Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 1 minuto fa, Brenno ha scritto: Ok allora edito: per questo turno faccio smite evil + full attack dell'unicorno + mi sposto di 1,5 mt al termine. Se quello smite evil lo pensi di usare per il tuo attacco con la lancia nel turno successivo lo attiverai appunto in combinazione con quell'attacco
Brenno Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Se quello smite evil lo pensi di usare per il tuo attacco con la lancia nel turno successivo lo attiverai appunto in combinazione con quell'attacco Non lo posso passare all'unicorno quindi. In tal caso ok lo uso dopo.
Brenno Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 dm, è voluto che non vediamo più i danni ai nemici? in tal caso, ci puoi dire come sono messi almeno, se feriti e quanto? grazie! ps: ossi duri....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 14 minuti fa, Brenno ha scritto: dm, è voluto che non vediamo più i danni ai nemici? in tal caso, ci puoi dire come sono messi almeno, se feriti e quanto? grazie! ps: ossi duri.... Non ho mai segnato pubblicamente i danni inferti ai nemici in realtà.
Brenno Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Non ho mai segnato pubblicamente i danni inferti ai nemici in realtà. ok, mi pareva di sì, mi sono confuso sicuramente con altri pbf. Detto ciò, come sono messi? abbiamo un'idea del loro stato di salute?
Brenno Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Io confermo che l'azione già scritta, attacco con la lancia + punire il male, vediamo se così lo riusciamo a terminare. 1
Brenno Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 io sono a -1, mi sa che avevo 32 pf e ho subito prima 18 e poi 15 danni....ti torna master?
Thorgar Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 Anche io non sono messo molto bene.. Anche se rispetto al tuo -1 sto alla grande... I piccoletti (Korrin e Rufus) come sono messi??? Preferirei continuare a combattere che fermarmi a soccorrerti, perché sono ad un paio di colpi da una brutta fine anch'io e se offro pure degli attacchi di opportunità, vado giù al prossimo round sicuramente.. Qualcuno ha modo di soccorrere Elrond e poi al turno dopo castarmi qualcosa di curativo addosso?? Uno dei due rimane ad impegnare il dryder e l'altro ci soccorre.. Ci riuscireste??
Kable991 Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 ci penso io o meglio.... @Alonewolf87 usare il bastone della guarigione mi fa sprecare una azione completa? in alternativa se gli passo una pozione possono bersela come azione gratuita nel loro turno? @Brenno a te ti salvo in questo turno. @Thorgar se non è questo, è nel prossimo... resisti. Se usare il bastone è una azione free per me, l'idea è: - Bastone guarigione su brenno - Cura ferite moderate su thorgar e poi compenso con le pozioni usando l'azione di movimento e arrivando da voi 1
Thorgar Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 Bere una pozione in combattimento è un'azione standard, che provoca attacchi di opportunità. Quindi se ci curi con il bastone, ci faresti un gran favore! Io ho 14 punti ferita, quindi speriamo che i derro manchino un colpo su due.. Le pozioni in combattimento non sono molto comode, teniamole per il dopo.. 1
Slamurai2 Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 (modificato) Ok, sono a 1 pf... Non mi ero accorto di essere messo cosí male. Speriamo di tirare dei bei dadi! EDIT : Ho rifatto i calcoli, e a quanto pare sono a 0 pf. Sono a terra. Modificato 14 Gennaio 2018 da Slamurai2
Thorgar Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 (modificato) Che strage.... @Kable991 siamo rimasti io e te e ci sono un dryder e 2 derro.. Dobbiamo fare un miracolo.. Tu come sei messo?? Modificato 14 Gennaio 2018 da Thorgar
Brenno Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 C'è ancora anche il mio unicorno che ha subito 9 pf, non so quanti gliene siano rimasti.
Thorgar Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Beh spero che ne avesse almeno un 25 di base.. Potrebbe essere uno di quelli che se la passa meglio..
Kable991 Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 io sono a 16PF. Per curarvi ho di tutto e di più, mi sarebbe solo piaciuto saperlo un turno fa XD Se korrin è a terra, il drider punterà su di me. Appena @Alonewolf87 mi dice se usare il bastone della guarigione che tipo di azione è mi regolo come fare. Eventualmente @Throrgar possiam fare cosi: in questo turno curo noi 2. Unicorno attacca derro Thrain attacca derro io resisto all'attacco del drider. Turno dopo voi fate focus sul drider e io ne approfitto per curare gli altri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 13 ore fa, Kable991 ha scritto: usare il bastone della guarigione mi fa sprecare una azione completa? in alternativa se gli passo una pozione possono bersela come azione gratuita nel loro turno? Devi usare un movimento per estrarre il bastone e una standard per usarlo quindi sì Bere (o far bere ad un altro svenuto) una pozione è una standard che provoca AdO. 1 ora fa, Slamurai2 ha scritto: EDIT : Ho rifatto i calcoli, e a quanto pare sono a 0 pf. Sono a terra. In realtà con 0 pf sei barcollante, ovvero ancora in piedi e puoi o provare a fare un'azione standard per poi crollare a terra (se avessi una pozione sarebbe ottimale). @ Tutti dopo rifaccio i conti dei danni per tutti.
Thorgar Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 55 minuti fa, Kable991 ha scritto: io sono a 16PF. Per curarvi ho di tutto e di più, mi sarebbe solo piaciuto saperlo un turno fa XD Bene. Il problema è che tutto è degenerato in fretta. Io e Elrond abbiamo subito più o meno 30-35 pf ferita in due attacchi..
Kable991 Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 (modificato) E ma ho "sprecato" un turno per la balestra inutilmente, a saperlo avrei tirato fuori il bastone e vi aiutavo già dal turno prima. @Alonewolf87Alonewolf87 se evoco grifone e si mette a colpire drider con morsi e zampate? Senza volo e senza carica... O non ho spazio/ci crepiamo tutti prima che possa salvarli ? Ditemi voi comunque. Posso curare uno di voi questo turno e 2 nel prossimo. Modificato 14 Gennaio 2018 da Kable991
Thorgar Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 La precedenza sicuramente va ad Elrond, che è l'unico già in negativo. Korrin non rischia di crepare da un momento all'altro, ma Elrond sì. Poi il turno dopo procedi con me e Korrin. Se anche loro concordano.. 2
Kable991 Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Inviato 14 Gennaio 2018 Vada per Elrond... cosi faccio in tempo a curarti, ti rialzi e poi venite a soccorrere me che il drider sicuro mi carica ( ho le pozioni nello zaino, 3... sapevatelo se vado sotto ) Magari arriva Norven... magari eh. Bastone della guarigione dovrebbe avere Cura Ferite Gravi me lo confermate?
Messaggio consigliato