scambio Sag con Int? ma ho comunque dei malus. 
O rinuncio al dynamic priest e di conseguenza alla CHA.

 

 

31 minuti fa, Derù ha scritto:

@Kable991 occhio perché i modificatori di caratteristica razziale cambiano il punteggio di caratteristica quindi il tuo kender avrebbe 18 destrezza (+4), 7 forza (-2) e 6 saggezza (-2)

Thanks, ora correggo :)

  • Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Quindi rimarrebbero sulla SAG? Quindi è un casino... nel senso che avere malus sulla CD degli incantesimi son rogne grosse, ma d'altraparte la dex è comoda averla alta.

Quindi? Scambio Sag con Int? ma ho comunque dei malus. 
O rinuncio al dynamic priest e di conseguenza alla CHA.

Io andrei sulla seconda, a meno che tu non voglia puntare quasi solo su incantesimi senza TS.

Inviato (modificato)
21 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io andrei sulla seconda, a meno che tu non voglia puntare quasi solo su incantesimi senza TS.

No, follia xD con tutti gli incantesimi di terrore che posso lanciare... 

Ho tolto il dynamic priest per metterne uno da ladro. 
Alla fine ho rinunciato ad uno slot di terzo livello e va benissimo cosi :)

Non ho sommato ancora il bonus che da il talento nella tabella abilità ( più che altro non capisco se è un +3 o +4 in Hide, siti diversi danno info diverse )
 

Modificato da Kable991
  • Supermoderatore
Inviato
6 minuti fa, Kable991 ha scritto:

No, follia xD con tutti gli incantesimi di terrore che posso lanciare... 

Ho tolto il dynamic priest per metterne uno da ladro. 
Alla fine ho rinunciato ad uno slot di terzo livello e va benissimo cosi :)

Non ho sommato ancora il bonus che da il talento nella tabella abilità ( più che altro non capisco se è un +3 o +4 in Hide, siti diversi danno info diverse )
 

Di che talento parli?

  • Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Kable991 ha scritto:

Darkstalker, dovrebbe dare un +3 o +4 per Hide.

No, Darkstalker permette di Nascondersi anche da creature che hanno vista cieca, percezione cieca, olfatto acuto o percezione tellurica. Non fornisce alcun bonus fisso alla prova.

×
×
  • Crea nuovo...